"Sul serio Harry? Mi hai trascinato via dal lavoro per questo?" Si lamentò Edward davanti alla macchina, guardando Harry che girava per le strade di Doncaster senza meta."Mi dispiace se volevo legare con i miei fratelli, con cui ho intenzione di accoppiarmi quando troveremo un Omega." Harry scattò a quel maniaco da lavoro di suo fratello. Marcel sedeva sul sedile posteriore a guardare la scena che si svolgeva.
Edward era l'amministratore delegato di Harrods, una linea di abbigliamento in cui metteva l'anima; il suo stipendio dimostrava come il suo duro lavoro fosse sicuramente ripagato.
Tuttavia, il suo rapporto con i suoi fratelli ne aveva sofferto.
Edward era un fissato del lavoro; non si prendeva mai un giorno libero e lavorava dalle 7:00 alle 20:00, a volte anche più tardi. Anche se l'Alpha fosse stato malato, si trascinava comunque fuori dal letto e al lavoro, sostenendo ogni giorno che se non c'era, la sua azienda multimiliardaria perdeva 10 milioni di dollari di entrate.
Harry, che Edward aveva etichettato come "hippie" della famiglia, era stanco dell'atteggiamento indifferente di suo fratello e aveva allontanato l'Alfa dalla sua compagnia nella città di Doncaster, portandolo in periferia. Harry, era l'unico Alpha disoccupato di tutti e tre i fratelli e aveva sempre trovato la periferia un posto tranquillo.
C'era un'aura molto diversa intorno ai sobborghi scarsamente popolati rispetto al quartiere centrale degli affari densamente abitato.
Fu questo atteggiamento che indusse Edward a specificarlo come hippie.Secondo l'amministratore delegato, Harry aveva troppi sentimenti ed, Edward non amava molto le camicie Gucci di suo fratello, a motivi floreali.
"Harry, ti sei perso, ammettilo" ringhiò Edward, la sua voce era fredda.
"Questo è il punto fratello" Harry alzò gli occhi verdi al cielo. "Perdendoti, non sai mai cosa potresti trovare."
Un altro motivo per cui Edward trovava difficile apprezzare Harry, era l'ottimismo.
Edward lottava con le emozioni, anche quando si trattava dei suoi fratelli.
Marcel fece un respiro profondo prima di parlare "Beh, penso che quello che Harry sta facendo sia meraviglioso. Dobbiamo legare di più, dopotutto, abbiamo 27 anni e dovremmo stabilirci presto con un Omega. Non credo di poter sopportare più calori senza un Omega"
Edward sospirò. Marcel, era il cervello della famiglia. Pensava sempre al futuro. Edward non poteva mai parlargli duramente, forse perché lo vedeva debole e fragile per un Alfa, forse perché era il più piccolo della cucciolata di sua madre. Ad ogni modo, Edward amava il fratello equilibrato.
"Ma Marcel, sai che ti fotto sempre durante i tuoi calori" combattè contro l'idea di doversi sistemare.
Stabilirsi significava che avrebbero dovuto mettere da parte più tempo del necessario per un Omega, il che avrebbe portato a meno tempo per la sua compagnia.
Marcel alzò gli occhi al cielo.
"Edward, non puoi rimandare l'inevitabile" ribatté e, quando l'Alfa dominante non rispose, capì di essere d'accordo; che gli piacesse o no.
"Bene, se mi stai trascinando in mezzo al nulla almeno puoi trovarmi da mangiare" borbottò Edward, voltandosi a guardare Harry.
"Ci fermeremo al prossimo bar o negozio che troviamo" propose il più calmo dei tre, gli altri annuirono solamente.
Harry li guidò lentamente per altri trenta minuti, tutti e tre i paia di occhi in allerta per qualsiasi negozio, purtroppo non sembrava esserci nulla nelle vicinanze finché non si avvicinarono a un piccolo caffè.
"Là!" Gridò Edward, indicando il cartello "Horan's Cafe". Non sembrava molto speciale, anzi, sembrava piuttosto malandato, ma fuori c'era una piccola folla di persone.
Harry ascoltò suo fratello che si voltava a camminare via, prima di chiudere a chiave la costosa BMW, si voltò verso il negozio per notare che tutti gli occhi erano puntati su di loro. Le terzine erano quelle strane. Mentre entrambi, persino Marcel, indossavano abiti firmati e odoravano di costosi deodoranti, gli Alpha e i Beta fuori dal negozio rappresentavano i margini della "classe operaia media" con i loro jeans e le loro magliette.
I tre confidenti Alpha si diressero verso il negozio.
"Perché ci sono così tanti Alpha e Beta e nessun Omega?" Chiese Harry con il suo tono lento e pensieroso.
"Non lo so, non mi interessa." Edward rispose con nonchalance, usando le sue lunghe gambe per entrare a grandi passi nell''Horan's Cafe '
Tutti e tre gli Alpha si fermarono sulla soglia quando sentirono il profumo più dolce che avessero mai sentito. Harry era già duro, Marcel pure, anche il CEO senza cuore era duro con il delizioso odore Omega, che non avevano nemmeno visto.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...