Louis tubò al gatto che raramente vedeva in giro.
Era facile dimenticare che Harry possedeva un gatto di nome Darcy, l'animale domestico era timido intorno all'Omega - ancora dopo un mese non abituato al suo profumo.
"Ehi, micetta" sussurrò Louis mentre guardava il gatto sgranocchiare del cibo.
Potè solo sospirare quando l'animale si precipitò verso la sua cuccia, notando ora il basso lupo nella stanza.
Una forte risata risuonò nella stanza.
Voltandosi, Louis roteò gli occhi azzurri notando che era Marcel.
"Chiudi il becco papà" mormorò Louis mentre sporgeva la lingua con una risatina. "Ti sei ei riposato?" L'Omega interrogò.
Il caldo di Marcel era finito ieri e Louis ne era incredibilmente grato. Non fraintendetelo certo; amava essere scopato dal suo alfa. Ma era comunque un ragazzino; non poteva sopportare così tanti giorni di sesso costante.
"Moltissimo. Grazie, tesoro. Ehi, sei più tornato da Niall? Lavorerai più al bar?"
Louis mormorò mentre si sedeva al banco da cucina, una ciotola piena di cereali.
"Mhmm. Stavo per farlo. Ho cambiato idea però io..." Louis fece una pausa mentre Marcel si chinava per baciarlo. Il lupo ridacchiò mentre spingeva scherzosamente il petto del suo Alfa.
"Come stavo dicendo. Penso di voler restare qui ... formare una famiglia con voi ragazzi, se hai capito..." Louis si interruppe.
"Sembra perfetto tesoro" sussurrò Marcel, mordendo possessivamente il segno da compagno del ragazzo.
~
"Liam!" Louis strillò quando vide suo fratello per la prima volta dopo settimane di lontananza. L'Omega era andato a far visita a suo fratello quel giorno e ne era così eccitato."Mi sei mancato, fratellino" Liam fece l'occhiolino quando l'Omega gli saltò addosso. Diffondendo il suo piccolo corpo su quello di Liam che era attualmente seduto sul comodo divano.
"Hai così tanto da dirmi. Dov'è Zayn? Quanto è lontano?"
L'Alfa rise "è in bagno, scenderà tra un secondo Lou. Non si è ancora fatto vivo".
Louis fece il broncio, amava i bambini, specialmente i pancioni.
"Ti piace ... l'accoppiamento ?" Domandò Louis mentre si aggiustava platonicamente sulle ginocchia di suo fratello.
Liam sospirò ma scosse la testa in un segno negativo "tranquillo Lou ... non ci stiamo ancora corteggiando. Ma abbiamo discusso dell'accoppiamento. Specialmente dal momento che, beh, sai è incinto. Ma sì, entrambi ci amiamo davvero, Lou. E sembra assurdo perché ci conosciamo solo da tre mesi. Ma..."
La bocca di Louis si spalancò. Era tutto cosí bello.
"Liiammm, bastardo" Louis udì una voce quasi familiare stuzzicare le sue orecchie. Voltandosi fissò il ragazzo dai capelli corvini che era entrato nella stanza.
Zayn!
Corse su Louis si affrettò ad abbracciare l'Omega "Oh mio Dio. Mi sento malissimo; devi sopportare questo scimmione di mio fratello" Louis scherzò, provocando una risata da parte di Zayn.
"Sono io il fortunato"
Louis potè solo sorridere alla pancia gonfia di tre mesi.
"Mi dispiace di non averti conosciuto di più Zayn" Louis commentò con un piccolo broncio.
"Oh beh... Penso di essere qui per restare nella vita di tuo fratello"
~
"Lascia che ti aiuti a entrare in macchina." Liam rise più tardi guardando suo fratello fuori dalla porta.Il piccolo lupo mise su il broncio: "Posso farlo da solo, grazie, Signore!"
Liam potè solo ridere alla scena davanti a se, guardando un Louis lottare goffamente per saltare nella sua range rover rosa.
Alla fine, aiutò il ragazzo in difficoltà.
~
"Eddie .... Alpha ....." Louis piagnucolò tirando la camicia dell'uomo. Attualmente era nell'ufficio di Edward a casa loro; l'uomo aveva deciso di lavorare da casa oggi.Scioccante.
Sfortunatamente, Harry era uscito e Marcel era tornato al suo lavoro. Lasciando solo un Louis annoiato.
"Papà prestami attenzione" L'Omega piagnucolò.
Edward, che aveva gentilmente chiesto a Louis di fermarsi tre volte di troppo, scattò quando i suoi occhi incontrarono quelli dell'Omega. E all'improvviso, quest'ultimo capì di aver spinto troppo oltre l'Alfa.
"Vuoi attenzione, Louis?" L'Alfa parlò, con voce profonda e roca. Louis non rispose solo si morse il labbro.
Guardò l'Alfa alzarsi in piedi, torreggiando sulla sua piccola figura.
"Ho detto: "
"Sì-sì Alpha"L'amministratore delegato ringhiò: "Bene. Puoi avere un po 'di attenzione. Vai a prendere a papà il tuo bel frustino"
E con questo, Louis sapeva di essere nei guai...
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...