Richiesta di _Baekhyun_-
Spero che ti e vi piaccia!
(N/c) = Nome cantante
(T/n) = Tuo nome
*È il continuo della one-shot precedente su Kirishima*Salii sul treno assieme a Kirishima e Bakugo.
«Ancora non ci credo. Hai organizzato tutto nei minimi dettagli.» disse Bakugo sedendosi, mentre guardava il mio piano per la serata che avevo scritto su un foglio.
«Fai abbastanza paura.» concluse Bakugo, alzando gli occhi dal foglio per guardarmi in faccia.«Ma perché?» chiesi chiedendomi cosa ci fosse di male in quel piano.
«Hai anche scritto quando dovremmo andare in bagno.» disse ridandomi il foglio, tenendosi ben lontano da me. Mi sento offesa.
«Allora la prossima volta non usciamo direttamente.» dissi e lui annuì. Ben- ASPETTA COSA?!
«MA COME OSI?» esclamai guardandolo male.«Suvvia, ora non cominciate ad urlare. Non ci siamo solo noi in treno, potremmo disturbare gli altri passeggeri.» intervenne Kirishima, sedendosi in mezzo a me e Bakugo, per evitare un qualsiasi di litigio.
«Non è colpa mia se non apprezza il mio duro lavoro.» dissi e Bakugo alzò gli occhi al cielo, screditando ancora di più il mio lavoro.
[•••]
Arrivammo nella piazza dove si sarebbe tenuto il concerto. Era oramai quasi piena e siamo riusciti ad entrare per un pelo.
Cercammo di avvicinarci ancora un po' al palco e ci riuscimmo - anche se eravamo ancora abbastanza distanti da esso -. Sorrisi e potei sentire l'adrenalina scorrermi per tutto il corpo. Finalmente sono a un concerto di (N/c)! E per giunta in compagnia dei miei due migliori amici, sono al settimo cielo.
«Non si vede un cazzo.» disse Bakugo con il suo solito toni scocciato.
«Non devi vedere, ma sentire.» dissi mentre (N/c) salì sul palco e cominciò la musica. Bakugo fede un'espressione annoiata quindi quando (N/c) cominciò a cantare, gli presi le mani e cominciai a ballare con lui.
«Ma che fai?!» esclamò leggermente in imbarazzo.
«Dai balla, altrimenti non ti diverti!» dissi continuando a ballare. Mostrai i passi a Bakugo - almeno così non ci saremmo pestati i piedi a vicenda - e poco dopo la canzone finì. Mi accorsi in quel momento che avevamo gli occhi di Kirishima puntati su di noi, aveva uno sguardo strano.
Incrociò il mio sguardo e gli sorrisi, mollando le mani di Bakugo per prendere quelle di Kirishima, così da ballare la prossima canzone assieme.
«Dopo ballerete insieme!» dissi, guardando Bakugo. Quest'ultimo sospirò esausto del mio imporgli degli "ordini", ma non disse niente.
Concentrai la mia attenzione nel insegnare velocemente i passi a Kirishima, e poco dopo cominciammo a ballare.
«V-vado bene?» mi chiese Kirishima, stando attento a non pestarmi un piede. Annuii e appoggiai la testa sulla sua spalla, ondeggiando lentamente. Anche se la canzone era tutto il contrario di lento, al momento la mia anemia stava agendo, quindi era meglio ballare con moderazione - al contrario di prima -.
«Vai meglio in un ballo lento.» notai e Kirishima mi pestó un piede.
«SCHERZAVO!» esclamai, aggrappandomi a Kirishima, per il dolore al piede. Lui arrossì vistosamente e sussurrò due o tre volte che gli dispiace.«È morta finalmente?» chiese Bakugo, avvicinandosi.
«Il mio piede.» dissi e Bakugo rise. Lo guardai e provai l'impulso di lanciargli addosso Kirishima con il quirk attivo.
«Se non fosse per il piede, in questi momento saresti in guai seri.» lo avvertii guardandolo male, diritto negli occhi.«Ora basta così. Forse è meglio se ti siedi da qualche parte finché non ti fa più male.» disse Kirishima preoccupato.
«No.» dissi cercando di ignorare il dolore al piede. Tanto passa. Non posso andarmene per un po' di male al piede. È fuori questione.
«Non sarai mica così infantile?» si lamentò Bakugo. Ma perché deve sempre fare così? Non sono infantile, semplicemente ci tengo a fare qualcosa che mi piaccia assieme ai miei due migliori amici. Perché per lui è così strano?
«Per tua informazione, io ci tengo a rimanere qui, ad ascoltare il mio cantante preferito cantare dal vivo, con i miei due migliori amici, anche se uno dei due è uno stronzo di merda che sa solo ferire gli altri.» dissi con i fumi alle orecchie per la rabbia, per poi allontanarmi da loro due.
Camminai, spintonando le persone, avvicinandomi inconsapevolmente al palco, però allontanandomi dai miei due migliori amici.
Prima con Bakugo, credo di aver esagerato. Non avrei dovuto dirgli che ferisce sempre tutti, semplicemente lui non è un tipo molto empatico.
Mi dispiace anche per Kirishima. Prima era molto preoccupato e dispiaciuto per me. Conoscendolo si sentirà ancora in colpa.
Forse dovrei tornare indietro e chiedergli subito scusa.
Sospirai e mi voltai, cercando di raggiungere il punto in cui ero prima, ma la gente questa volta non voleva farmi passare, essendo troppo concentrata su (N/c) che stava per lanciare la sua maglietta.
Qui si mette male. Verrò investita da tutti.
«(T/n) vieni prima che arrivino!» mi chiamò una voce alla mia destra, afferrandomi per il braccio. È Kirishima.
«Kirishima?» sussurrai e si voltò, sorridendomi.
«Dai andiamo, Bakugo ci aspetta.» disse e annuii. Fuori dalla folla pericolosa Kirishima mi abbracciò e mi chiese nuovamente scusa.
«Tranquillo, non mi fa neanche più male. È semplicemente stato un incidente.» dissi e lui annuì.
«Andiamo?» disse e guardai un attimo verso il palco, un po' triste di dover già andare via.
«Tranquilla, ci torneremo un giorno. E quel giorno non ti pesteró il piede.» disse e ridacchiai, per poi annuire.«Andiamo.» dissi, prendendolo per mano. Lo vidi sorridere e la cosa mi fece piacere, più del solito. Anche se non siamo rimasti qui fino alla fine del concerto, sono felice.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...