49

3K 93 1
                                    

Louis non era mai stato più felice; si sentiva cambiato, sentiva il bagliore della sua pelle -il sorriso non si allontanava mai dal suo viso.

L'unica cosa che aveva in mente ora era rannicchiarsi più vicino a Edward, che sorprendentemente era l'unico Alpha che si era svegliato.

Louis sorrise quando si rese conto che, sì, Edward era davvero cambiato ... ma purtroppo, l'uomo sarebbe dovuto tornare al lavoro tra una settimana. Il piccolo Omega non voleva preoccuparsi di questo però: tutto ciò a cui riusciva a pensare era rannicchiarsi nel petto dell'Alfa.

Senza preavviso, venne sollevato da forti braccia dal letto caldo. Louis squittì di puro shock, l'aria fredda colpì il suo corpo caldo. Il colpevole, un Harry sorridente, si affrettò a farlo cadere sul fianco.

Un piccolo lamentoso e addormentato Louis era troppo carino.

"Papà..." piagnucolò Louis, mentre lasciava cadere la testa contro la spalla di Harry che lo trasportava, appoggiando il ragazzo sul bancone della cucina. Marcel, che stava preparando qualcosa, si voltò e premette un bacio sulle labbra del loro Omega.

Mhmmm loro ... Louis era loro. E loro erano di Louis ... Era bellissimo.

Marcel dovette sorridere mentre Harry avvolgeva una coperta attorno al minuscolo lupo, che indossava calzini troppo grandi per lui. Tubò in adorazione mentre la terzina di mezzo continuava a mettere gli occhiali di Louis sul suo viso morbido. Il ragazzo era adorabile, davvero, tutto nudo avvolto in nient'altro che una coperta -piccoli occhiali sul naso a bottone.

Voleva coccolarlo e non lasciarlo mai andare.

Ovviamente, la fortuna non era dalla sua parte, e nella sua ammirazione per la bellezza del loro piccolo amico, sia Harry che Marcel si erano completamente dimenticati delle uova e del bacon sulla padella.

Harry guardò Louis sussultare per lo shock, la sua risposta immediata fu ringhiare e proteggerlo tra le sue forti braccia da qualsiasi minaccia.

Fortunatamente, Marcel si è affrettato a spegnere la piccola fiamma della padella e ad usare una sedia per spegnere l'allarme.

Tutti sospirarono di sollievo quando il forte rumore cessò -che aveva svegliato Edward.

"Mhmm che cazzo, qualcosa odora di bruciato. Louis è meglio che sia vivo, felice e sano" Borbottò Edward, camminando, ancora completamente nudo fuori dal letto, con gli occhiali appollaiati sul viso di ventotto anni mentre si massaggiava il collo.

Collo ...

Qualcosa ticchettò dentro Edward a quel pensiero, per questo stava ignorando i buongiorno dei suoi fratelli e si stava precipitando dalla sua piccola dolce metà.

"Labbra zuccherina, giorno" mormorò Edward, appena, le sue labbra spinte contro il segno d'accoppiamento che aveva lasciato sul bel collo del suo ragazzo. Ancora più carino ora con i tre segni rossi permanenti, a dimostrazione che era loro e di nessun altro.

Louis ansimò, le gambe avvolte intorno al torso nudo di Edward mentre l'uomo mordeva delicatamente la pelle, mordicchiandolo.

"Così bello..."

Louis ridacchiò alla tripletta, spingendo Edward via dal suo collo in modo che potesse rannicchiarsi nel petto dell'uomo. Tutti tubarono, perché ... hanno appena accoppiato il ragazzo più carino e adorabile del mondo.

"Il nostro piccolo Omega" commentò Harry, baciando la guancia del ragazzo mentre passava.

"Non pensare che te ne andrai mai" aggiunse Marcel con un sorrisetto.

Un attimo dopo Louis si ritrovò ad essere sollevato, le gambe che scalciavano mentre rideva. Edward lo stava gettando sul divano non un minuto dopo, mentre veniva attaccato con solletico, coccole e baci.

Poteva davvero abituarsi a questo...
E attendere con impazienza ogni momento.

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora