5

2.9K 104 10
                                    

Harry si guardò allo specchio. Edward e Marcel se ne erano andati, dando a Harry il tempo adeguato di prepararsi per vedere Louis.

L'Alfa inclinò la testa di lato fissando il suo vestito.

Non sapeva cosa piaceva a Louis, quindi aveva scelto un look elegante e costoso. Voleva presentarsi come un Alfa dominante, potente e forte che potesse supportare un Omega e fornire tutto ciò che il cuore di Louis desiderava.

"Cosa ne pensi Darcy? I capelli sono troppo scombinati?" Harry si voltò verso il suo gatto un secondo, prima di riportare lo sguardo allo specchio, aggiustandosi il foulard che indossava.

Lo stile distintivo di Marcel erano i pantaloni a vita alta, blazer e occhiali dalla montatura spessa. Lo stile caratteristico di Edward era più quello di un comune ricco cazzone con i capelli lunghi ... secondo Harry. Mentre il suo look caratteristico era portare qualcosa che gli spingesse indietro i capelli, appena al di sopra delle spalle.

Il gatto miagolò in risposta "È un sì o un no?" Harry sospirò, prima di appiattire la giacca GUCCI che indossava.

"Va bene, gattina, adesso vado. Non dire a Eddie dove sono. Sii una brava ragazza" Harry sorrise, arruffando i morbidi strati di pelliccia di Darcy. Sfortunatamente, Darcy stava invecchiando; era solo questione di tempo prima che si ammalasse. Marcel odiava il pensiero della morte di Darcy; Harry sarebbe stato sconvolto. Edward, d'altra parte; molto probabilmente avrebbe dato una festa.

"Okay" sussurrò Harry a se stesso controllando di avere tutto un'ultima volta.
"Portafoglio, eccolo" Guardò dentro assicurandosi di avere la sua carta di credito nera American Express. Tecnicamente era di Edward, ma Harry ne aveva pieno accesso.
"Bello, eccolo" Harry rise della sua stessa povera battuta.
"Buon profumo da uomo. Eccolo."
"Telefono.Chiavi della macchina. Sorriso smagliante. Eccolo"
Detto questo, uscì dalla porta, pronto per fare una visita speciale a un inaspettato Omega dagli occhi blu.

~

Harry si fermò lentamente fuori dal piccolo caffè. Si morse il labbro, ringhiando tra sé, non gli piaceva dover aspettare per vedere il suo futuro compagno. Ma era in anticipo di 10 minuti quindi aspettare era ciò che gli toccava adesso.

"Cazzo" imprecò Harry sottovoce quando il sinuoso Omega finalmente si avvicinò alla porta d'ingresso del caffè. L'Alfa lo guardò mentre iniziava ad aprire la porta del caffè. Harry decise quindi di uscire dalla sua macchina costosa e dirigersi verso l'Omega che era entrato nel negozio.
Harry balzò in avanti, afferrando la porta del caffè prima che si chiudesse, entrando silenziosamente nell'area poco illuminata.

Guardò il bellissimo Omega che iniziava a pulire il bancone e preparare il registro.

Pochi istanti dopo Louis annusò l'aria; Harry fissò il naso a bottone del ragazzo con curiosità. Il bambino alzò lo sguardo, notando ora per la prima volta Harry che era in piedi vicino alla porta, la porta del negozio ora chiusa dietro di lui.
"Fanculo!" Louis urlò all'intruso.

Fu allora che Harry si rese conto che probabilmente sembrava uno stalker.
"Oh no, Louis non aver paura" Harry si avvicinò al ragazzo angosciato, che stava visibilmente tremando, cercando un'arma.

"C-come fai a sapere il mio nome, fottuto pazzo" Proclamò Louis tirando fuori dalla tasca un fischietto rosso. Più comunemente noto come un fischietto per stupro. Molti Omega li portavano con sé se si sentivano in pericolo, soffiavano su di loro per attirare aiuto.

"No!" Harry saltò velocemente verso il piccolo Omega, coprendosi le labbra sottili con la sua mano molto più grande e rivestita di anelli.

"Mi dispiace. Non volevo che ci incontrassimo in questo modo. Solo ... solo Niall mi ha detto che apri alle 8 del mattino, e volevo incontrarti" Harry guardò Louis abbassare cautamente il fischietto dalla sua mano, facendolo cadere di nuovo nel grembiule.
Harry poi sorrise, togliendo la mano dalla bocca del ragazzo.

"Sei quell'Alfa che si è messo in fila"

Harry arrossì, ridacchiando nervosamente. "Sì, non è proprio così che volevo incontrare la futura madre dei miei cuccioli" disse Harry con una voce lenta e profonda. Bellissima secondo Louis.

"Non andare avanti con questo, signor Stalker." Louis si sentì colpito, era abituato a essere corteggiato da Alpha dopo Alpha ma mai nessuno gli era piaciuto al primo colpo. Tuttavia non per questo si sarebbe sottomesso a un uomo ricco e fissato.

"Sono Styles, Mr Styles. Ma puoi chiamarmi Harry. O papà" Harry sorrise, flirtando. Ora, sentendosi molto più fiducioso intorno al piccolo Omega.

Louis si limitò a fissare l'uomo che era appoggiato al bancone; non aveva mai incontrato prima un Alfa più sicuro di sé.

"Sembri un ricco idiota ed egoista" Loui inarcò le sopracciglia, osservando l'abbigliamento di Harry prima di continuare a preparare il caffè per l'apertura delle 9. Harry sorrise, seduto sul bancone a guardare mentre il piccolo Omega preparava la macchinetta.

"Oh no tesoro, il coglione è mio fratello Edward. Io, d'altra parte, sto solo cercando di corteggiare un bellissimo Omega dagli occhi blu"

E se la facciata indifferente di Louis si ruppe leggermente alle parole dell'Alfa, nessuno doveva saperlo.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora