29. Sono il primo

16 2 0
                                    

Hyungwon's pov

“Che vuoi?”

“Niente, cosa dovrei volere da te?”

“Ah, non lo so, continuavi a guardarmi”

“Non ci sei solo tu in quella direzione”

“Allora fatti controllare perché penso che tu sia strabico”

“Non darò la mia opinione medica su di te perché potrei scendere in dettagli che potrebbero non piacerti”

“No, adesso voglio saperlo! Perché penso che qui quello con un serio problema psicologico sia tu!”

“Strabico, pazzo, vuoi dirmi qualche altra cosa quando sei palesemente dalla parte del torto?”

“Più che pazzo direi con dei seri complessi di inf-”

“Non so se mi avete rotto il cazzo o siete lo spettacolo più bello che la vita potesse donarmi” interruppi Soohyo, con un ghigno sulle labbra impossibile da mandar via, mentre mi godevo quel teatrino tra lei ed il suo demoniaco fidanzato che andava avanti dal momento in cui entrambi misero piede nella stessa stanza “Cosa succede, stupidi ragazzini? Problemi in paradiso? O dovrei dire all'inferno...” continuai a sghignazzare nel non ricevere nessuna risposta, alternando lo sguardo tra le espressioni infastidite di entrambi, talmente serie da rendere esilarante osservarli e constatare le differenze con il loro solito rapporto, rendendo quello il mio gioco preferito della giornata.

“Ti prendi per il culo da solo nominando il paradiso” ringhiò Jooheon, con una voce tanto seria e profonda da colpirmi, tanto che mi finsi sconvolto da quella sua cattiveria, mostrando il mio disappunto con una mano sul petto e le sopracciglia aggrottate.

“Tu invece da quant'è che non prendi per il culo qualcuno-” enfatizzai l'ultima parola, lanciando un'occhiata a Soohyo, che neppure si girò verso di me “per essere così acido?” sorrisi mellifluamente, leccandomi lentamente il labbro superiore quando sbuffò e si girò dall'altra parte, segnando la mia momentanea vittoria “Colpito e affondato, baby. Il sesso è il tuo punto debole, ma dovresti correggerlo, sai? La lussuria rende gli uomini-”

“Risparmiati la predica” mi interruppe Soohyo, con una voce stranamente stanca.

“Perché difendi il tuo ex fidanzato?” portarli al limite era lo scopo principale della mia monotona vita: le loro espressioni, i loro gesti, i modi in cui tentavano di trattenersi, rendevano estremamente soddisfacente prendersi gioco di loro.

“Non è il mio ex fidanzato, Hyungwon” eppure un po' meno stimolante era quella sua sorta di inerzia, quelle risposte date tanto per non lasciarmi parlare a vanvera, senza quell'acidità che emanava Jooheon “Adesso fatti i cazzi tuoi”

“Se ha smesso di prenderti per il culo però un motivo ci sarà” constatai, sistemando il mento su entrambe le mani, inclinando poi la testa di lato con fare innocente “No?”

“Non- ma chi cazzo te l'ha detto?” oh, ecco dov'era finita la nostra solita Soohyo “Magari abbiamo litigato perché ieri mi ha scopata così forte da rendermi impossibile camminare!”

Esplosi in una grassa risata che neppure tentai di trattenere, ignorando il fatto che Jooheon le avesse detto tra i denti di abbassare la voce, mentre mi asciugavo le lacrime presenti agli angoli degli occhi. “Impossibile, in quel caso lo avresti ringraziato”

“Hyungwon, porca di quella-”

“Soohyo smettila di dargli corda” adesso il tono di Jooheon non mi piacque davvero, ed immaginai che avesse dovuto farla davvero grossa per rendere quel piccolo ammasso di sdolcinata affettuosità ed amore e pazienza sconfinati nei confronti di quella stronzetta, un acido cumulo di cattiveria e battutacce velenose “Non lo vedi che lo sta facendo apposta? Smettetela di dare spettacolo e lavorate”

 𝘏𝘖𝘛𝘌𝘓 𝘉𝘓𝘈𝘊𝘒 𝘔𝘖𝘛𝘏 // 𝔧𝔢𝔬𝔫 𝔧𝔲𝔫𝔤𝔨𝔬𝔬𝔨 ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora