"Ow ow ow. No Marcie!" Louis strillò mentre l'Alfa sospirava.
"Lou non fa caldo"
L'Omega scosse velocemente la testa "no". I due erano sotto la doccia insieme, solo lui e Marcel, ma non sembravano essere d'accordo sulla temperatura dell'acqua.
"No Marcy, è bollente! Fottutamente bollente" Louis piagnucolò, con il broncio presente sul viso. Guardò il suo compagno abbassare la temperatura -cedeva sempre al suo bambino.
"Zitto piccolo, non imprecare"
Louis imparò, premendo morbidi baci sulle labbra dell'Alfa sotto l'ormai piacevole getto d'acqua."Certo, papà."
L'Alfa con gli occhiali alzò gli occhi al cielo con affetto, un grande sorriso gli adornò le labbra quando iniziò a strofinare il sapone sul suo corpo, solo per essere fermato dal bambino.
"Posso?" Domandò Louis spruzzando un po' di schiuma di sapone al melograno nella sua mano.
Sorrise quando l'uomo annuì.
Con ciò, iniziò a massaggiargli le braccia, muovendosi lentamente lungo gli addominali, sorpreso dalla quantità di muscoli che Marcel portava nascosti sotto di lui. Per un uomo che sembrava completamente nerd all'esterno, il suo six-pack era semplicemente fantastico.
"Ti amo Lou."
"Ti amo così tanto... Ahhh!"
Louis sobbalzò, urlando forte quando improvvisamente la porta della doccia si aprì, rivelando un'altra massa di capelli ricci. Marcel avvolse le braccia attorno a Louis in modo protettivo, gli occhi lampeggiarono brevemente in rosso prima di tornare al loro normale verde foresta.
"Merda Harry, mi hai spaventato" Louis lo colpì scherzosamente sul petto, ridendo.
L'hippie Alpha rise rumorosamente, "scusa bimbo, e scusa Marce. Ho appena letto qualcosa su una rivista che una doccia indurrà lo stato più contenuto del chakra, ottima per la meditazione, ed Edward è nell'altra doccia, e la doccia degli ospiti è rotta da ieri. Non vedevo l'ora di unirmi a voi"
Harry fece una pausa prima di aggiungere: "sai che medito sempre alla stessa ora ogni giorno"
Louis non poté fare a meno di sorridere, appoggiando la testa contro il petto di Harry e lasciando che l'acqua gli cadesse lungo la schiena mentre Marcel sfregava le mani su e giù per le cosce grosse dei ragazzi.
"Sei una persona così strana, Hazza."
"No sono solo bello bimbo mio, e tu mia colomba, sei un dio"
*
Edward sospirò mentre guardava il labbro del bambino tremare e gli occhi che cominciavano a riempirsi di lacrime.Harry sospirò mentre lui e Marcel guardavano dal letto. Odiavano quando accadevano queste cose.
"Mi dispiace piccola" Commentò Edward mentre abbracciava il minore al petto.
Edward aveva ricevuto una telefonata d'emergenza, doveva partire velocemente per un viaggio d'affari a Las Vegas. Apparentemente uno dei suoi maggiori investitori stava pensando di abbandonare le sponsorizzazioni ed Edward voleva fare qualsiasi cosa per impedirlo.
"Per favore, non lasciarmi Eddie, non puoi andartene di punto in bianco per una settimana, è troppo tempo" Louis singhiozzò quando l'amministratore delegato gli strofinò il braccio, strusciando il naso contro il collo del ragazzo
"Baby devo"
Marcel sospirò mentre si alzava "andiamo Ed, lascialo venire con te" L'insegnante diede una gomitata a suo fratello.
Gli occhi di Louis si spalancarono subito "per favore, sì, per favore!"
L'amministratore delegato si accigliò "no Lou, non posso. Lo odieresti, non sarei lì la metà del tempo."
Ma ovviamente, quando il piccolo Omega fece il broncio, Edward cedette immediatamente.
"Ugh. Okay."Louis non aveva idea di cosa aspettarsi.
*"Louis dobbiamo andare!" Urlò Edward. Non c'era davvero fretta, stavano prendendo il suo aereo privato, non sarebbe partito senza di lui.
Ma era nervoso, questo investitore era una donna potente. Voleva essere pronto. E ciò significava 2 giorni in anticipo.
"No Eddie. Siamo così in anticipo, prendi un martello e aiutami ad appendere queste foto"
L'amministratore delegato gemette, ma seguì la richiesta del suo piccolo tesoro."Lou, perché appendi delle foto? di cosa tra l'altro?" Chiese Edward, la voce roca mentre si avvicinava alle spalle del suo bambino, la mano appoggiata sul fondo schiena dell'Omega.
Louis alzò lo sguardo verso il CEO, allungando una mano per baciarlo brevemente (Edward era fin troppo bello nel suo completo Gucci).
"Ho stampato alcune foto di noi quattro. Guarda qui, ci siamo Marcy, tu, io e Hazza. Questa casa è enorme Eddie .. ma non c'è nessun tocco personale. Ho pensato che sarebbe stato bello renderla meno solitaria, rendila un casa di famiglia non una villa"
L'amministratore delegato sorrise alle intenzioni del suo fidanzato.
"Sei il ragazzo più bello del mondo. Dentro e fuori. Lascia che ti aiuti amore"Detto questo, Edward prese il martello e inchiodò dieci foto in bianco e nero della loro famiglia.
Famiglia.
Erano una famiglia adesso.
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...