17

2.6K 92 1
                                    

Louis roteò gli occhi entrando nella camera da letto, con un sospiro si lasciò cadere sulle lenzuola. Liam, come previsto, lo seguì con un profondo cruccio incollato sui suoi lineamenti.

"Che cosa?" Louis scattò leggermente.

"Hai diciotto anni Louis!"

"Esatto, è legale Lì" Suo fratello venne a sedersi sul suo letto sospirando.

Liam era essenzialmente come un padre e si comportava come tale: aveva avuto il coprifuoco alle 21:00 fino ai 17 anni, Se voleva andare a fare shopping con Niall, allora Liam doveva fare shopping nello stesso posto e allo stesso tempo, se voleva andare a una festa doveva avere un accompagnatore alfa fidato che suo fratello gli affidava.

Fortunatamente l'Alfa aveva imparato a ridurre la sua oppressione quando Louis era diventato maggiorenne.

"Quanti anni hanno?" Chiese Liam mentre si appoggiava contro i cuscini di Louis

"Ventisei..." Louis mentì, non avrebbe osato dire a Liam che avrebbero compiuto 28 anni a febbraio.

Quando il piccolo sentì suo fratello alzarsi, a differenza di come si aspettava tuttavia, l'Alfa non fece commenti.
"Li incontrerò." Louis annuì, sapendo bene che dire di no a Liam avrebbe peggiorato tutto.
~
Organizzare una riunione in cui tutti e cinque i ragazzi erano disponibili si era rivelato più difficile del previsto.

Se Liam era disponibile, Edward no.
E viceversa...

Dopo una settimana di progettazioni, Niall si offrì di lasciare che Louis potesse andare via dal lavoro in qualsiasi momento, nel tentativo di rendere più facile l'incontro.
Ma non funzionò...

Ahimè, in un gelido mercoledì sera Liam e Louis si erano dati appuntamento per cena a casa loro con i tre gemelli.
~
"Ciao, micetta!"

Marcel aprì la porta un secondo dopo che il campanello suonò, era quasi come se stesse aspettando l'Omega dietro l'ingresso e, in realtà era così ma, non lo avrebbe mai ammesso.

Louis ridacchiò timidamente mentre avvolgeva le braccia attorno al suo Alpha, che era vestito in modo impeccabile. Un abito personalizzato ARMANI, su misura per il suo stile un po' nerd, occhiali con montatura spessa come al solito e i suoi caratteristici capelli gelificati sulla fronte.
Sbalorditivo.

Liam era in piedi dietro Louis sulla veranda a guardare il primo Alpha che abbracciava suo fratello minore. Non voleva ammetterlo, ma vedere Louis felice in una relazione lo rendeva geloso....

Voleva una relazione e voleva un Omega. Assolutamente, il prima possibile.

Ad alcuni Omega piacevano gli Alpha esperti e più vecchi, ma c'era anche un livello in cui gli Alpha erano decisamente troppo vecchi.
Liam sentiva di aver superato la data di scadenza ed era destinato a restare solo. Non era probabile che un Alpha si stabilizzasse in una relazione oltre i 30.

"Ehi, Marcy" disse Louis, la sua voce acuta che portava gioia al cuore dell'uomo.

"Ehi! Smettila di monopolarlo, Marcel!"

Un'altra voce parlò, Liam alzò un sopracciglio mentre un altro Alpha entrava nella stanza.
Scioccato guardò Louis, non gli aveva mai menzionato che gli Alpha che lo corteggiavano erano identici.

È stato questo a colpire Liam maggiormente; Louis stava corteggiando dei fratelli, tre fratelli e, almeno due di loro erano identici.
Un piccolo minx.

Louis ridacchiò mentre Harry lo tirava verso di sé. Il quartetto si era corteggiato solo una settimana, e Louis poteva già dire che Harry era facilmente geloso di lui, anche con i suoi fratelli.

Quando l'uomo lasciò il suo bambino, si fece avanti presentando una mano verso l'altro alfa davanti a lui. È un armadio... pensò Harry

"Ciao, tu devi essere Liam, il fratello di Louis. Io sono Harry, l'Alfa dietro di me è Marcel. L'altro nostro fratello..." Harry fece una pausa "È un po' in ritardo,per il lavoro,ma presto sarà qui!"

Liam si accigliò quando Marcel alzò gli occhi al cielo: Edward era ben consapevole di quanto fosse stato difficile fissare un appuntamento per incontrare Liam, ma aveva deciso comunque di lavorare fino a tardi quel giorno. La sua unica scusa era stata un "è davvero importante" prima di uscire.
Tipico.

"Va bene, possiamo aspettare un po'.
Sono Liam, il fratello di Louis"

"Piacere di conoscerti, vieni accomodati pure"
~
"Dobbiamo servire la cena?" Chiese Harry mordendosi il labbro.

Il cibo era al centro del tavolo, sopra un coperchio caldo. I tre Alpha e Louis erano seduti al tavolo, impegnati in una piccola conversazione mentre aspettavano Edward che, non si vedeva ancora da nessuna parte.

Louis guardò suo fratello; l'uomo ovviamente non era contento dei modi mancanti della terzina.
Louis stesso era leggermente ferito, Edward sarebbe stato sempre così nella loro relazione? Louis aveva accettato di corteggiare un Alpha che sarebbe stato sempre assente nella loro relazione?

Harry si voltò a guardare Liam mandandogli un sorriso di scusa "Mi dispiace per Edward, deve essere davvero molto impegnato" Marcel voleva alzare di nuovo gli occhi al cielo ma, Harry lo avrebbe probabilmente, fucilato. Perché no! non era occupato, stava solo evitando di tornare a casa.

"Non preoccuparti ..."

Marcel si alzò, raccogliendo per primo il piatto di Louis; era stato educato a servire prima l'Omega.

L'uomo mise un grosso pezzo di petto di pollo sul piatto del suo bambino, fermandosi quando sentì un rantolo gutturale. Liam guardò suo fratello con un sorriso divertito, mentre le due terzine si scambiavano sguardi preoccupati.

"Cosa? Non ti piace il pollo?"

Liam rise sommessamente mentre abbracciava Louis che era seduto accanto a lui.

"Penso che mio fratello si sia dimenticato di dirti una cosa"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora