92

2.3K 81 1
                                    

Proprio come Louis aveva sospettato durante l'incidente in auto, Harry era vicino al suo calore.

Proprio il giorno dopo si era svegliato con un Alpha hippie che si sfregava contro il suo sedere bloccato tra delle mutandine.

Louis si mise a sedere con un piagnucolio -erano solo lui e Harry nella stanza
"hazzz oh mio"

Harry ringhiò, notando ora il suo Omega sveglio e, si strappò la maglietta mentre si metteva a cavalcioni sul suo compagno. C'era uno sguardo animalesco nei suoi occhi mentre ringhiava tirando giù le mutandine del ragazzo.

"Harry uh!" L'Omega piagnucolò mentre il ringhio dominante del suo alfa riempiva la stanza.

Sentì un familiare scivolare lungo la conscia, e senza dubbio Harry poteva già sentirne l'odore, perché in quel secondo rosicchiò il segno da compagni di Louis -il suo marchio con precisione.

"Mio" mormorò Harry.

Erano entrambi nudi, e un secondo dopo l'Alfa spinse il minuscolo Omega a quattro zampe, lodandolo nel miglior modo possibile.

"Harry Dio!"

La lingua dell'Alfa si tuffò nel suo buco, leccando la sua chiazza auto lubrificante e, in qualsiasi giorno normale, avrebbe anche potuto riservare al ragazzo quel trattamento ore e ore fino a quando non ne sarebbe rimasto esausto e sensibile, mai del tutto in grado di venire solo in grado di mendicare il cazzo del suo papy. Ma in quel momento, tutto quello a cui poteva pensare era come aveva bisogno di riempire il buco del suo Omega e renderlo ancora più incinto.

Con un lampo possessivo negli occhi, sfiorò il bordo del ragazzo con i denti. È d'istinto schiaffeggiò la mano di Louis lontano dal suo stesso cazzo.

"Mio. Mio. Mio. Solo papà tocca, solo papà"

Louis non poté fare a meno del gemito che uscì dalle sue belle labbra rosa, "sì papà"

Nemmeno due secondi dopo gli occhi di Harry fissi mentre girava il ragazzo sulla schiena e muoveva le gambe in modo che fossero appoggiate sulle sue spalle.

Harry era lì sospeso sopra di lui mentre teneva il suo cazzo duro Alpha, scherzando e giocando con esso. Girò intorno al bordo di Louis con la punta, senza mai entrare nell'Omega. Oppure massaggiando i loro cazzi insieme.

"Voglio che tu tenga le mani sopra la testa, se non lo fai. Allora papà dovrà punirti" borbottò Harry mentre si dondolava leggermente in modo che la punta del suo cazzo aprisse il buco dell'Omega "che ne dici Louis ? Voglio sentire un sì, papà"

L'Omega piagnucolò mentre gettava la testa all'indietro in beatitudine "sì sì sì cazzo. Sì papà"

Harry sorrise "mio piccolo tesoro" In quel secondo spinse completamente il suo cazzo in lui e gemiti gentili caddero da entrambe le labbra. E Louis sapeva che non sarebbe durato troppo, era così pieno.

Pieno di tre bambini e ora pieno del cazzo di Harry.

L'Alpha aspettò fino a quando non lo reputò "pronto" poi, iniziò a muoversi avanti e indietro costantemente sotto i piccoli "aah" che cadeva dalle labbra di Louis.

"Così carino in questo modo. Ti scoperò così forte che rimarrai ancora più incinta, sì? Tutti sapranno che puttana sei. Quanto sei bravo con i tuoi Alpha. Anche se sei al sesto mese ti pieghi per i tuoi papà non è vero, mio ​​piccolo dono degli dei?"

Louis gridò quando arrivò in quel momento, e non un secondo dopo poté sentire il Knott di Harry crescere prima che scoppiasse, pompando e riempiendo il suo buco di sperma finché non fu bloccato -saldamente alloggiato- sul suo alfa.

Harry e Louis collassarono, vicini l'uno all'altro, con il seme che ancora pompava nello stretto Omega -cercando di allevarlo ancora di più come Harry aveva ringhiato in precedenza.

"Sei così bella Lou tesoro."

L'Omega ridacchiò solo, mentre avvolgeva le gambe attorno alla vita di Harry tenendole vicine mentre il Knott si calmava.
~
Due ore dopo erano entrambi crollati per la stanchezza. Louis era venuto 5 volte ed Harry, un solido di 4.

Il solco dell'Alfa era vicino al metà percorso, non sentiva più lo stesso bisogno di riprodursi ma, solo un intenso bisogno di alleviare i bisogni del suo cazzo.

L'Alfa si svegliò con un leggero sospiro mentre rotolava su un fianco, rimase senza fiato notando che l'Omega era scomparso.

"Lou...Lou? Babe?" L'Alfa inciampò per mettersi a sedere mentre si guardava intorno nella grande stanza -non c'era traccia di lui.
Fu allora che il bambino minuscolo uscì dal bagno, con gli occhi assonnati e un sorriso sul viso.

L'Alfa fece il broncio mentre lo tirava dritto sul letto, con una mano che gli teneva la pancia mentre lo coccolava.

"Perché ti sei alzato. Non ti è permesso lasciarmi"

Il minuscolo Omega ridacchiò colpendo il petto dello stupido Alpha, "ha dovuto farti pipì stupido idiota"

Con ciò l'Alfa sbuffò, il cazzo già duro mentre Louis si sedeva sulle sue ginocchia. L'Omega si morse il labbro mentre Harry gli afferrava con forza la mascella e sussurrava sensualmente al suo udito "dimmi sempre dove stai andando piccolo. Altrimenti come farà papà a proteggerti?"

Se fosse stato un altro giorno, Louis avrebbe scherzato della dichiarazione. Ma Harry era nel solco, tutti i suoi sensi dominanti stavano prosperando in quel momento e così gli istinti di sottomissione di Louis. Quindi tutto ciò che Louis poteva fare era annuire.

"Dai piccola, mettiti in ginocchio e rimedia per essere andato via senza chiedere il permesso a papà"

L'Omega piagnucolò mentre faceva velocemente come gli era stato detto, cadendo in ginocchio sul soffice tappeto, non un secondo dopo Harry gli teneva i capelli mentre si spingeva dolcemente in bocca.

"Harry..."

Il sopracciglio dell'Alfa si increspò, e poi in quel secondo interruppe le sue spinte riservate mentre fotteva rudemente nella gola dell'Omega. Bellissimi rumori soffocati gli riempirono le orecchie.

Non ci volle molto prima che Harry fosse vicino, quindi con ciò detto si tirò fuori dalla bocca prima di sollevarlo senza sforzo sul letto e spingere nel suo buco già preparato portando entrambi all'orgasmo.

"Fanculo sei perfetto" Harry borbottò di gioia post orgasmica.

Il minuscolo Omega piagnucolò prima che un lieve sussurro uscisse dalla sua bocca, "papy..."

"Sì piccola?"

"Mi lecchi per pulire?"

E chi era Harry per dire di no a una richiesta del genere?

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora