"Ciao a tutti!" Gridò Harry guardando la classe.
Marcel fissò suo fratello con un sopracciglio alzato prima di guardarlo in faccia; Ovviamente era qui con il loro Omega.
Era inevitabile che la terzina di mezzo volesse mettere in mostra il loro micio.Un coro di "Ciao" eccitati venne gridato in giro per la stanza, la classe amava Harry.
"Ehi, Harry! Chi è l'adorabile Omega che hai lì?" Uno studente Alpha urlò.Gli occhi di Louis si spalancarono, guardandosi intorno nell'aula; una scrivania costerebbe più dei suoi guadagni annuali. Era così esagerato con i suoi tavoli incisi in oro; colonne in legno di mogano e computer di prima qualità.
Il piccolo Omega tenne più stretta la mano di Harry, trascinandosi verso l'alto Alpha. Louis odiava sentirsi piccolo, ma in confronto a tutti nella stanza ... si sentiva come il bidone della spazzatura - inutile.
Harry sorrise vivacemente, camminando verso suo fratello e premendo un bacio sulle labbra dell'uomo nerd, Marcel non poté fare a meno di sorridere vedendo Louis; tirando il piccolo Omega in grembo, portandolo a sorridere timidamente all'uomo.
"Ciao Marcel" sussurrò."Ciao, micetta." Marcel gli fece l'occhiolino, rivolgendo di nuovo la sua attenzione a suo fratello che stava parlando animatamente alla classe.
"Questo è Louis! Io e mio fratello lo stiamo corteggiando. Non è carino?" Harry parlò con così tanto entusiasmo che, fece ridere Marcel; la sua voce era molto diversa da quella dei due fratelli.
Edward parlava velocemente, con tono profondo e scuro.
Harry parlava lentamente, allo stesso modo mentre,
Marcel parlava frettolosamente, in tono quasi alto.Ma Louis poteva ascoltare tutte e tre le terzine parlare tutto il giorno, erano semplicemente, bellissimi.
"Cazzo sì" Uno degli studenti Alpha più sfrontato parlò, guardando a bocca aperta il dolce e invitante Omega.
"Ehi! Michael. Tienilo nei pantaloni." Marcel ringhiò allo studente che già si stava scopando con gli occhi il bambino che aveva in grembo. Lo studente alzò gli occhi al cielo, tornando a sedersi sconsolato.L'insegnante sospirò mentre si voltava verso suo fratello.
"Harry, caro. Sai che ti amo, ma non puoi continuare a interrompere le mie lezioni. Ho bisogno di insegnare matematica a questi ragazzi"
Marcel alzò gli occhi al cielo mentre la classe lo fischiava.
"Boom!" Harry sorrise sfacciato mentre Louis ridacchiava allo sciocco hippie Alpha, con un pizzico di sfrontatezza, si unì alla classe; "booh!"
"Oh sei dalla sua parte adesso, micetta?" Marcel inarcò scherzosamente un sopracciglio; Louis sorrise, voltando la testa per guardare l'Alfa mentre annuiva a un imbronciato Marcel.
Quest'ultimo allentò la presa sui fianchi dell'Omega, Louis la colse come un'opportunità per correre tra le braccia di Harry.
"Heeyyy, Gli piaccio di più Marcy ahhaha!" Lo derise Harry, tenendo in braccio il suo bambino.
"Sono vittima di bullismo" piagnucolò pateticamente Marcel.
Louis sorride, guardando i due Alpha, i suoi due Alpha per i prossimi tre mesi. Sarà molto facile innamorarsi di loro...
Edward d'altra parte .... è un'altra storia.
~
"Louis, dov'eri? Sono venuto a prenderti in biblioteca,come ogni mercoledì, ma non c'eri, perché non c'eri!?" Liam si accigliò, mentre l'Omega entrava nella piccola casa a un piano.Liam era il fratello Alpha molto protettivo di Louis, i due avevano vissuto insieme da quando era morta la loro mamma, quando Louis aveva 8 anni e Liam 22,
diavolo Liam lo aveva praticamente cresciuto.Quest'anno ne aveva 32 anni e purtroppo, non aveva ancora trovato un Omega quindi, molto più che scoraggiato da questo, aveva finito per riversare tutte le sue attenzioni da Alpha sul suo dolce fratellino.
Omega.Ogni mercoledì, Louis finiva di lavorare e andava a piedi alla biblioteca locale, finché Liam non poteva venire a prendere l'ora dopo finito il lavoro.
Tuttavia, l'Alfa era andato nel panico quando, gli dissero che suo fratello non si era visto da nessuna parte quel pomeriggio."Io-Niall mi ha lasciato andare prima da lavoro" Louis sorrise angelicamente.
"Cosa, perché? Sei l'unico motivo per cui ottiene clienti del cazzo" Liam sapeva che l'Omega gli stava dicendo una mezza verità, aveva vissuto abbastanza con lui da conoscere le sue tattiche evasive.
"I-I-Ho dimenticato di dirtelo; sto corteggiando un Alpha, anzi tre..." Louis si interruppe in attesa della risposta di suo fratello.
"Che cazzo hai detto Lou?!"
STAI LEGGENDO
Occhioni blu
FanfictionNiall lo trovava divertente... Aveva da poco aperto una piccola caffetteria e le cose non stavano andando secondo i piani. Il biondo Beta non aveva realizzato molti profitti, tuttavia, tutto ciò cambiò quando il suo migliore amico, Louis Tomlinson...