42

2.8K 90 2
                                    

Louis ridacchiò mentre si metteva a cavalcioni sulle ginocchia di Marcel, sarebbero dovuti atterrare in poco più di un'ora; onestamente, con Marcel, il viaggio di quindici ore era volato via. Letteralmente.

"Toglili Marcy."

L'Alfa sorrise alla supplica di Louis, scuotendo ostinatamente la testa per un "no".

"Nah uh-uh"

"Daaaiiiiii" Louis mise su broncio adorabile, gli occhi che sprofondavano e la testa che si abbassava mentre implorava. "Sei così bello senza i tuoi occhiali"

L'Alfa alzò gli occhi al cielo con affetto "va bene..." Detto ciò, liberò le mani di Louis da dove le aveva tenute -prigioniere nelle sue- permettendo al suo piccolo Omega di sollevare delicatamente i suoi spessi occhiali cerchiati.

"Sei carino con i tuoi occhiali ... ma a volte..." Louis sorrise mentre sollevava l'oggetto incriminato.

"Tesoro. Hai altri due Alpha con i miei stessi occhi ... Non posso vederti senza i miei occhiali" Louis ridacchiò del suo stupido Alpha, che lo stava fissando come fosse una talpa.

"Non mi devi vedere: Sono sempre uguale." Louis beccò amorevolmente la guancia di Alpha.

"Oh Micio e pensavo di essere io il cieco. Non hai idea di quanto sei bello, davvero."
~
"Marcy! Questo è barare. Non puoi comprare un hotel se finisci anche le banconote gialle" Proclamò Louis ad alta voce, colpendo piano l'uomo con gli occhiali.

"Sei sicuro Gattino." Marcel fece una smorfia pensierosa, muovendosi per raccogliere le istruzioni del Monopoli.

"Sì, lo sono"

L'Alfa aprì la bocca per fare un'osservazione spiritosa quando, fu interrotto dallo squillo del suo telefono. Sollevò con attenzione Louis dalle sue ginocchia, mettendolo sulla sedia accanto a lui prima di muoversi per rispondere al suo iPhone 12.
"Marcel Styles."

Louis si morse il labbro pensando a quanto fosse autoritario il suo alfa.

Guardò i suoi occhi spalancarsi mentre si diresse rapidamente verso il grande ufficio sul retro dell'aereo privato. Louis si morse il labbro; Marcel sembrava così forte e potente dietro la scrivania placcata d'oro.

L'Omega sospirò quando l'uomo iniziò a scrivere.
~
"Mi dispiace bel micetto, ci è voluto molto più tempo del previsto" Marcel tornò quindici minuti dopo, baciando la fronte del suo Omega.

"Di cosa si trattava?"

"Il signor Aoki stava chiamando. È il secondo responsabile della compagnia di Edward. Aveva un'idea per l'attività che voleva farmi passare prima di suggerirla a Edward"

"Oh ..." Louis titolò la testa. "Qual era l'idea?"

Marcel rise leggermente "un'idea folle. Voleva aprire una nuova compagnia aerea ... con aerei fatti su misura da zero e tutto il resto."

La bocca di Louis si spalancò. "Pensavo che Edward fosse l'amministratore delegato della Ralph Lauren"

Marcel fece una faccia indignata " lo è gattino. Ecco perché è un'idea folle ... ma non si sa mai, a Edward potrebbe piacere"

La bocca di Louis si spalancò mentre guardava la tenuta simile a una villa dove Marcel stava guidando.

"Wow! È fantastica. È questo l'hotel in cui alloggiamo?" Louis interrogò, occhi lucidi alla prospettiva.

Marcel ridacchiò sommessamente, muovendo la mano per stringere momentaneamente il ginocchio del piccolo Omega prima che scuotesse la testa.
"Oh no, piccola. Questa è una casa. Harry l'ha comprata anni fa ... Micetta questa è una nostra proprietà privata, non un hotel."
Il viso di Louis si contornò in un'espressione vuota. Bocca ancora intonacata a forma di "O".

Perché non ne era sorpreso?
~
"Uno!"

Louis strillò.

"Due." L'Alfa sorrise quando Louis rise rumorosamente. "No Marcy!"

"Tre!"

Con ciò, l'Alfa stava lanciando il piccolo Omega nella piscina, insieme a lui. Inutile dire che risero entrambi quando salirono in superficie.

Marcel sorrise mentre ammirava il piccolo Omega. Si avvicinò a lui, poiché poteva toccare il fondo della piscina, ma a quanto pare il suo piccolo Omega non poteva. Sorrise affettuosamente mentre teneva Louis sul fianco e il ragazzo gli premette un bacio sulla guancia.

Marcel poteva pensare solo una cosa: È questo l'amore?

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora