98

2K 72 0
                                    

Buon divertimento;)



















È un'occasione rara, Louis e Harry sono completamente soli: i tre gemelli sono da Jay per la notte mentre Edward e Marcel sono entrambi fuori con amici.

Nel dire ciò, è meraviglioso che Louis si crogioli nell'attenzione costante di Harry e Harry, beh, è ​​solo molto egoista mentre si gode ogni momento solo con l'Omega.

Sono momenti come questo in cui entrambi sono nudi, con Louis a cavalcioni su di lui, sul letto, baciandosi, che Harry ama. È così intimo, e mostra quanto si fidano e si amano l'un l'altro.

"Un ragazzo così carino" Harry borbotta mentre lo gira. Louis è disteso sulla schiena ora, a petto aperto. Naturalmente Harry si fa strada dal collo alle clavicole attaccandole con i suoi baci.

"Eri così bello incinto. Dio, e questi capezzoli" Harry fa una pausa mentre torce la protuberanza rosa di Louis "tutti gonfi di latte -così fottutamente sexy!"

Il ragazzo squittisce quando Harry inizia a succhiare intorno al capezzolo ma non esattamente su di esso "Voglio assaggiarti, prendere il tuo latte finché non sono sazio. Cazzo, nutrimi prima dei nostri bambini. Scommetti che sei dolce"

Harry morde il capezzolo del ragazzo e improvvisamente Louis si sta trasformando in un pasticcio lamentoso.

Tutto quello che Harry riesce a pensare è come vuole succhiare i capezzoli di Louis, renderlo sensibile e bere mentre è sdraiato lì e prende tutto ciò che Harry ha da offrire.

"Dio papà, questo è sporco"

Harry geme mentre morde con un morso dolce sulla sua pelle vicino al capezzolo destro, "Meno male che sei uno sporco ragazzino, allora baby"

E improvvisamente il sesso di Louis sta crescendo e si sente eccitato e si vergogna perché lo trova caldo.

E alla fine Louis lascia che i suoi piagnucolii fuoriescano dalle sue labbra mentre mostra a Harry quanto sia eccitato spingendo in fuori il petto.

Il fatto era che Harry si avvolgeva intorno alla sua pelle morbida e spingeva i pollici nelle maniglie dell'amore di Louis, faceva male, ma allo stesso modo era fantastico.

"Stai fermo." Harry borbotta mentre colpisce dolcemente la parte superiore della coscia del ragazzo. Louis squittisce ma fa come dice suo marito. Louis sprofonda nel letto mentre Harry succhia, bevendo.

"Così dolce." Harry borbotta mentre estrae il latte dai due boccioli del ragazzo e lui singhiozza alle labbra di suo marito. Fa fottutamente caldo adesso.

Né Louis né Harry hanno toccato i loro membri ma entrambi stanno per venire.

Louis lo vuole ogni notte, vuole essere nutrito dal desiderio che i suoi capezzoli sensibili vengano succhiati e strizzati. È quando Harry smette di succhiare e soffia aria fredda che Louis finalmente lo scioglie e lascia che la sua testa ricada all'indietro contro i cuscini con assoluta beatitudine mentre viene.

Harry sbatte le palpebre, e non ci pensa nemmeno due volte prima di attivare le sue dita per leccare lo sperma e ingoiarlo lui stesso.

"Gustoso dai capezzoli in giù . Il mio piccolo Omega sexy."

Louis piagnucola mentre Harry inizia ad asciugare la coscia, tornando a succhiarsi il capezzolo -quello sinistro questa volta.
"sto per..."

Louis sussulta prima di implorare "Voglio ingoiarlo"

Ed è allora che Harry lo perde, risalendo il corpo del piccolo ragazzo in modo che possa sparare il suo carico profondo nella bocca di Louis.

l'Alpha geme mentre si accarezza durante il suo orgasmo.

Guarda mentre viene traboccato dalla bocca dell'Omega.

Louis è veloce a leccarlo con la lingua.
Si limita a rivolgere a Harry un sorriso innocente "Non voglio perderne nulla"

Occhioni bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora