Marcel disapprovò la proclamazione di Louis.
Perché no, Edward non lo odiava affatto, semplicemente non gli piaceva l'idea di avere Louis nelle loro vite...
La domanda era: avrebbe detto al piangente Omega la verità o gli avrebbe raccontato una piccola bugia trapelante?Il nerd Alpha guardò verso Harry che sembrava avere la stessa battaglia interna.
Alla fine, Marcel prese la difficile decisione di dire a Louis la verità.
Prendendo il suo bambino dalle ginocchia di Harry, e mettendolo sulle sue, Marcel iniziò a rilasciare fusa calmanti.
"Non vogliamo mentirti, Louis. Harry ed io, siamo tipi domestici di Alpha, adoriamo l'idea di sistemarci e allevarti dei nostri cuccioli" Louis tirò su col naso leggermente mentre un rossore si faceva strada sulle sue guance.Harry sorrise tristemente mentre guardava la piccola zampa dell'Omega sui suoi occhi pieni di lacrime. "L'hippie" si fece avanti, usando il pollice per asciugare le lacrime dagli occhi del ragazzo più giovane.
Quei bei grandi occhi azzurri innocenti. Pensò innamorato."Edward d'altra parte ... ha priorità diverse. Non ti odia piccolino; ha solo bisogno di riscaldarsi all'idea di sistemarsi con te. Allora ti adorerà e ti vorrà più di ogni altra cosa al mondo"
Louis tirò su col naso, mentre si rannicchiava nel petto di Marcel, fissando l'altro Alpha, i cui riccioli selvaggi, erano trattenuti dalla sua solita bandana.
"Quando vorrà corteggiarmi?"
Il cuore di Marcel si spezzò per quanto fosse infelice Louis. L'Alfa capì quanto fosse difficile per Louis, o per qualsiasi Omega, assimilare una notizia come quella.
"Dagli tempo."
~
"Louis! Dove cazzo sei stato? Sono stato molto preoccupato tutto il giorno. Non puoi andartene così. Avresti almeno potuto rispondere al tuo cazzo di telefono! Te ne ho comprato uno per un motivo" Il fratello sibilò,
Louis piagnucolò guardando un Liam ribollente di rabbia che gli urlava contro.Il bambino, che aveva litigato con suo fratello e se n'era andato durante la notte, finì per stare con Harry e Marcel tutto il giorno.
Fu solo alle 17:00 che si rese conto che sarebbe dovuto tornare a casa, Liam sarebbe stato turbato dalla sua prolungata scomparsa.
Di certo non aveva torto...Tuttavia, Louis capì perché Liam era così preoccupato per lui: Non era raro che gli Omega che uscivano da soli di notte non si fossero mai più visti in giro. Poteva anche essere una comunità gentile la loro, Tuttavia, c'era molta attività tra i sobborghi.
Ciò includeva il traffico di Omega."Ahia!" Louis urlò mentre Liam lo prendeva per il braccio e lo trascinava in casa.
"Dio Louis, se fossi un bambino ... ti sculaccierei!" Liam ringhiò mentre spingeva delicatamente Louis sul divano. L'Alfa rimase in piedi mentre fissava il suo fratellino.
Stava rendendo evidente chi era al comando tra i due."Niente sculacciate, per favore Liam," piagnucolò Louis.
Quando Louis era molto più giovane, ed era stato particolarmente cattivo, Liam era arrivato a sculacciarlo; l'Alfa non sapeva cos'altro fare per educarlo. Certamente quello mise il piccolo Omega al suo posto per un bel po'.
Liam sospirò mentre si copriva il viso con le mani, lasciandosi cadere sul divano accanto a Louis.
"Lou ... io ti amo così tanto. Sei il mio fratellino! Mamma e papà non sono qui; è il mio lavoro tenerti al sicuro. Se ti perdessi ... non avrei nessun altro"
Louis guardò suo fratello abbattuto.
"Mi mancano."
"Anche a me."
Louis sorrise tristemente mentre strisciava tra le forti braccia di Liam.
"Mi dispiace Li-Li. Per essere sparito ... e per quello che ti ho detto ieri sera"
"No, mi dispiace per quello che ho detto io ieri sera Louis. Hai diciotto anni se vuoi provare a corteggiare il terzetto fallo. Sto solo cercando di badare a te nel miglior modo possibile"
Liam lo tenne stretto mentre Louis appoggiava la testa sulla spalla del trentaduenne.
"Ti amo.""Io ti amo di più Loubear."
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...