70

2.5K 78 2
                                    

"Come lo hai appena chiamato?"

Louis si morse il labbro, appoggiando il piatto di fragole e cioccolato sul tavolo. Sospirò quando Edward gonfiò il petto, alzandosi in piedi e spingendo Louis dietro di sé.

Erano appena arrivati ​​al loro hotel a Las Vegas, il Bellagioh, la camera era bellissima e certamente, di lusso assoluto.

Dopotutto, questo era l'hotel più lussuoso di Las Vegas, con enormi stanze in legno di mogano e accenti bianchi.

Avevano ordinato il servizio in camera, tuttavia il Buttler che aveva consegnato il cibo aveva commesso l'errore di chiamare Louis, "carino".
Edward non ne era felice.

"Ho detto, come cazzo l'hai chiamato" Edward ringhiò, ignorando Louis, che gli stava tirando dolcemente i passanti della cintura, esortandolo silenziosamente a tacere.

"Mi-mi dispiace tanto, signore, è stato un errore, non succederà più" L'Alfa dalla pelle scura si stava letteralmente cagando mentre cercava di trascinarsi via dalle grinfie dell'altro verso l'uscita.

L'amministratore delegato dai capelli ricci fece un passo avanti, affollando lo spazio personale del "maggiordomo" "mi stai dicendo... che ti sei perso il segno d'accoppiamento mio e dei miei compagni e l'anello di fidanzamento con diamante sul suo dito ?"
Louis ritirò il suo Alpha, "Ed smettila, non importa"

L'altro ringhiò solo, tirando Louis al suo fianco,

"Mi-mi dispiace signore. Non-non succederà più."

L'amministratore delegato lo fissò: "Mi aspetto che entro domani vengano inviati le migliori scuse. O sarai Licenziato"

Louis alzò gli occhi al cielo, lanciando uno sguardo di scusa al maggiordomo spaventato che se ne andò in fretta.

Edward emise uno sbuffo d'aria, rivolgendo immediatamente la sua attenzione a Louis.

"Non posso credere che abbia solo pensato di essere degno della tua attenzione. Ugh, voglio ucciderlo!" Grugnì sbattendosi un pugno sul petto come un perfetto cavernicolo.

Louis zittì il CEO, "Ed, sono tuo, tuo e di Harry e di Marcy... Non preoccuparti troppo degli altri"

Edward emise uno sbuffo d'aria, afferrando la mano di Louis per fissare il suo anello di fidanzamento.

"Si che sei nostro"
~
"Cosa farò quando sarai alla tua riunione di lavoro di oggi papà?"

Louis interrogò mentre si immergeva nell'enorme vasca da bagno, guardando il suo Alpha che si acconciava ordinatamente i capelli al lavandino.

L'enorme vasca da bagno sminuiva la figura già poco minuscola di Louis, c'erano petali sparsi sul suo corpo e le bolle traboccavano dalla vasca.

"Ho lasciato un po' di soldi sul comodino, ho pensato che avresti voluto fare shopping a Las Vegas Blvd"

Louis sorrise, gli piaceva l'idea di fare shopping, soprattutto in un boulevard di Los Angeles, con molti bei negozi come Gucci, Louis Vuitton e JCPenny.

"Non posso avere la tua tessera papà?" Louis fece il broncio non contento all'idea di avere un limite alla sua spesa.

"No Louis, ti ho caricato una buona cifra un bancomat da spendere ..."

"Ma papà!"

Edward lanciò uno sguardo a Louis, accovacciandosi in modo da essere al livello di Louis. Il bambino nuotò leggermente in avanti beccando le labbra di Edward inaspettatamente con un bacio.

Il ragazzino ridacchiò quando notò di aver lasciato una linea di bolle sulla guancia del CEO.

"Opsy, scusa Daddy"

Louis spostò la mano dall'acqua accarezzando la guancia di Edward finché la guancia e il petto senza maglietta dell'uomo furono entrambi soffocati da un leggero strato d'acqua -le bolle erano effettivamente scomparse.

Edward sorrise affettuosamente: dio, amava il suo piccolo.

"Posso avere il tuo biglietto da visita, papà?"

Edward sorrise, ma annuì con la testa "okay tesoro."
~
Louis non mentiva quando ha detto che avere la carta di credito American Express nera di Edward lo faceva sentire potente -si sentiva come una Sassy-Queen.
E, come una principessa.

Ed Edward si aspetta proprio che il suo piccolo compagno venisse trattato come una principessa.

L'omega entrò in GUCCI, voleva acquistare qualcosa di carino in stile Hazza, dato che aveva optato per indossare solo jeans semplici e una maglietta chiara quel pomeriggio.

Inoltre Edward aveva detto di comprare un bel vestito perché voleva portarlo fuori a cena quella sera.

Camminando tranquillamente verso la sezione femminile, adorava di più le cosine belle e scintillanti rispetto al noioso marrone dei completi da uomini.

Dopo tutto, i vestiti non hanno un vero genere.

Il piccolo Omega osservò un bel paio di pantaloni neri tagliati con fiori ricamati e piccoli diamantini rosa. Wow. L'unica cosa che gli veniva in mente guardandolo era: lo voglio, lo voglio, lo voglio!

Guardando oltre, vide tre impiegati che lo fissavano in attesa, con sorriso salutò dolcemente mentre camminava verso di loro.

"Salve, posso provarlo?" Louis chiese gentilmente sollevando l'oggetto piuttosto eccitato di vederlo su di se.

"Oh questo? Questo è uno dei nostri pezzi da donna più costosi ... non credo che potresti permettertelo"

Louis si accigliò quando il dipendente lo prese lentamente dalle sue braccia.

"Probabilmente non ti andrebbe bene, dopotutto. Forse è meglio che tu vada lungo il corridoio a destra verso quelle sezioni che hanno alcuni negozi diversi, come H&M ..."

La faccia di Louis si lascia cadere a quello che stava dicendo ... lui non era il benvenuto li.

Tirando su col naso il bambino fermò una piccola lacrima sul viso ed uscì "Oh ehm, ok ... arrivederci"

Dopo quel pomeriggio Louis non andò da nessun'altra parte, tornò in hotel e pianse un po' sotto le coperte; perché il suo io non riesce ad adattarsi allo stile di vita di Edward?... si sente così una principessa a volte...

Una cosa è certa, quando Edward tornerà in hotel sarà tutt'altro che felice.












Vi chiedo scusa, veramente scusa per i ritardi.

So che sono snervante perché aggiorno molto e poi mi blocco una settimana ma, sto seguendo una scrittrice che non è proprio puntuale come dice e, quando non vedo il capitolo mi deprimo e mi passa la voglia di aprire Wattpad o di scrivere.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora