"Oh mio Dio!" Louis vicino gridò mentre inciampava sui suoi stessi piedi.
C'era Edward nel salotto, seduto sul divano, a masturbarsi pigramente davanti a qualche canale porno illegale in Tv. Il suo cazzo era alto e orgoglioso, la punta circoncisa rossa e pronta per un nodo.
Il piccolo Omega sussultante, attirò l'attenzione dell'Alpha. Louis si affrettò a mettere le sue piccole mani sugli occhi, seguendo una serie di scuse.
"Mi dispiace tanto. Oh, non dovrei essere qui. Mi dispiace, avrei dovuto bussare. Io me ne andrò subito, perdonami"Louis parlò velocemente mentre cercava di voltarsi, gli occhi ancora coperti; sfortunatamente, tutto quello che riuscì a fare fu imbattersi in un tavolo.
"Louis?" udì la voce roca di Edward. "Scopri i tuoi occhi labbra dolci" L'Alfa comandò con predominio.
Louis fece come detto, la schiena ancora rivolta a Edward mentre si stringeva le mani al petto.
"Adesso girati, zuccherino"
Edward sorrise mentre guardava l'Omega eseguire i suoi ordini, così sottomesso.
Proprio come gli piaceva.
Louis deglutì mentre guardava negli occhi l'amministratore delegato, gli occhi che cedevano sul membro di Edward prima di tornare sul viso dell'uomo.
L'Alfa era enorme.
"Allora, cosa ci fa qui da solo un bel ragazzo come te. Arrivi da così lontano alle sei di mattina?" Louis piagnucolò quando Edward iniziò di nuovo ad accarezzarsi.
"Io ..." Louis fece una pausa per fare un respiro profondo prima di continuare "Non riuscivo a dormire. Mio fratello e io abbiamo litigato, ero scosso"
"Oh no tesoro, vieni qui. Il tuo Alpha migliorerà le cose" Edward tolse la mano dal suo cazzo per fargli cenno di venire verso di lui.
Louis si morse il labbro inferiore sottile, tuttavia, iniziò a camminare lentamente verso un Edward nudo e privo di vergogna.
L'Alfa tirò giù il suo bambino e lo fece sdraiare sul divano, seduti uno accanto all'altro. Louis si assicurò che i suoi occhi non si allontanassero mai dal viso di Edward.
L'amministratore delegato sorrise dolcemente mentre fissava Louis, passandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio."Voglio che tu mi chiami solo Alpha" sussurrò Edward, ritirando la mano e mettendola sul suo cazzo.
"Sì-sì Alpha" Louis piagnucolò. Poteva sentire una goccia di slick cadere tra le sue mutandine di pizzo."Adesso mi guarderai venire, capito?" Edward sorrise, si stava godendo il disagio del ragazzo innocente.
Louis annuì lentamente.
"Hai mai visto un Alpha così, labbra dolci?"
"No-no Alpha."
Edward sorrise, sarebbe stato il primo di Louis...
L'esigente Alpha gemette mentre gli accarezzava il cazzo più velocemente, avvicinandosi sempre di più al suo rilascio.
"Guarda ora Suga-Aaahr lips " Con ciò, Edward sentì di stare arrivando.
~
Harry si svegliò per dei rumori provenienti dal soggiorno, ciò che vide lo rese livido.C'era Edward, con un Louis dall'aria spaventata accanto a lui mentre si masturbava.
Harry si precipitò nella stanza; l'Alfa sembrava non essere a conoscenza della sua presenza.
"Guarda adesso Sugar lips" aveva detto Edward, Harry corrugò la fronte correndo verso Louis e coprendosi gli occhi quando suo fratello venne, lunghi fiumi di sperma bianco che cadevano sul divano e sul suo petto.
Louis squittì quando Harry lo tirò giù dal divano e lo prese in braccio, mettendolo su un fianco sicuro.Il suo bambino si rannicchiò nella spalla della terzina media; era contento di non aver visto Edward venire. Non era pronto a quello.
Harry ringhiò aggressivamente al fratello maggiore, Edward reagì facilmente con un ringhio basso che usciva dalla bocca.
"Ne parleremo domani, Edward" Harry scattò, mentre strofinava cerchi rilassanti contro la schiena di Louis, portandolo di sopra per confortarlo.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...