Richiesta di Bettons2
Spero che ti e vi piaccia!
(M/a) = Migliore amico
(T/n) = Tuo nome
(G/p) = Gelato preferito
QUESTO SAREBBE UNA SPECIE DI CONTINUO DELLA ONE-SHOT PRECEDENTE!<<Non è possibile che neanche una foto sia venuta fuori decentemente!>> esclamai esausta.
<<Posso dormire?>> mi chiese (M/a), sdraiato sul mio letto, dopo aver passato la notte in bianco, cercando delle foto buone, scattate il giorno prima, per editarle e consegnarle al professore.
<<(T/n) ci sei?>> bussò Hizashi alla mia porta. Sbuffai e mi alzai in piedi, aprendogli la porta, per poi tornare a guardare le foto.
<<COSA CI FA QUI (M/A)?!>> urlò Hizashi, facendogli prendere un colpo proprio quando stava per addormentarsi.<<VOGLIO DORMIRE! LITIGHEREMO UN'ALTRA VOLTA!>> urlò (M/a), tappandosi le orecchie, non volendo sentire la voce di mio fratello.
<<Permesso.>> disse una voce, entrando in camera mia e prendendo Hizashi per il colletto, trascinandolo via. Era Aizawa e i capelli gli erano cresciuti. Un lampo di genio mi colpì.
<<ODDIOOOOO!>> urlai afferrandolo per un braccio. Lui mi guardò confuso e imbarazzato.
<<DEVI FARMI ASSOLUTAMENTE DA MODELLO!>> urlai e (M/a) si alzò alla parola "modello".<<LO ABBIAMO TROVATO?!>> urlò in cerca dei suoi occhiali.
<<Ehm io..>> disse Aizawa in imbarazzo.
<<Oh beh certo, solo se vuoi.>> dissi lasciandolo andare. Lui mi guardò a disagio e distolse lo sguardo.
<<PERÒ CI SALVERESTI LA VITA!>> esclamai abbracciandolo.
<<TI PREGOOOO!>> urlai implorandolo. Hizashi mi guardò male e cercò di staccarmi da Aizawa.<<STACCATI!>> urlò e scossi la testa.
<<NO! LUI È IL MODELLO CHE TANTO CERCAVAMO!>> urlai disperata. (M/a) ci guardava seduto sul letto, confuso da tutto questo trambusto.
<<MA NON VUOLE FARLO!>> urlò Hizashi e tirai fuori la mia faccia da cucciolo ferito, mostrandola ad Aizawa. Lui mi guardò imbarazzato e sospirò.
<<Va bene. Ma un giorno in cui non abbiamo scuola!>> accettò mettendo una condizione. Accettai immediatamente e rimasi tutto il tempo abbracciata a lui, continuando a ringraziarlo, mentre (M/a) e Hizashi litigavano come dei bambini piccoli per le patatine che ci aveva portato mamma.
*il giorno delle foto*
<<(M/a) sposta il cavalletto della macchina fotografica un po' più a destra!>> ordinai a (M/a) e lui annuì, facendo come gli ordinai.
<<Il modello è pronto!>> urlarono le truccatrici. Aizawa si avvicinò a me, imbarazzato. Lo guardai e mi meravigliai per quanto fosse bello. Senza occhiaie sembra un'altra persona. Arrossii leggermente e gli sorrisi.
<<Sei bellissimo! Ora aspetta cinque minuti che prepariamo la luce e ti indicheremo dove posizionarti, che posa fare e tutto il resto. Tu rimani seduto e non rovinare il tuo bel viso.>> dissi dandogli delle pacche sulla spalla. Lo vidi arrossire anche con tutto quel correttore addosso e non potei fare altro che pensare a quanto fosse carino quando è imbarazzato.
<<G-grazie..>> borbottò, distogliendo lo sguardo.
*dopo cinque minuti*
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...