Louis sorrise mentre si guardava intorno nella grande sala da pranzo della loro casa.
Là c'erano seduti Marcel, Harry, Edward, Zayn, Liam, Niall, Perrie e Jess: il nuovo impiegato di Niall al caffè.
Inutile dire che il Beta si era subito innamorata di lei - si frequentavano già da due mesi.
Louis sorrise felice mentre suo fratello rideva di qualcosa che Zayn aveva detto, Zayn era ormai ai sei mesi e il suo stomaco stava diventando ogni giorno più grande. Ma era bello vedere quanto fosse felice Liam.
Liam e Louis erano stati così impegnati con la loro vita personale che era stato bello avere finalmente la possibilità di sedersi e rilassarsi con i loro amici e la famiglia.
Marcel alzò lo sguardo, spingendo gli occhiali più in alto sul naso, sussultò immediatamente alzandosi in piedi "Lou tesoro - lascia che ti aiuti a servire il pranzo."
L'Omega ringraziò l'Alfa che balzò in piedi e afferrò il piatto di tacos dalla mano del ragazzino.
"Grazie papà" Louis borbottò distribuendo il pranzo equamente tra i piatti di tutti.
"Heyyyy voglio più di due soli tacos" Edward piagnucolò, l'Omega ridacchiò.
"Su Eddy, puoi avere qualche altra porzione dopo - tu grande Alpha" Louis roteò gli occhi scherzosamente, tutti intorno alla stanza ridevano.
"Andiamo Lou, siediti, vuoi che ti passi la salsa vegetariana ai fagioli?"
Il piccolo Omega annuì soddisfatto dell'offerta di Harry mentre si sedeva di fronte all'hippie e accanto al nerd Alpha.
"Lou come fai a non mangiare la carne tutto il tempo, è così buona! E non sono nemmeno un Alpha" Niall parlò mentre mangiava il taco di pollo, la bocca piena di cibo. La ragazza Beta accanto a lui, Jess, lo schiaffeggiò scherzosamente.
"Niall, sei grottesco così, chiudi la tua bocca grande!" Jess rise mentre prendeva a calci il suo ragazzo sotto il tavolo.
Il gruppo rise mentre tutti sorridevano.
Edward guardò in alto lanciando un'occhiata a Louis, Harry e Marcel si unirono presto allo sguardo -si stavano facendo tutti una silenziosa domanda nel profondo della loro mente.
Era ora di dire a tutti che Louis era incinta?
"Lou ... vorresti fare gli onori?" Borbottò Harry mentre prendeva un tovagliolo per il suo piccolo e lo posava sulle sue ginocchia.
L'Omega sorrise, un sorriso spumeggiante che gli riempiva il viso.
"Pensi che sia ora?" Chiese Louis, eccitato - tutti e tre gli Alpha annuirono.
Tutti potevano vedere gli sguardi curiosi di Niall, Liam, Zayn e Jess diretti verso di loro.
"Hmm ... beh" Louis fece una pausa per poi ridacchiare, "abbiamo delle novità."
Gli occhi di Niall si spalancarono immediatamente mentre si sedeva meglio sulla sedia.
"Oh mio dio ..." sussurrò Niall, sapendo che Louis stava finalmente dicendo a tutti quello che sapeva.
Louis sorrise al suo amico -Niall era stato il primo a sapere della sua gravidanza, quello che per primo lo aveva convinto a non avere paura - perciò sapeva già quanto fosse eccitato il Beta.
"Niall lo sa già ma uhm," Louis fece una pausa, prendendo la mano di Ed e Marcy nelle sue "Sono incinta ... oh e di tre gemelli ... tre gemelli, terzine!" Louis strillò alla fine della sua frase.
Un secondo dopo Liam si era alzato in piedi sulla sedia facendola cadere a terra mentre la sua bocca si apriva in shock "oh mio signore Lou!" Liam sorrise mentre le lacrime gli riempivano gli occhi "il mio fratellino oh ...oh mio dio!"
Liam strillò, in modo molto poco Alpha, poi si precipitò intorno al tavolo per tirare Louis tra le sue braccia facendolo oscillare con assoluta gioia "awwww sono così felice! Oh mio signore i nostri figli possono crescere insieme!"
Zayn sorrise, ridendo, "Sai Li, non posso dire se sei più eccitato per la mia gravidanza o per quella di Lou."
Tutti risero quando Liam finalmente lasciò andare Louis, tornando indietro per abbracciare il piccolo Omega dai capelli corvini "oh zitta Zaynie piccola, sai che sei la mia numero uno."
Niall si avvicinò all'omega "Sono così felice per te Lou ... sarai la miglior mamma migliore di sempre"
"Ti voglio bene Ni"
~Quella notte Louis sorrise, chiudendo il libro e spingendosi gli occhiali sul nasino quando Harry entrò nella stanza.
"Indovina cosa bambino?"
L'Omega si morse il labbro, "cosa papà?"
L'Alfa sorrise mentre strisciava sensualmente sul letto mordicchiando l'orecchio del ragazzo prima di sussurrare: "Adesso sei un modello erotico"L'Omega rimase a bocca aperta, "l'azienda ha accettato la nostra offerta !?"
Harry annuì mentre tirava Louis in grembo, le mani che gli afferravano la pancia.
"E vogliono anche fare delle riprese regolari con te, specialmente durante la gravidanza- gli Omega in gravidanza sono molto popolari a quanto pare"
Harry fece una pausa con un occhiolino, "Posso già vederlo..."
Il bambino strillò quando Harry gli soffiò sulla pancia "Harry!No ti prego!"
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...