13

2.7K 106 1
                                    

Lo shock sul volto di Louis era evidente; fece quasi ridere la terzina più anziana.

Com'era prevedibile che Harry sarebbe stato troppo preso dalla bellezza dell'Omega per non informarlo che avrebbe dovuto accontentare non un Alpha, ma tre.

Prima che l'Omega potesse rispondere alla dichiarazione, Edward parlò.

Se l'Alfa aveva intenzione di svolgere il noioso compito di corteggiare con il piccolo lupo per i suoi fratelli, voleva assicurarsi che Louis fosse abbastanza bravo per loro.

"Ora, prima che tu risponda, devo fare alcune domande" dichiarò Edward mentre si appoggiava al muro. Sembrava dominante; il lupo più basso si limitò a rannicchiarsi nel familiare tocco di Harry mentre annuiva.

"Quanti anni hai?" Edward inarcò un sopracciglio in modo interrogativo.

"Ho diciotto anni Alpha. Il mio compleanno è stato il 24 dicembre" Al momento era la metà di gennaio.

Harry gemette alla dichiarazione dell'Omega, appoggiando la testa vicino al collo del ragazzo mentre inalava il suo profumo inebriante.

Era così giovane, appena maggiorenne; non c'era da stupirsi che avesse un odore incredibile.

Un sorrisetto si diffuse sul viso dei tre gemelli più grandi mentre camminava in avanti, fissando l'Omega che era seduto in grembo a Harry sul letto. Marcel osservava dall'angolo della stanza.

"Hai a malapena l'età giusta, labbra dolci. Credi che possa portare dei cuccioli Alpha, Marcel?" Chiese Edward, rivolgendosi brevemente a suo fratello prima di riportare la sua attenzione sull'Omega tra le braccia dell'altro.

Il piccolo lupo si sentì impacciato mentre il più giovane e il più anziano dei tre gemelli fissavano il suo corpo, valutando se la sua piccola corporatura poteva trasportare i loro cuccioli.

"Credo di si" Marcel sorrise immaginando il suo compagno pieno di cuccioli.

"Mmmh bene. Vedi labbra zuccherine; la nostra famiglia ha una storia di terzine alfa primogenite" Edward fece l'occhiolino mentre tornava alla sua posizione eretta contro il muro.

"Quanto sei puro micetta?" Marcel parlò; stava pregando che Louis fosse intatto quel tanto che bastava.

"Molto" Louis arrossì.

"Spiegati labbra dolci"

"Non sono mai stato toccato, ne sono mai stato baciato..." Fece una pausa, una sfumatura rossa prominente sulle guance
"I-io non mi sono mai m-masturbato o uhm, venuto"

Tutti e tre gli occhi degli Alpha erano spalancati alla dichiarazione dell'Omega.
Quello era il ragazzo più bello e puro del mondo; non era mai stato toccato, non aveva mai avuto un orgasmo ... era innocente.
Harry, che purtroppo mancava di autocontrollo a differenza dei suoi fratelli, divenne duro. Si affrettò a riposizionare il piccolo lupo, in modo che nessuno fosse seduto sulla sua erezione ora prominente.

"Bravo ragazzo" Edward lodò.

Si sa che l'Omega preferito dagli Alpha è puro e intatto, tuttavia non molti lupi erano rimasti castigati fino all'accoppiamento in questi anni. Rimanere puri significava dover usare soppressori per bypassare il calore; la maggior parte degli Omega non si prendevano la briga.

Marcel fissò Louis per un po', ammirando il ragazzo prima di aggrottare la fronte.
Louis non aveva mai detto che li voleva come compagni. Dopo tutto, era un Omega di diciotto anni ... era così giovane, voleva i loro culi mosci da 27enni dietro?

"Micetta?" L'attenzione di Louis fu attirata dall'Alfa dall'aspetto nerd; era senza tatuaggi rispetto a suo fratello.

"Sì, Alpha" L'Omega parlò rispettosamente.

"Staresti contento di corteggiarci? Abbiamo quasi trent'anni, a febbraio ne compiremo 28" Marcel era preoccupato che l'Omega non sarebbe stato contento del divario di età di dieci anni tra loro.

La bocca di Louis si aprì, 28? Sembravano 25 al massimo.

Il suo lupo interiore non voleva altro che tre Alpha esperti, ricchi e belli che si prendessero cura di lui. Il suo lupo interiore voleva chiamarli papà e cucinare e pulire come un buon Omega per loro. Voleva mettere al mondo i loro cuccioli e accettare punizioni come un bravo ragazzo.
Ma quello era il suo Omega interiore...

Louis si accigliò, è questo che voleva?

Il ragazzo finalmente giunse a una conclusione.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora