Richiesta di CristinaBoarino
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠TW: spoiler 4^ stagione⚠'Mirio Togata p.o.v.'
<<Ah sono stanchissimo!>> esclamò stiracchiandosi Midoriya.<<Una mia amica e la sua classe si esibiranno fra dieci minuti in palestra, vi andrebbe di andare a dare un'occhiata?>> proposi e Eri annuì, con un piccolo sorriso curioso e dolce stampato sul viso. Sono felice che finalmente stia sorridendo.
<<Certo!>> esclamò Midoriya, sorridendo.
Ci dirigemmo in palestra, tenendo per mano Eri, che saltellava felice.
Arrivammo e notammo molte persone che aspettavano impazienti.<<Che cosa faranno?>> chiese Eri, guardando il palco vuoto con curiosità.
<<Non si sa. Hanno chiesto di tenerlo segreto ai professori.>> le risposi e lei rimase in silenzio, assorta a guardare il palco. Come se ne fosse ipnotizzata.
Dopo svariati minuti Present Mic salì sul palco e urlò: <<E ORA LA 2°A! FATEGLI UN BELL'APPLAUSO!>>. Scese dal palco e le luci si spensero. Presi Eri e la feci sedere sopra le mie spalle, per fare in modo che riesca a vedere il palco.
All'improvviso una luce rossa comparse sul palco, per poi ingrandirsi e spostarsi sopra le nostre teste, come se stesse seguendo una coreografia.
Altre due luci, una verde e una blu, apparvero sul palco, cominciando a volteggiare con eleganza.
D'un tratto piccole lucette, sparse sopra le nostre teste, si accesero e fluttuavano nell'aria.
Eri guardò le luci con un sorriso meravigliato. È troppo carina!
Due persone comparsero sul palco e cominciarono a combattere, o almeno così risultava. Sembrava una coreografia di un combattimento.
Altre dieci persone si unirono al "combattimento", ma senza un proprio e vero avversario. Combattevano con la prima persona che gli capitava sotto tiro.
Di colpo una ragazza, da dietro le quinte, si fece spazio nel combattimento, fermando tutto, solo guardando tutti. Che sia (T/n)?
Le altre dodici persone caddero in ginocchio, come se avessero appena ricevuto una brutta notizia.
D'improvviso le luci sul palco si accesero, confermando la mia ipotesi. La ragazza al centro era (T/n).
Partì una canzone e cominciarono a ballare, mentre le luci rosse, blu e verde scomparsero, lasciando posto a delle luci bianche.
<<Wow..>> sussurrò Eri, guardandoli con un sorriso a trentadue denti.
La musica terminò e si fermarono, accendendo i microfoni che avevano ciascuno.
<<Ciao a tutti! Come state?>> chiese (T/n) sorridendo allegramente. In palestra si sentirono vari voce dire "bene, tu?".
<<Bene, grazie.>> disse ridacchiando.
<<Siamo felici che siate venuti a vedere quello che avevamo in serbo per voi, nonostante siate così stanchi.>> disse sorridendo.<<Conoscete tutti la situazione che hanno coinvolto alcuni studenti di questa scuola..>> disse guardando nella mia direzione, sorridendomi debolmente.
<<Sappiamo quanto siate stressati e nervosi, ma ricordatevi che questa è la vita che avete scelto, iscrivendovi alla Yuei.>> disse e spense il microfono. Si fece avanti un suo compagno.<<Sappiate che non siete soli. Se vi sentite soli, potete contare sulla 2°A!>> esclamò con un sorriso rassicurante il ragazzo. Tutti cominciarono ad applaudire. Fecero un inchino e sparirono dietro le quinte. La palestra si riempì di voci.
<<Ti è piaciuto?>> chiese Midoriya a Eri. Eri annuì con un sorriso stampato sulle labbra.
Uscimmo dalla palestra, incontrando la 2°A. Incrociai lo sguardo di (T/n) e istintivamente arrossii.
<<Ehi!>> disse avvicinandosi a noi.
<<Ciao..>> dissi guardando altrove.
<<Posso parlarti?>> mi chiese e annuii. Misi giù Eri e l'affidai a Midoriya.
<<Di cosa vuoi parlarmi?>> chiesi in imbarazzo.
<<Perché non vieni più a scuola?>> chiese guardandomi con quello sguardo serio e freddo, che alcune volte detesto.
<<Ho delle cose da risolvere..>> dissi distogliendo lo sguardo dal suo. Se la guardassi negli occhi, non riuscirei a mentirle.
<<Guardami negli occhi.>> disse prendendomi il viso con le mani, avvicinandolo al suo, costringendomi a guardarla negli occhi.
<<Dimmi la verità.>> sussurrò, guardandomi con quello sguardo serio. Mille brividi mi percorsero lungi le braccia.<<Ho perso il mio quirk..>> confessai, guardandola negli occhi. Lei spalancò gli occhi per la sorpresa e rimase a bocca aperta.
Le sorrisi e l'abbracciai.
<<Quindi dovrai lasciare la Yuei..?>> chiese e sospirai.<<Forse c'è la speranza di riaverlo.. ma non ne sono sicuro..>> sussurrai e lei appoggiò la testa sulla mia spalla.
<<Sappi che rimarrai il mio eroe. Con quirk o senza.>> disse e sorrisi.
Alzò la testa e mi diede un bacio sulla guancia, facendomi arrossire vistosamente.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...