Minoru Mineta x Reader #1

6.2K 156 292
                                    

Richiesta di Ashley_Shota
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

<<Ciao (T/n)!>> mi salutò Momo.

Mi voltai nella sua direzione e la salutai.

<<Come va?>> mi chiese sorridente. Ricambiai il sorriso.

<<Tutto bene, tu?>> risposi riprendendo a camminare verso la classe, assieme a Momo.

<<Anch'io tutto bene. Posso farti una domanda?>> mi chiese curiosa.

<<Dimmi.>>

<<Ma è vero quello che si sente in giro? Intendo che ti piace... Mineta...?>> mi chiese un po' schifata. Le mie guance si tinsero di rosso e annuii.
<<Ahh... è fortunato che una ragazza come te, dolce e innocente, provi quel sentimento per lui. Se fossi in te lo ucciderei.>> disse sospirando. Ridacchiai.

<<Tutte le ragazze lo odiano...>> dissi abbassando lo sguardo. Tranne me...

<<Tranne te.>> precisò e sorrisi.

Stetti per entrare in classe ma Momo mi fermò e mi fece segno di stare zitta. Ammutolii e lanciai delle occhiate dentro l'aula. C'erano Kaminari, Mineta e Sero. Di cosa parlano?
Mi avvicinai di poco per cercare di sentire di più.

<<Beh Momo, senza alcun dubbio, ha più seno di tutte.>> disse Mineta con la bava alla bocca. Abbassai lo sguardo sul mio seno. Una tavola da surf è meno piatta di me.

<<Perché sono qui?>> chiese Sero sospirando.

<<Boh.>> dissero in coro Mineta e Kaminari. Sero scosse la testa e si sedette sul suo banco.

<<Poi ci sono Uraraka, Tsuyu, Hagakure, Mina, Kyoka e infine (T/n).>> disse Mineta, scrivendo qualcosa su un foglio. Già...

<<Che idioti del cazzo...>> sussurrò Momo stringendo i pugni, segno di rabbia.

<<Non importa... dicono solo la verità...>> dissi e lei mi fulminò.

<<Non si può fare una cosa del genere. Non importa la taglia del seno ma l'intelligenza della donna.>> sussurrò e entrò dentro l'aula indemoniata. La seguii cercando di calmarla, ma senza risultati.

<<Momo, per favore, calmati!>> sussurrai cercando di afferrarle un braccio, inutilmente. Sono troppo piccola per riuscire a fermarla...

<<C-cosa c'è?>> chiese spaventato Mineta.

<<Cancellate da questo universo quella lista di merda oppure vi castro!>> disse indemoniata.

<<Eh?! Che lista?! NON ABBIAMO NESSUNA LISTA!>> urlò spaventato Mineta, mentre nascondeva dietro la schiena la lista che fece poco fa.

Momo si avvicinò a lui e lo prese per il colletto. Creò una corda e prese un fazzoletto dalla tasca della giacca. Ho capito cosa vuole fare... non glielo permetterò... anche se se lo meriterebbe...

Attivai il mio quirk e urlai così tanto da spaccare le finestre in mille pezzettini. Caddi in ginocchio per via del consumo di energia che ho utilizzato. Momo mollò Mineta e corse verso di me.

<<MA SEI IMPAZZITA?!>> urlò, poi buio.

Dopo qualche ora, in infermeria

Mi svegliai e mi ritrovai sdraiata sul lettino dell'infermeria. Provai ad alzare il busto ma un capogiro me lo impedì.

<<Recovery Girl ha detto che è meglio se stai ferma.>> disse una voce accanto a me. Voltai la testa alla mia destra e vidi Mineta seduto su una sedia accanto al mio lettino. Arrossii leggermente e annuii. Calò il silenzio. Iniziai a giocare con i pollici e li trovai molto interessanti in quel momento. Sentivo lo sguardo di Mineta puntato su di me. Mi sento sotto osservazione...

<<Momo mi ha detto tutto...>> disse all'improvviso. Mi immobilizzai. Tutto? Tutto cosa? Gli ha detto che mi piace? Oddio no... per favore no...

<<C-cioè?>> chiesi cercando di evitare il suo sguardo.

<<Che ti piaccio.>> disse e sospirai. Voglio seppellirmi...

<<Ah... e che ne pensi?>> chiesi titubante. Alzai lo sguardo verso di lui. Lui mi guardò con un'espressione seria che subito dopo fu bagnata da dalle lacrime di gioia. Cos-

<<DOV'ERI IN TUTTO QUESTO TEMPO?!>> urlò saltandomi addosso. Diventai rossa e cercai di dire qualcosa ma dalla mia bocca non uscì nulla.
<<SPOSIAMOCI!>> urlò all'improvviso e sobbalzai.

<<M-m-ma di c-che pa-arli!?>> esclamai cercando di capire qualcosa.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora