Richiesta di Anima_Like
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(NB/1) = Nome Bullo/a 1
(NB/2) = Nome Bullo/a 2Uscii dalla classe e andai fuori in giardino. Non ho fame...
<<(T/n)!>> mi chiamò qualcuno alle mie spalle. Mi voltai e lo vidi. Il ragazzo di cui sono innamorata.
<<Iida!>> dissi sorridente.
<<Non vai in mensa?>> mi chiede e scossi la testa.
<<Non ho fame.>> dissi e lui assunse il suo solito sguardo di disappunto.
<<Sei magrissima. Dovresti mangiare di più.>> disse sgridandomi. Sospirai. Anche se lo amo è un po' fastidioso.
<<Non devi dare peso a quei commenti.>> disse Iida a braccia conserte.<<FAI SCHIFO! SEI GRASSA! GUARDATI! CHI TI VUOLE? NESSUNO! CREPA, BRUTTA BALENA DEL CAZZO! DOVRESTI SMETTERLA DI MANGIARE! È COLPA TUA SE CI SONO PERSONE CHE SOFFRONO LA FAME! MANGI TUTTO TU!>> urlò (NB/1) spintonandomi a terra. (NB/2) prese la mia cartella e rovesciò in giro tutti i quaderni, astucci, diario e il resto del materiale scolastico. Gli occhi cominciarono a pizzicarmi per via delle lacrime che premevano per uscire. Perché io? Cos'ho fatto di male? Perché sono grossa? Voglio che tutto questo finisca... anche a costo della mia stessa morte...
<<EHY! VOI DUE, COSA CREDETE DI FARE!>> urlò un ragazzo osservando la scena tra lo sconvolto e l'arrabbiato. (NB/1) e (NB/2) corsero via e il ragazzo si avvicinò a me.
<<Come ti chiami?>> mi chiese porgendomi la mano. Afferrai la sua mano e mi asciugai una lacrima.
<<(T/n).>> dissi e lui mi sorrise.
<<Ti va se ti offro un gelato? Magari ti sentirai meglio!>> disse e abbassai lo sguardo. Sono grassa. Non posso mangiare queste cose. Non posso... voglio essere normale. Voglio essere pelle ossa... così sarò perfetta...
<<No, mi spiace...>> raccolsi tutte le mie cose e me ne andai di fretta e furia.In seconda media eravamo in classe insieme e mi ricordo di quante volte aveva provato a parlarmi, ma io lo ignoravo. Volevo essere abbastanza magra per poter mangiare quel gelato.
<<Se dimagrisci ulteriormente non avrai neanche più le forse per venire a scuola.>> mi sgridò e strinsi i pugni. Perché mi deve fare la ramanzina? Sono dimagrita così tanto solo per essere alla sua altezza? Per essere decente! Perché non lo capisce?! Ho... forse sbagliato... NO! Essere magrissimi equivale a essere belli!
<<L'HO FATTO SOLO PERCHÉ VOLEVO USCIRE CON TE! OKAY?!>> gli urlai contro con tutta la forza che avevo in corpo. E proprio per questo svenni.
All'ospedale
Mi risvegliai e mi ritrovai sdraiata sul lettino dell'ospedale. Mi guardai intorno confusa.
<<Sei svenuta.>> disse una voce vicino al mio lettino.
Voltai la testa e vidi Iida sorridermi.
<<I dottori dicono che sei anoressica e che se non ti avessi portata qui con il mio quirk saresti morta.>> disse abbassando il capo. Lo guardai confusa.
<<SE MI FOSSI ACCORTO DELLA TUA MALATTIA PRIMA, TUTTO CIÒ NON SAREBBE ACCADUTO!>> esclamò facendo un inchino di scuse. Scossi la testa.<<Iida, non è colpa mia. È solo... mi vedo perfetta così...>> dissi e lui mi guardò sospirando.
<<Quindi non ti va di andare a mangiare quel gelato?>> mi chiese sorridente. Avvampai. Come ha fatto?
<<Mentre ti stavo portando qui, stavi dicendo tutto.>> disse avvicinandosi. Avvampai ancora di più.
<<Quindi... sai?>> chiesi e lui annuí. Abbassai lo sguardo.
<<Anche tu.>> disse e alzai lo sguardo, confusa.
<<Mi piaci.>> disse dandomi un bacio sulla guancia.<<D-davvero?>> balbettai toccandomi la guancia incredula.
<<Davvero. Però andremo a prendere quel gelato a patto che metti su sette Kili.>> disse prendendomi la mano. Lo guardia negli occhi e dopo qualche istante di riflessione, accettai.
<<Va bene...>> dissi e lui mi sorrise.
<<Ora, posso finalmente farlo.>> disse e mi baciò. Sorrisi e ricambiai.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...