72

2.5K 78 1
                                    

"Mhmm Eddie, non mi sento tanto bene" Louis borbottò mentre si rannicchiava al fianco di Harry.

L'alfa hippie era volato a Las Vegas, e si era affrettato a raggiungere l'hotel dove alloggiavano il suo piccolo Omega e il terzetto maggiore. Era arrivato la scorsa notte e si era accoccolato con l'amministratore delegato e il ragazzino tutta la serata.

Era bello stare con loro due.

E anche se Edward non voleva ammetterlo, Harry sapeva che al freddo CEO mancava il suo culo.

Harry immediatamente si mise a sedere, "cosa hai detto?" Edward si mosse finché anche lui era seduto accanto al bambino, la sua mano si mosse per poggiare sulla fronte dell'Omega. Harry e lui si scambiarono uno sguardo prima di stendere il ragazzo dai capelli color caramello sulla schiena.

Edward sedeva alla sua destra, Harry alla sua sinistra.

Louis aggrottò le sopracciglia mentre guardava Harry che iniziava a sentire sotto il suo collo, vicino alle sue ghiandole, sentendo il suo polso, guardando dietro le orecchie e nella sua gola.

"Puoi seguirmi con il dito Lou? Non muovere la testa, solo gli occhi."

La bocca di Louis si spalancò leggermente "Haz cosa stai facendo-" Harry zittì il ragazzo,

"fai come dico Piccolo."

Così fece, alla fine Harry iniziò a pensare ad alta voce con un piccolo gemito insicuro.

Edward ascoltò attentamente mentre teneva la mano tremante dell'Omega.

"Potrebbe essere una carenza di aminoacidi, il suo adeno si sente, ma vorrei controllare il suo addome. Non voglio che ci sia alcuna possibilità di afte intestinale. Spero che il livello di acqua vada bene. Louis, hai bevuto abbastanza acqua? "

Cosa ha appena detto il suo Harry?

"Um papà cosa?" Louis borbottò mentre si rannicchiava al fianco di Edward, fissando l'hippie che sembrava più Alpha che mai.

Il CEO ridacchiò mentre giocava con i capelli del ragazzo.

Harry lo scacciò: "Ho una laurea in medicina, sono addestrato come medico di emergenza, tesoro. Ora rispondi a papà, hai bevuto abbastanza acqua?"

Louis era quasi svenuto alla rivelazione. Ha sempre visto Harry come il fratello meno brillante che rimane a casa a rilassarsi.

"Ma, io-io non ho mai capito che tu fossi... tipo ehm ...medico?" balbettò Louis.

Harry ringhiò, gli occhi lampeggianti rossi mentre il suo ragazzo gli disobbediva, usando la sua voce Alpha l'uomo ringhiò, "Ho detto se hai bevuto abbastanza acqua, ragazzino"

Louis piagnucolò, abbassando la testa mentre annuiva "no".

Edward sospirò di sollievo così come Harry, quest'ultimo accarezzò la testa dolorante dell'Omega "bravo ragazzo grazie. E ora posso rispondere a ogni tua domanda;
La maggior parte delle persone mi vede come una persona di mentalità più semplice di Ed e Marcel, ma sinceramente non sono uno che va pazzo per il dover lavorare. Preferisco lo studio"

Edward si allontanò per prendere un bicchiere d'acqua per l'Omega disidratato mentre Louis annuiva mettendo la testa in grembo al suo Alpha.

Ben presto l'uomo tornò, seduto dietro Louis, che era appoggiato su un fianco, di fronte a Harry. Indossando solo mutandine.

Così carino e vulnerabile.

"Dai, bevi un po' d'acqua, piccola" Edward fece cenno a Harry di passare il bicchiere che lo teneva in mano a Louis.

Il minuscolo Omega piagnucolò scuotendo la testa in un no: "No papà! Non ho sete adesso!" Entrambi Alpha ringhiarono.

"Louis, bevi un po' d'acqua, Piccolo." inaugurò questa volta Harry.

Il piccolo si rotolò via e infilò la faccia nel cuscino più vicino mentre gemeva in disaccordo. "No papà!"

Edward ringhiò "va bene se è così che sarà allora," Detto questo, l'amministratore delegato abbassò le mutandine di cotone rosa di Louis e colpì con violenza la pelle liscia e abbronzata.

"Ow!" sobbalzò infatti, non aspettandosi la sculacciata.

Edward lo trascinò nuovamente su per il letto, sollevando leggermente il suo culo e spingendo il dito nel foro allungato del ragazzo.

"Oh mio- papà!" Louis rimase senza fiato per la sensazione improvvisa sulla sua prostata.

Edward gli stava massaggiando la curva con un dito mentre assestava altre tre sculacciate, una sulla guancia sinistra. "Vedi ragazzino, papà lo sa bene e non gli si fa mai domande. Harry ha detto che hai bisogno di bere acqua ... soprattutto ora -la tua patina gocciolante probabilmente ti stai disidratando ancora più. E Dio, non ci ho nemmeno messo il mio cazzo dentro di te. Piccola troia..."

Louis piagnucolò mentre prendeva il bicchiere, bevendo l'acqua. Harry annuì felice.

Edward continuò il suo massaggio alla prostata finché l'Omega non fu duro, con il piccolo cazzo rosso e bisognoso. Un secondo dopo la sensazione era svanita.

Louis piagnucolò accoccolandosi contro il materasso. Harry scosse la testa spingendo il ragazzo in modo che fosse sulla schiena.

"Ed, penso che questo piccolo omega indisciplinato abbia bisogno di imparare a rispettare i suoi Alfa, puoi trovare l'anello con un lucchetto nella mia borsa"

"Bene, ti manterrà duro e bisognoso finché non penseremo che il nostro bambino è davvero dispiaciuto" Commentò Edward mentre Louis si sedeva sulle sue ginocchia.

"Mi dispiace papà. Mi dispiace!" Louis implorò mentre si dimenava.

"Bevi ancora un po' d'acqua Louis. Mostraci quanto puoi essere bravo"
E ovviamente Louis l'ha fatto.

Fu in quel momento che Harry desiderò di avere una macchina del sesso automatica.

Forse la prossima volta...

Ma per ora, avrebbero preso in giro il bambino finché non aveva cominciato a pregarlo e si sarebbe pentito.

Completamente ignaro di quello che Marcel stava facendo a casa...

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora