Questo è lo speciale di Natale (2019)!
Spero che vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(N/f) = Nome figlio<<BRUTTO DEFICIENTE!>> urlai incazzata, facendo la manovra per uscire dal garage.
<<PROPRIO ORA DOVEVI SVENIRE?! QUELLA CHE STA PER PARTORIRE SONO IO, NON TU!>> urlai uscendo dal cancello di casa nostra.
<<MI TOCCA ANCHE GUIDARE PER ANDARE IN OSPEDALE! CHE COGLIONE!>> urlai sfrecciando per le strade come una pazza.Poco prima
<<Vuoi il burro nei pop-corn?>> chiesi a Katsuki.
<<Come preferisci.>> disse cercando un film su Prime.
<<Se fosse per me, ci metterei la maionese e la nutella.>> gli feci notare.
<<METTICI IL BURRO.>> urló agitandosi. Ridacchiai e così feci, misi la nutella e la maionese nei pop-corn.
Andai in salotto con la ciotola dei pop-corn e mi sedetti sul divano, vicino a lui.
<<Oddio, ma che schifo!>> schifó i miei adorati pop-corn.<<Oh senti coso, vuoi o no che nutrisca nostro figlio?>> chiesi mangiando una manciata di pop-corn.
<<E chi ha mai detto il contrario?>> disse Katsuki, alzando le braccia in segno di resa.
<<Ti sei deci->> stetti per chiedergli se avesse scelto il film quando sentii un dolore atroce alla pancia: contrazioni. Mi rannicchiai e lanciai un urlo per il dolore.
<<(T/N)!>> urló Katsuki, mollando ciò che stava facendo.
<<Che succede?>> mi chiese preoccupato.<<HO LE CONTRAZIONI, SANTISSIMI I CIELI!>> urlai rompendo un cuscino per la troppa presa.
<<COSA?!>> urló Katsuki.
<<Prendi la borsa che ho preparato al piano di sopra!>> gli ordinai e così fece. Io andai all'entrata e uscii, mettendomi una felpa. Presi le chiavi della macchina e accesi il motore. Uscii dall'auto e andai in casa, a vedere cosa cazzo stesse facendo quel coglione.
<<ECCOMI!>> urló chiudendo la porta.
<<Metti la borsa dietro e mettiti alla guida! Non posso fare tutto io! DIO SANTO!>> urlai quando ebbi un'altra contrazione.
<<S-S-SUBITO!>> urló aprendo la portiera dei posti dietro, per poi entrare ad afferrare la sua giacca di riserva. Uscì e richiuse la portiera. In quel istante mi si ruppero le acque.
Appena Katsuki capì che mi si ruppero le acque mi sorrise e svenne.
<<...>> lo guardai stupita.
<<MA SEI SERIO?!>> urlai incazzata.Ora
<<APPENA PARTORISCO VOGLIO IL DIVORZIO! COL CAZZO CHE FACCIO UN ALTRO FIGLIO CON QUESTO DEFICIENTE DEL CAZZO! COME PUOI SVENIRE MENTRE TUA MOGLIE GLI SI ROMPONO LE ACQUE! SAPEVO FOSSE COGLIONE, MA NON COSÌ TANTO!>> urlai suonando il clacson ripetutamente.
Arrivai in ospedale e chiesi aiuto a delle infermiere. Presero il coglione e mi portarono da un dottore.
Dopo il parto (i know, i'm so lazy)
<<Che bello suo figlio!>> si complimentó una di loro.
<<Ha i suoi occhi, signora!>> si complimentó l'altra infermiera.
All'improvviso entrò il medico, seguito da Katsuki.
<<Si è risvegliato.>> mi avvisó il medico, per poi fare un cenno alle due infermiere di uscire, per poi chiudere la porta.<<E-ehy!>> mi salutò Katsuki, voltai la testa e continuai ad allattare nostro figlio.
<<Sono impegnata.>> dissi e lui sospirò.
<<Senti, mi dispiace, va bene?>> disse, sedendosi sulla sedia vicino al letto.
Sospirai e mi voltai nella sua direzione.<<MA TI SEMBRA NORMALE?! SVENIRE MENTRE TUA MOGLIE LE SI ROMPONO LE ACQUE?! MA COSA CAZZO SEI?! COGLIONE?!>> urlai incazzata facendo piangere il bambino.
<<Cazzo.>> imprecai e iniziai a cullare il bambino, sperando di riuscire a calmarlo.<<Dammi qua.>> disse il coglione, allungando le braccia.
<<Quanto vuoi scommettere che lo fai piangere ancora di più?>> dissi mentre protesi nostro figlio a lui. Lo prese delicatamente in braccio, ma non gli tenne per bene su la testa.
<<Aspetta, lo stai tenendo male...>> dissi avvicinandomi di più a lui. Gli sistemai il braccio e appoggiai la testolina di nostro figlio nel modo corretto.
<<Devi stare attento, la testa dei neonati sono molto delicate, devi tenerla su tu. Non ne hanno la forza necessaria.>> dissi osservando il visino di nostro figlio rilassarsi.<<(T/n)..>> mi chiamò dolcemente Katsuki. Alzai il viso e incontrai i suoi occhi color rubino guardarmi dolcemente.
<<Mi dispiace, per prima. Ero andato in panico..>> disse appoggiando la sua fronte alla mia.
Sospirai e chiusi gli occhi.<<L'importante che la prossima volta tu rimanga sveglio..>> dissi, e quando riaprii gli occhi mi ritrovai un Katsuki sotto shock. Sorrisi appoggiai la testa sulla sua spalla.
<<V-vuoi un altro figli?>> mi chiese Katsuki, rosso come un peperone. Annuii.
<<Allora, (n/f) passerà molto tempo dai nonni..>> disse con un pizzico di perversione.<<Senti, ho appena partorito. Frena gli ormoni e diventa indipendente.>> dissi e lui sbuffò.
<<Dopo le l'avrai tu le lenzuola.>> disse e scossi la testa.
<<Sei salvo che tuo figlio sia appena nato, altrimenti ti ucciderei, ma di forze non ne ho...>> dissi chiudendo gli occhi per la stanchezza, per poi addormentarmi sulla spalla di Katsuki.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...