95

2K 70 3
                                    

"Oh mio Dio, abbiamo così tanti regali wow!" Louis respirò stupefatto dalla quantità di doni che circondavano la camera d'albergo.

"Sì, è decisamente troppo" Edward commentò mentre si sedeva sul letto tirando indietro il suo Omega, in grembo e contro il suo petto.

Louis ridacchiò girandosi su un fianco, la manina appoggiata al petto di Ed. Harry e Marcel che si unirono velocemente.

"Ti amo tantissimo" Ed commentò mentre Marcel giocava con il nuovo anello dell'Omega.

"Vi amo anche io ragazzi. Eravate tutti così belli oggi"

Il sorriso dell'Alpha mentre ricambiano il complimento "e tu con il mio regalo sembravi un incanto" Harry borbottò. Louis rise leggermente mentre si sedeva meglio sulle sue ginocchia inclinando la testa di lato, "aiutami a togliermi il vestito papà"

Harry sorride mentre srotola il ragazzo dall'abito di seta lasciandolo nudo e in mostra perché i suoi Alpha potessero vederlo.

"Stupendo" Edward borbottò mentre afferrava le maniglie dell'amore del ragazzo tra le mani, massaggiandole.

"Vuoi vedere cosa succede la prima notte di nozze kitty?" Marcel borbottò mentre usava le dita per guidare Louis ad avvicinarsi, premendogli un bacio affettuoso sulle labbra.
"Sì papà sì"

L'Alpha sorrise mentre metteva Louis sulle mani e sulle ginocchia, tutto accalcato intorno al centro del letto.

"Possiamo prenderti tutti in una volta gattina? Vuoi tutti i tuoi Alpha? Sentire tutti i tuoi mariti"

Louis piagnucolò e all'improvviso, non se ne rese nemmeno conto, ma stava scuotendo il culo in aria mentre piagnucola "sì sì per favore fai l'amore con me"
~
L'omega sospirò di felicità, beato nel suo stato da post-orgasmico.

"Lou dolly vieni qui, lascia che Alpha ti pulisca. Così bello" Edward sorrise mentre entrava con un asciugamano caldo, premendolo contro la pelle dell'Omega.

"Ti amo Eddie" l'Alfa ridacchiò mentre gli premeva un bacio sulla fronte "ti amo anch'io bambino"

Harry e Marcel sorrisero dalla loro posizione sul letto "abbiamo dei regali per te tesoro."

Il piccolo Omega si sedette con una "o"  sulle labbra "cosa intendi?"

Marcel tirò su Louis e gli si mise in grembo "ti abbiamo preso un regalo per il giorno del matrimonio. Bene, ne abbiamo presi un po' di più che tre"

"Alpha non dovevi farlo ne ho già tantissimi"

I tre fratelli sorridono "ovviamente lo sappiamo tesoro. Ma è nostro compito viziarti e in questo giorno speciale, volevamo farti sentire la principessa che meriti di essere"

Marcel sorride aggiungendo "la principessa che sei"

Edward annuì "la nostra principessa"

Louis borbottò in imbarazzo mentre le sue guance si infuocavano di rosso -quella notte si coccolarono tutti insieme per la prima volta come mariti. Avevano tutti una parte del corpo che toccava Louis. Edward stava accarezzando il ragazzo da dietro. Louis era sdraiato sopra Harry e la faccia di Marcel era nel petto del ragazzo.

Era semplicemente perfetto.

E anche se erano in una stanza d'albergo.
In qualche modo, era riuscito a farli sentire a casa.

Alfa e Omega. mariti. amanti.amici.
Per sempre.











okay so di essere stata cattiva a saltare lo smut ma, rallegratevi sapendo che questo non è l'ultimo capitolo!

alla prossima

xoxo me

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora