29

2.7K 87 5
                                    

Louis andò all'Horan's Cafe la mattina seguente; non si aspettava di trovare un cartello sulla porta chiusa.

•CHIUSO PER RINNOVAZIONI - RIAPERTURA 18 APRILE•

Il ragazzino aggrottò la fronte confuso, era stato al lavoro tutto il giorno prima e Niall non gli aveva nemmeno accennato che stava chiudendo e ristrutturando.

L'Omega confuso colse l'occasione per appoggiare il palmo sul vetro laminato mentre leggeva di nuovo il pezzo di carta.

18 aprile ... Louis arrossì realizzando che il 18 aprile era l'ultimo giorno in cui avrebbe corteggiato gli Alpha.

Al momento era il 31 gennaio e corteggiava la terzina dal 18 di quel mese, il che significa che gli restavano due mesi e mezzo per conoscerli prima che decidessero se accoppiarsi o no.

Louis scosse la testa perché non poteva pensare di accoppiarsi così presto nel processo di corteggiamento.
Conosceva a malapena quegli strani uomini.

Così invece chiamò Niall, per chiedergli che cazzo stava succedendo. Alla fine, si diedero appuntamento a casa.
~
"Ti va di spiegare Niall?" Louis alzò un sopracciglio dalla sua posizione pigra, drappeggiato sulle ginocchia di Liam, sul divano.

Il divano non era molto lungo, eppure Louis poteva ancora adattarsi con tutto il suo corpo senza sentirsi a disagio.

Il biondo sorrise mentre si metteva comodo, lasciandosi cadere sul divano a un posto di fronte a quello dei due fratelli Tomlinson.

"Ehi, Liam." Cinguettò Niall. L'uomo più anziano sorrise in risposta, facendo un cenno al ragazzo.

"Niiiiiii, che succede?" Piagnucolò Louis mentre si dimenava sulle ginocchia di Liam, colpendo accidentalmente l'Alfa nello stomaco; per fortuna l'uomo aveva una confezione da sei di acciaio così, l'azione passò inosservata.

"Beh, ti ricordi come io e Harry abbiamo avuto quel piccolo incontro? Beh, allora sono successe delle cose" Niall fece il suo caratteristico sorriso spensierato. Liam, tuttavia, alla menzione dell'Alfa aggrottò la fronte, sedendosi dritto, mettendo una mano protettiva sulla spalla del suo fratellino.

Potrebbe aver dato a Louis il permesso di continuare a corteggiare i fratelli tuttavia, era ancora stanco di loro. Harry sembrava semplicemente troppo felice e stupido, Edward sembrava troppo freddo e Marcel era troppo debole.

A Liam non piacevano.

Tuttavia, poteva essere solo gelosia accumulata negli anni che veniva fuori ora, visto il suo stato privato di Omega.

"Sì, sì, mi ricordo; cosa è successo?"
Domandò Louis, completamente all'erta.

"Beh, ha chiesto di avere tre mesi di ferie. Ho accettato."

Louis lanciò a Niall uno sguardo perplesso, è il biondo continuò. "Edward e Marcel hanno entrambi deciso di prendersi tre mesi di assenza dal lavoro in modo che possano conoscerti correttamente, senza distrazioni e, Lou ... Harry voleva fare lo stesso."

Louis guardò Niall, un'espressione colpita dall'amore sul suo viso. "Veramente?" Ha parlato in adorazione; perché i suoi Alpha erano adorabilmente dolci.

"Sì." Cinguettò Niall.

Tuttavia, Liam si accigliò, perché sì, era adorabile la cosa, ma non spiegava perché il negozio sarebbe stato chiuso per due mesi e mezzo.
"Niall." Liam raccolse l'attenzione "Allora perché il negozio è chiuso?"

Quest'ultimo sorrise, apparentemente ricordando qualcosa. "Oh sì, Harry ha anche chiesto se potevi avere i prossimi due mesi e mezzo di ferie. Ora all'inizio ero scettico, perché, tipo ... tu sei l'unica ragione per cui ricevo clienti ... voglio dire con il tuo culo. Wow." Niall si fermò in silenzio riconoscendo il dono che era il culo di Louis prima di continuare. "Così si è offerto di pagare alla fine per la ristrutturazione del negozio ... se ti lasciavo del tempo libero. Onestamente, Lou, sono così ricchi, buttano i loro soldi in quel modo ... quindi certo che ho detto di sì"

Louis non sapeva se dovesse sentirsi stupito, scioccato o divertito. Puntò sull'ultima.
"Oh, Harry. Ottiene sempre quello che vuole." Louis ridacchiò alla fine della sua dichiarazione.

"Oh, ancora una cosa ..." iniziò Niall

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora