69

2.7K 86 3
                                    

"Fammi vedere quell'anello tesoro" Edward sorrise mentre un Louis a torso nudo gli si rannicchiava contro, seduti sul letto del suo aereo privato: i due erano partiti per un lungo viaggio poco fa, fortunatamente la loro era una vita lussuosa quindi, erano sdraiati sul comodissimo letto insieme.

L'Omega arrossì quando Edward gli afferrò la mano sinistra, che attualmente sfoggiava il bellissimo anello di fidanzamento.

L'Alfa sorrise baciandogli dolcemente il palmo.

"Così bello, sposerò il ragazzo più bello del mondo, sì?"

Louis ridacchiò sommessamente mentre Edward si sdraiava sul letto, portando anche Louis con se, che prima era a cavalcioni su di lui. "sposerai anche i migliori Alpha del mondo molto probabilmente"

Edward fissò Louis, afferrando il culo del ragazzo mentre gemeva. Cazzo, il suo bel culo sodo.

Erano partiti per Las Vegas, per l'inaspettato viaggio di lavoro di Edward, non avrebbero avuto molto tempo libero una volta atterrati.

Ed era risaputo che la filosofia di Edward fosse: goditi il ​​volo privato. In tutti i sensi.

"Dovremmo dormire per passare il tempo? Dopotutto, saranno tipo le 3 del mattino quando atterreremo" Louis interrogò mentre si girava in modo che il suo stomaco fosse su quello di Edward, i gomiti sollevati in modo che fosse faccia a faccia con il suo compagno.
L'Alfa sorrise: "Ho un..." facendo una pausa, si chinò per baciare il bambino, beccandogli le sue belle labbra rosa "un'idea molto più interessante"

Louis arrossì quando l'Alfa li capovolse, in modo che fosse Edward quello che aveva il controllo, a cavalcioni del piccolo Omega sotto di lui.

Le sue intenzioni erano evidenti.

"Li-hai portati...?" Louis si spense.

L'Alfa sorrise mentre si avvicinava al comodino integrato "lubrificante?" Gli sorrise mentre teneva in mano una borsa di lubrificante al gusto tropicale.

Louis sentì un rossore cremisi danzare sulle sue guance mentre Edward si alzava, si avvicinava all'altoparlante e iniziava a suonare una canzone lenta e sdolcinata.

Alzandosi, Louis sorrise in totale adorazione "Eddie, a volte sei proprio come Harry. Sei un romanticone "

L'amministratore delegato sorrise mentre tirava il ragazzo dai capelli color caramello verso di lui, le mani che si facevano strada nelle sue tasche posteriori mentre i due si baciavano. Nessuna lotta per il dominio, solo amore.

"Toglieteli di dosso" Con quella richiesta Edward stava già tirando giù i pantaloncini da basket e le mutandine del ragazzo, in un colpo solo.

"Oh!" Louis strillò quando il suo sesso uscì dai suoi confini.

Edward zittì il ragazzo mentre lo prendeva in braccio senza sforzo, portando il bambino a pochi passi sopra il letto prima di gettarlo al centro e togliersi i vestiti e rimettersi a cavalcioni su di lui.

"No no papà ... voglio cavalcarti" sussurrò Louis, tirando il lobo del CEO con i denti, baciandogli amorevolmente il collo.
Edward gemette mentre annuiva, già adorava quell'idea.

Dio Marcel e Harry che si stanno perdendo!

Non ci volle molto prima che Louis fosse perfettamente sopra il cazzo di Edward, aprendo il lubrificante -qualcosa in cui era diventato molto bravo- e insaponando sensualmente il cazzo Alpha dell'uomo.

"Sei una piccola creaturina provocatoria, dai piccolo, sappiamo che vuoi qualcosa per riempire il tuo piccolo buco da troia, dai piccolo non farmi aspettare"

Louis gemette alle parole del compagno,
Proprio mentre stava per affondare, l'aereo colpì una turbolenza.

Con un sussulto, il minore fu direttamente impalato sul cazzo di Edward.

"Merda! Papà" Sentì il forte piacere della penetrazione mentre l'aereo tremava, le vibrazioni venivano inviate attraverso il suo corpo mentre Edward raccoglieva la sua sanità mentale per l'improvvisa tensione, nessuno dei due se lo aspettava.

L'Alfa afferrò il cazzo del ragazzo, stringendo forte la base non appena l'aereo fu di nuovo fermo.

"Non venire piccola, fanculo sei così duro e non hai ancora iniziato"

"Mhmmm" fu l'unica risposta di Louis mentre lasciava cadere la testa sulla spalla dei suoi compagni, muovendosi su e giù lentamente sulle sue ginocchia.

"Oh signore. Quand'è stata l'ultima volta che ti abbiamo scopato? Giuro che ti abbiamo fatto un doppio assalto all'inizio di questa settimana, perché sei ancora così fottutamente stretto"

"Dimmi che mi ami papà" Louis sussultò mentre scivolava su e giù sul cazzo dell'uomo, così fottutamente piacevole.

"Amore, amore, amore, amore mio, io ti amo. Dio, avrai i miei bambini dopo questo, lo giuro, tre cuccioli alfa, e sarai così piena e incinta e diventerai una ragazza così carina e affascinante. Sei così affascinante"

Edward fece scorrere la mano sulla schiena del ragazzo prima di afferrare le sue maniglie dell'amore, con i piedi piantati sul letto.

Detto questo, rudemente, ma lentamente, centrò nel suo bambino.

"Aaah ahh Edddd-Dadddy oh mio"

Non un secondo dopo, Louis stava venendo, il piccolo sesso che schizzava fuori e sul petto del suo Alpha mentre quest'ultimo raggiungeva l'orgasmo.

La pura beatitudine era l'unico modo per descrivere l'evento appena accaduto.

"Dio papà, ti amo" Louis piagnucolò piano mentre si girava, dal membro dell'uomo, preferendo invece sdraiarsi accanto a lui sul letto.

Edward respirava pesantemente mentre cercava di riprendere fiato. Avvicinò il suo compagno a se e poi, baciò la sua stellina sulla fronte "sei la mia luce nell'oscurità, ti amo anche io mia piccola colomba"

Louis gli sorrise "per favore non lasciarmi mai."

Edward si accigliò mentre copriva i loro due corpi nudi con le lenzuola "mai, sei bloccato con me per molto tempo. E piccola, faccio errori, molti, quindi per favore vieni sempre da me e dimmi se qualcosa ti dà fastidio ... per favore?"

L'Omega si morse il labbro "sì papà ... Lo farò. Sempre."

Il ragazzino sussultò quando l'aereo tremò ancora una volta, calmandosi quando tornò alla normalità.

Si sedettero in una bolla d'amore dopo sesso, avvolti nel calore per molto tempo prima che Louis parlasse in un sussurro, "non dirlo a Marcy e Hazza, ma sei il migliore a letto"

L'Alfa fece un sorrisetto, un sorriso malvagio gli adornò il viso mentre prendeva il telefono, Louis ansimò "No Eddie!"

Il CEO rise mentre sbloccava rapidamente il telefono facendo clic sul un contatto recente, che era Marcel.

L'Omega ridacchiò per tutto il tempo, paralizzando e lottando con Edward, tentando di afferrare l'iPhone dalla mano del suo compagno.

Sì ... sarebbe stato sicuramente un viaggio divertente.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora