"Marcyyy!" Louis strillò mentre saltava tra le braccia dell'Alfa.
L'Alfa con gli occhiali sorrise mentre il minuscolo Omega lasciò cadere la borsa davanti alla porta e si trasformò in una specie di koala mentre si aggrappava all'addome dell'alfa.
"Oh micetta, mi sei mancato così tanto, sai"
Borbottò Marcel mentre premeva baci sulle guance e sul collo del ragazzo. L'Omega ridacchiò, scalciando le gambe corte mentre strillava.Harry ed Edward guardavano con affetto, oh come amavano il loro piccolo Omega.
I tre lupi erano appena tornati da Las Vegas, con molti più vestiti di quelli con cui erano arrivati. Edward aveva completato l'attività con un importante investitore, Harry intratteneva Louis e Louis faceva tutte le cose da turista che più gli andavano di fare.Hanno anche imparato a non lasciarlo mai giocare alle slot dopo il sedicesimo tentativo.
Il ragazzo non era molto bravo...."Ti amo papà"
Marcel sorrise: "Ti amo di più Micio. Ho una sorpresa per te però"
Gli occhi di Louis si illuminarono, amava le sorprese.
Edward e Harry entrarono con occhi curiosi. Marcel non aveva detto loro che stava progettando qualcosa."Vieni di sopra in camera da letto piccola, te lo mostro lì."
~
"Papà? L'hai fatto per me?" Louis piagnucolò mentre palpava il petto di Marcel. Lacrime felici gli riempirono gli occhi.Edward e Harry guardarono stupiti. A differenza loro, che erano pieni di tatuaggi, Marcel era come una sottospecie di vergine in tatuaggi.
Ebbene, lo era.
Ed ora eccolo lì seduto sul letto, a torso nudo, con il piccolo Omega a cavalcioni di lui mentre gli mostrava il suo nuovo tatuaggio.
Il suo primo tatuaggio."È così sdolcinato Marcel" Harry borbottò, geloso che Louis gli stesse prestando così tanta attenzione.
L'Omega e l'Alfa con gli occhiali ignorarono il ragazzo "quelle sono le tue labbra Lou, ha convinto l'artista a tracciarle da una foto. L'ho preso perché sei il mio piccolo amore, e ti adoro, e volevo solo che il mio primo tatuaggio fosse sulla cosa che amo di più. Te"
Louis sorrise, premendo le labbra contro il nuovo tatuaggio di Marcel, che era proprio sul cuore dell'uomo adulto.
"Ti amo così tanto papà, non dovevi farlo per me" Louis parlò in un sussurro mentre si rannicchiava nell'uomo, assolutamente innamorato.
"Volevo"
"Lo adoro..."
E anche se Harry ed Edward erano i loro compagni non poterono evitare di essere gelosi del fatto che loro fratello piacesse al loro Omega più di quanto avessero fatto loro quel giorno.
~
"Hey Z" Louis sorrise mentre entrava nell'ufficio di Edward. L'uomo dai capelli corvini era l'addetto alla reception."Hey Lou come stai?"
Louis gli rispose con un tutto bene, più interessato a vedere la pancia di Zayn che ad avviare una conversazione "come sta il bambino ... a che punto sei?"
Zayn sorrise mentre si alzava da dietro la scrivania per avvicinarsi a Louis. Si tolse la giacca mentre si strofinava la piccola protuberanza. Louis potè solo guardarlo con affetto.
"Quattro mesi ormai, non sappiamo ancora il sesso... pensiamo di lasciarlo nascosto fino alla nascita. Una sorpresa sai. Ma Liam non vuole - sta diventando ossessionato dal nostro tesorino"
Louis ridacchiò, sì, sembrava esattamente suo fratello "accidenti... posso?"
Zayn annuì, raddrizzando la schiena in modo che Louis potesse sentire la piccola protuberanza.
Non era enorme, dopotutto Zayn era minuscolo proprio come Louis, minuscolo in altezza e magro.
Louis sorrise, sentendo improvvisamente una voce familiare "Ehi piccolo... oh Lou, fratellino! riunione di famiglia?"
Il piccolo Omega dai capelli color caramello rise quando notò che Liam ora anche lui nello Styles and Co Building.
"Ehi, è divertente, stavo solo venendo a trovare Ed. Non ti vedo da anni, Li. Perché sei qui?"
Louis guardò Zayn rannicchiarsi tra le braccia di suo fratello Alpha.
Adorabile...
I due sarebbero stati ottimi compagni un giorno."Stavo solo portando il pranzo a Zayn" Louis guardò in faccia i suoi fratelli. Era così innamorato di loro.
D'improvviso, Edward emerse dal suo ufficio.
"Ehi Zayn puoi stamparlo- oh Lou, Liam ... ciao?"Louis rise all'espressione dell'amministratore delegato "hey papà" Louis ridacchiò alle sue stesse parole.
Edward sorrise avvicinandosi a Louis e posandogli una mano sulla schiena in modo confortante.
"Stiamo solo recuperando due minuti insieme" Liam sorrise stringendo la mano di Edward "ma devo tornare a lavoro ora, stavo solo passando per il pranzo di Zayn"
Louis abbracciò suo fratello, così come Zayn- Edward e Liam annuirono l'un l'altro augurandosi ogni bene "dovremo incontrarci tutti -forse un barbecue a casa nostra questa domenica? Tu, Zayn, Lou, Niall, i miei fratelli .. Perrie?"
Liam annuì.
~
"Oh wow! Le vasche da bagno sono riempite di soldi!"Louis strillò sbalordito mentre entrava nella stanza fotografica di Edward nell'edificio per uffici. L'amministratore delegato alzò un sopracciglio seguendo l'Omega nella stanza con un sorriso.
"Certamente bambino."
Louis ridacchiò mentre si sedeva nella vasca. Era una grande vasca circolare, piena fino all'orlo.
Edward sorrise quando i soldi traboccarono dalla vasca e caddero sul pavimento.
Inginocchiandosi in modo da essere sul bordo della vasca Edward si sporse in avanti rubando un bacio al ragazzo.
"fottimi papà" Sussurrò Louis, poiché la sua richiesta era la cosa più sporca che gli cadesse dalla bocca.
"Così seducente, piccola, le modelle devono sedersi si, lo sai"
"Non importa papà. Per favore."
Edward si limitò a ridacchiare, alzandosi e chiudendo a chiave la porta.
Sarebbe stato divertente. No?
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...