Richiesta di _lookATmarty05__
Spero ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome«(T/n)!» sentii gridare il mio nome all'improvviso. Mi girai e qualcosa mi venne addosso, facendomi cadere a terra.
«Ma che cazzo...» imprecai alzando il busto e massaggiandomi la testa.
«SCUSAMI!» urlò Kiri, aiutandomi ad alzarmi.
«Ma santa miseria, vuoi ammazzarmi per caso?» gli chiesi incazzata.
«Ma ti pare? NON POTREI MAI!» disse iniziando a elencare i motivi per cui non potrebbe mai uccidermi, finché non ne sentii uno nuovo: «Ti amo»
«AHHHHHHHHHHHHHH! BASTA! PERCHÉ CONTINUO A FARE QUESTO SOGNO?!» gridai svegliandomi di colpo.
«Lui non ti ama, idiota...» dissi a me stessa, alzandomi dal letto.A scuola
Entrai in classe e dissi un sonoro «BUONGIORNO!»
«Tsk!»
Guardai male Bakugo e mi avvicinai a lui.«Ciclato un "buongiorno" lo sai dire o sai solo esprimerti con "tsk"?» chiesi strafottente. So che se lo chiamo "ciclato" lo faccio infuriare, ma è più forte di me.
«Non litigate di prima mattina, grazie!» disse Kirishima avvicinandosi a noi.
«STA' ZITTO!» gridammo all'unisono io e Bakugo.
Ci guardammo male, molto male.«Secondo me sareste una bella coppia!» disse Ochaco.
Io la guardai preoccupata.
«Ochaco, vuoi farti odiare?» chiesi a lei, prendendole le mani e guardandola negli occhi.«Ehm...no..(?)» disse/chiese confusa.
Guardai Bakugo e lo vidi rosso in volto.
«ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA UN ATTIMO!» urlai sotto shock.
«PERCHÉ TI IMBARAZZA?!» gridai preoccupata per lui.
«Hai la febbre? Mal di stomaco? Hai la peste?» gli domandai toccandogli la fronte.Lui arrossì ancora di più.
«KIRISHIMA QUI C'È BISOGNO DI UN'EMERGENZA! CHIAMA IL PRONTO SOCCORSO! ORA! PRIMA CHE MUOIA!» urlai voltandomi verso Kirishima, ma lui non c'era. Mi guardai intorno ma era scomparso.
«Ehm Bakugo sai dov'è Kirishima?» domandai un po' preoccupata.
Lui mi guardò male e disse: «Sempre a pensare a lui, eh?»«Mi preoccupo per lui perché è mio amico.» dissi con decisione.
«O per meglio dire "L'amico Di Cui Sono Innamorata Ma Che Lui È Palesemente Gay"?» disse con il suo solito ghigno divertito stampato in faccia.
«Kirishima non è gay, me lo avrebbe detto!» dissi stringendo i pugni.
«E perché ne sei così tanto convinta? Non ti chiede mai consigli sulle ragazze o sbaglio?» disse in tono stronzo.
«Beh sì... per-» cercai di ribattere ma venni interrotta da Mina.
«Infatti li chiede a me.» disse con un sorrisetto stampato in faccia.
«Anche a me!» dissero tutte le ragazze in coro.
«Oh, chiede consigli anche noi due.» disse Sero, indicando se stesso e Kaminari, aggiungendosi anche loro alla conversazione.
«Davvero?» chiesi io.
Tutti annuirono.
In quel momento mi sentii esclusa. Anche se sono un maschiaccio sono pur sempre anch'io una ragazza! Però credo che se mi avesse chiesto di aiutarlo con qualche ragazza ci sarei stata male... dopotutto lui mi piace...«SE LO TROVO LO AMMAZZO! PUÒ CHIEDERE CONSIGLI SULLE RAGAZZE ANCHE A ME!» gridai correndo fuori dall'aula alla velocità della luce.
DOVE SARÀ FINITO QUEL PEZZO DI PESCE LESSO?!
Andai al piano terra, al giardino dietro la scuola.
«Kiri sei qui?» domandai.
«No.» disse Kirishima seduto per terra, con la schiena appoggiata all'albero e la testa bassa, abbastanza da non riuscire a vedere il suo viso. Lo guardai come a dire "Dimmi che scherzi..."
Mi sedetti vicino a lui.
«Kirishima, se non volevi che sapessi che tu eri qui avresti dovuto stare in silenzio, non credi?» dissi ridacchiando.«Ah... già...» disse a testa bassa.
«Kirishima, guardami negli occhi.» dissi seria.
Lui alzò la testa e notai subito che stesse piangendo.
«Ehy, Kirishima perché stai piangendo?» chiesi abbracciandolo.
«Perché Katsuki è innamorato di te...» disse triste.
Ah...quindi è così?
Gli piace quel coglione?«Non avevo capito che a te piacesse quel coglione...» dissi accarezzandogli la testa. Gli occhi iniziavano ad annebbiarsi per via delle lacrime. Appoggiai la testa fra il suo collo e la spalla. Non doveva vedermi piangere.
«Non è lui che mi piace...» disse cercando di sollevarmi la testa, cosa che non riuscì a fare.
«Ehy (T/n), cosa succede? Stai bene?» disse preoccupandosi.È sbagliato pensare che lui non debba stare con nessuno se non con me? Dopotutto lui è una persona libera come me... ma allora perché penso questo?
«(T/N)!!» gridò preoccupato.
«Dimmi.» dissi stringendolo a me.
«So che non ho speranza, ma devo dirti una cosa importante.» disse stringendomi ancora più forte a sé.
«Io chiudo gli occhi ma tu devi staccarti dal mio collo, va bene?» disse accarezzandomi la testa.Ha capito che sto piangendo?
«Va bene...» dissi togliendo la testa dal suo collo e asciugandomi in fretta le lacrime.
«Ora puoi aprirli.» dissi aspettando che aprisse gli occhi.«(T/n)...» disse guardandomi negli occhi.
Lo guardai come a dire "Dimmi tutto".
«Ti amo.» disse per poi baciarmi all'improvviso.Quando le sue labbra si staccarono dalle mie, mi baciò ancora una volta per poi dirmi: «So che avrei il due di picche se ti lasciassi parlare. So che ti piace Katsuki ma ho voluto comunque dichiararmi e baciarti, almeno non lo rimpiangerò per tutta la mia vita...» e se ne andò via, senza aspettare una mia risposta.
Lo guardai allontanarsi, come se fossi ipnotizzata.
Okay...
SIAMO
SERI?!All'improvviso mi alzai e corsi verso di lui.
Lo presi per un braccio e lo trascinai, letteralmente, dove eravamo prima.«Per-» cercò di dire qualcosa ma lo interruppi.
«ASCOLTAMI BENE DEFICIENTE! DA DOVE CAZZO LA PREDI 'STA COSA CHE A ME PIACE QUEL COGLIONE?!? LA PRENDI DALLE FOGNE ALLA MATTINA?! SEI SERIO?! CIOÈ NON L'HAI CAPITO CHE SONO INNAMORATA?! MA NON DI QUEL COGLIONE MA DI TE! MA PERCHÉ VOI MASCHI SIETE COS-» gridai per poi essere interrotta da Kiri, o meglio dalle sue labbra.
«Sono ancora un deficiente?» chiese baciandomi di nuovo.
«Sì, il mio deficiente.» dissi sorridendogli.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...