Richiesta di Silver_Tanaka_IceMHA
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognomeMi sedetti al mio banco e appoggiai la testa sul banco.
<<Ehy!>> mi salutò Eijiro.<<Oi...>> dissi per poi sbadigliare.
<<Hai sempre sonno.>> disse Eijiro ridacchiando. Feci spallucce e chiusi gli occhi.
<<Guarda che così non la conquisti.>> mi bisbigliò all'orecchio. Sobbalzai e mi misi seduto composto.
<<Mi stava guardando?>> esclamai allarmato. Lui rise e scosse la testa.
<<Ti odio.>> dissi sospirando.
<<Comunque, ero serio. Se non ti svegli non la conquisterai mai.>> disse e abbassai lo sguardo.
<<Lo so. C'ho già provato ed è andata male.>> dissi e lui mi diede delle pacche sulla spalla. Sospirai e guardai Kyoka. Oggi ha qualcosa di diverso...
Osservai con più attenzione e notai il nuovo taglio di capelli. È ancora più carina...
Osservai la classe e non sembra che qualcuno se ne sia accorto. Potrebbe farle piacere se qualcuno avesse notato il suo nuovo taglio di capelli...
Arrossii leggermente e mi alzai. Andai da Kyoka e la salutai.
<<Ti stanno bene...>> dissi e lei arrossì leggermente.<<Grazie..>> disse sorridendo.
Calò il silenzio e entrò il professore.
Dopo le lezioni
Tornai dagli allenamenti e andai in classe, a prendere la mia borsa, per poi tornare a casa.
Presi i quaderni e li misi dentro la borsa.
Dai quaderni cadde una lettera rosa. What?
Raccolsi la lettera e la aprii."Caro Denki,
dopo la scuola, puoi venire al parco dietro la Yuei? Devo dirti una cosa... anche se credo tu ti sia già immaginato che vorrò dichiararmi...
Per favore, vieni!"Guardai dietro, per vedere se c'era la firma, ma niente. Ma chi è?
<<Bah, non ci vado. Non saprei come rifiutarla... e a me piace un'altra..>> sussurrai accartocciando la lettera e buttandola nel cestino. Presi il borsone e uscii dall'aula. Chissà chi è...
Il giorno dopo, a scuola
<<Sapete perché la vostra compagna oggi è assente?>> chiese il Aizawa-sensei.
Ieri stava bene...
<<Stamattina mi ha scritto dicendomi che stanotte non si è sentita molto bene.>> disse Uraraka.
<<Okay, chi si offre a portarle i compiti?>> chiese Aizawa-sensei e involontariamente alzai la mano.
<<Ci vai tu (T/c)?>> mi chiese e annuii.
Dopo la scuola, a casa di Kyoka
Bussai e poco dopo la porta si aprì. Vidi una Kyoka con delle occhiaie profondi, gli occhi rossi e con indosso il pigiama.
<<Cosa vuoi?>> mi chiese brusca. Andai in panico. Le ho fatto qualcosa? Aspettava qualcun'altro?
<<S-sono venuto a p-portarti i compiti... e-e per vedere come s-stavi...>> dissi balbettando.
<<COME STO?! MA STAI SCHERZANDO SPERO!>> urlò per poi chiudermi la porta in faccia.
Rimasi lì fermo. Perché mi ha appena chiuso la porta in faccia...?Risuonai al campanello.
<<VA' VIA!>> urlò dall'interno.
<<NO!>> risposi serio. Ora voglio sapere cos'ha e cosa le avrei fatto.
<<ALLORA RIMANI LÌ FUORI, AL FREDDO!>> urlò e accettai. Mi sedetti vicino alla porta e cominciai a mandarle messaggi, ma nessuno di essi ebbe risposta.
Dopo due ore, mi addormentai.
<<Ragazzo, come mai sei qui?>> mi chiese una donna scuotendomi leggermente. Aprii definitivamente gli occhi e la guardai. Assomiglia a Kyoka...
<<Sono qui per portare dei compiti a Kyoka ma è arrabbiata con me... non ne conosco neanche il motivo...>> dissi e lei sorrise dolcemente.
<<La solita. Dai entra.>> disse aprendo la porta. Mi misi in piedi e entrai in casa. Quando entrai vidi una Kyoka poco felice del mio arrivo.
<<Ti ho detto che non potevi entrare.>> disse a braccia conserte.
<<Kyoka, sii gentile. Andate in camera tua e non fare discussioni.>> le ordinò la madre. Lei mi guardò male e sospirò. Si incamminò su per le scale e mi guardò come a dire "seguimi".
La seguii e poco dopo ci ritrovammo in camera sua.
<<Perché sei arrabbiata?>> chiesi e lei mi ignorò.<<Dammi i compiti.>> disse e aprii la borsa. Le passai i compiti e li mise sulla scrivania.
<<Ora puoi andare.>> disse a braccia conserte.<<No. Dimmi perché sei arrabbiata.>> dissi e lei sospirò.
<<La lettera.>> disse semplicemente.
<<La lettera?>> chiesi e lei annuì.
<<Quella che ti ho scritto ieri. Quella che hai ignorato.>> disse e ricordai.
<<Eri tu?>> chiesi sorpreso. Lei mi guardò confusa.
<<Ma l'ho firmata!>> disse guardandomi male.
<<Non c'era alcuna firma.>> dissi e lei mi guardò sorpresa.
<<Ah...>> arrossì per la sua sbadataggine.
<<Quindi, ti piaccio?>> chiesi e lei annuì. Abbassò lo sguardo e io sorrisi felice.
<<Non puoi capire quanto sia felice di questo!>> dissi per poi baciarla. Lei ricambiò immediatamente.In quel momento entrò sua madre nella stanza.
<<Ragazzi, scusate se vi interrompo, ma rimani a cena?>> mi chiese la madre di Kyoka. Ci staccammo immediatamente e diventammo due peperoni.<<Sì, rimane a cena. ORA ESCI!>> urlò Kyoka contro sua madre. Lei alzò le mani e uscì dalla stanza. Ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...