"No! Assolutamente no"Louis piagnucolò mentre batteva il suo piedino. I tre Alpha erano seduti sul divano di fronte a lui, mentre lui era di fronte a loro a braccia conserte.
"Per favore, Eddie ... è un sito web davvero rispettabile lo seguo da mesi!" supplicò il piccolo Omega disperato perché i suoi Alpha fossero d'accordo.
Harry incrociò le braccia mentre il loro gatto Darcy gli saltava in grembo.
Marcel si accigliò mentre inclinava la testa a sinistra cercando di capire meglio la richiesta di Louis.
"Fammi capire bene Lou. BDSM.org, un sito web porno che ti ha contattato per la fotografia e la videografia e ti ha chiesto se vorresti fare il modello nel loro ultimo servizio fotografico BDSM esplicito e diventare un ambasciatore del marchio per il loro ultimo rilascio di sex toy?" Marcel parlò a bassa voce, cercando di assicurarsi di aver capito correttamente Louis.
Il loro bambino annuì mordendosi il labbro: "Sì. Sono solo foto per favore papà, nessuno mi tocca -sono ancora tutto vostro" Louis fece il broncio.
Era determinato a fare a modo suo.
Da quando Louis aveva incontrato i tre gemelli, era diventato sempre più aperto sessualmente. E questo servizio fotografico sembrava proprio la giusta cosa da fare.
Volevano fare quattro servizi fotografici -uno ogni settimana per un mese- tutti per pubblicizzare i siti web che lanciavano i primi giocattoli sessuali con marchio proprio.
Edward incrociò le braccia, "con quali giocattoli sessuali ti vorrebbero scattare delle foto sentiamo?"
Louis sorrise, gli occhi che si illuminarono quando si rese conto che stava lentamente convincendo i suoi Alpha.
"Oh, fammi prendere il mio computer! Ho delle foto nell'email."Louis si precipitò avanti, stringendosi tra i suoi Alpha con un sorriso sul volto mentre apriva il suo laptop.
"Il primo. È solo un po 'di stile schiavitù in cui sarei messo"I tre gemelli si fissarono negli occhi, prima di mormorare, segnalando all'Omega di continuare.
"Mh um il prossimo è ... un toy anale"
Louis arrossì prima di mostrare loro la prossima immagine di prova.Tutte e tre le terzine deglutirono mentre si raddrizzavano la schiena immaginando Louis in quella posizione.
"E infine, uhm" Louis ridacchiò nervosamente prima di continuare "una macchina del sesso"
Tutti e tre gli occhi dei tre gemelli si spalancarono.
"Lou! Questo è più che solo foto, ti stanno chiedendo di mettere dei fottuti cazzi su per il culo!" Edward ringhiò possessivamente.
L'Omega piagnucolò, "è un didlo Dadddddy, di plastica"
"La mia risposta finale è n-" Edward iniziò solo per essere interrotto da Harry "aspetta Edward. E se..." iniziò l'hippy, facendo una pausa prima di continuare "e se negoziassimo con la compagnia? Uno di noi potrebbe essere il co-responsabile delle riprese. O forse anche tutti e tre"
Marcel annuì, mettendosi in grembo l'Omega mentre giocava inconsciamente con l'anello di fidanzamento del ragazzo, "sì, i nostri nomi sono enormi -probabilmente direbbero di sì ... dopotutto faremmo solo molta pubblicità alla compagnia. Immagina quanto sarebbero sexy gli scatti"
L'uomo annuì, "tutti vedrebbero il nostro bambino e tutti saprebbero quanto siamo fortunati ad avere il bambino più bello del mondo".
Louis arrossì mentre lasciava che la sua mano si appoggiasse amorevolmente sul petto di Marcel.
L'amministratore delegato increspò le labbra pensieroso prima di annuire finalmente "bene, solo se la società accetta i termini e le condizioni.
Harry e Marcel annuirono, sussurrando qualcosa sull'effettuare una telefonata immediatamente - un secondo dopo si erano alzati dal divano e si erano buttati nello studio.
Louis ridacchiò nella felicità in piedi pure lui, in procinto di seguire i due eccitato.
"Fermo Sugar Lips. "Louis si voltò prontamente sui talloni per affrontare l'uomo dominante "sì papà? "
"Vieni" Edward indicò il ragazzo con il dito indice. Louis si affrettò a mettersi a cavalcioni sull'uomo sul divano.
Indossava una lunga maglietta di Harry, urlando figlio dei fiori da ogni poro -eppure in qualche modo Harry lo fece funzionare. E Louis, beh, Louis era semplicemente adorabile.
Edward gemette mentre tirava il ragazzo più vicino, le mani che gli stringevano forte la parte superiore della coscia esposta.
"Ora piccola, è meglio che ti ricordi che sei mio. Anche se le persone vedono queste foto, le tue."
L'Omega ridacchiò, "non solo tuo papà anche di papy Marcir e Hazza"
Edward ringhiò sulla sua guancia, le mani che scivolavano sotto la grande maglietta e stringevano il culo del ragazzo.
"Ohh, mutandine baby?"
Louis arrossì mentre si dimenava in grembo all'uomo, ricevendo in rispostaun duro schiaffo sul culo.
"papà..."
L'Alfa sorrise, "forse hai bisogno di una piccola sculacciata piccola."
Louis rimase senza fiato mentre annuiva rapidamente -l'Alfa ridacchiò, in un secondo il ragazzo fu sopra le sue ginocchia.
Edward gemette quando tirò su la parte superiore oversize, rivelando il suo culo paffuto. L'uomo palpò entrambe le guance con due mani, stringendole leggermente.
"Bellissimo" Detto questo, mandò uno schiaffo inaspettato al culo del ragazzo. Louis rimase senza fiato, la gamba che scalciava per lo shock."Papà!"
L'uomo ridacchiò "sì zucchero?"
Detto questo, Edward accarezzò il cazzo del ragazzo in una mano mente con l'altra mano si muoveva per giocare con il suo buco, il dito si mosse leggermente in modo scherzoso.
"Edddddie." Louis piagnucolò gridando contro l'uomo che cercava di trovargli un po 'di attrito.
Ha semplicemente ricevuto un miraggio di sculacciate, alternando a sinistra poi a destra per alcuni secondi.
Edward finì battendo entrambe le mani contro il culo ondeggiante del ragazzo contemporaneamente e Louis ansimò di piacere.
"Ohw!"
Edward fissò il ragazzo, il culo già rosso - "cazzo, resta qui piccola. Prenderò gli altri tuoi papà. Sii un bravo ragazzo e non muoverti."
L'Omega piagnucolò, stridendo contro il divano, solo per ricevere un'altra sculacciata da Edward, "mi capisci Zucchero?"
Il ragazzino piagnucolò, annuendo comunque.
Quando Harry e Marcel entrarono nella stanza con Edward pochi minuti dopo, la vista di fronte a loro, gli formò un erezione in crescita. Il ragazzino era lì, con il culo all'aria bello e rosso, disteso sul divano tutto aperto e pronto per essere preso.
"Fanculo."
Quella notte, Louis, si prese tutti e tre i nodi alfa nel culo con gran piacere.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...