Richiesta di LouJ3st3r
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(A/d) = Amica d'infanzia
(M/ad) = Migliore amico d'infanziaAprii lo sportello dell'auto e uscii, chiudendola a chiave. Misi le chiavi all'interno della borsa e mi diressi all'interno dell'edificio, in cui mio fratello stava facendo l'anternanza scuola-lavoro.
Sono sicura gli faccia piacere questa mia visita improvvisa.Entrai e mi guardai intorno, cercando di individuare la chioma rossa del mio fratellino. Ora che ci penso, non mi ha mai detto come mai si è tinto i capelli, ma non importa, l'importante che gli piacciano.
«Kirishima, vedo un grande potenziale in te! Continua così!» esclamò una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi mio fratello, assieme a un pro-hero - o almeno credo lo sia -.
Mi avvicinai - per farmi notare da Eijiro - e appena mi vide mi venne incontro, abbracciandomi.«Sei tornata!» esclamò sorridente, appoggiando la testa sulla mia spalla. È diventato più alto, ma ancora non mi ha raggiunto.
«Da quanto sei qui in Giappone?» mi chiese Eijiro.«Sono arrivata stamani.» dissi e lui mi guardò con un'espressione preoccupata.
«Ma il fuso orario? A quest'ora normalmente dormivi.» disse e gli sorrisi, accarezzandogli i capelli.
«Ho dormito per tutto il viaggio, quindi non dovrei avere grossi problemi con l'orario.» risposi e sembrò meno preoccupato.
«Andiamo a casa?» chiesi e lui scosse la testa.«Devo prima finire di parlare con FatGum.» disse e guardai dietro di lui. Non ne ho mai sentito parlare, ma sarà anche per il fatto che non sono una grande fan dei pro-hero e ormai vivere a l'estero mi ha fatto quasi dimenticare quei pochi che conoscevo.
«Oh certo. Grazie mille per ciò che insegna a mio fratello!» dissi ringraziando il pro-hero, che mi sorrise immediatamente.
«Lo faccio con piacere. Sono sicuro che Kirishima diventerà un grande eroe!» disse e sorrisi.
«Beh io vi lascio finire di parlare. Eijiro ti aspetto fuori.» dissi facendo un lieve inchino, per poi dirigermi all'esterno dell'edificio.
Raggiunsi la mia auto e aprii lo sportello, presi il pacchetto di sigarette e l'accendino dalla borsa, per poi posarlo all'interno del veicolo. Chiusi lo sportello e mi ci appoggiai, presi una sigaretta dal pacchetto e l'accesi con l'accendino, per poi metterli via - accendino e pacchetto di sigarette - nelle tasche posteriori.
Inalai un po' di fumo, trattenni in bocca il fumo per un po' per poi farlo uscire dalle narici.
[Non so fumare, ho cercato su WikiHow]
All'improvviso sentii vibrare il telefono dalla tasca posteriore e lo presi, rispondendo alla chiamata senza guardare chi fosse.
«Pronto?»
«(T/n) come stai?» mi chiese la persona dall'altra parte del telefono. Dev'essere (A/d).
«Bene, tu?»
«Non mi lamento. Come vanno gli studi all'estero?»
«Bene, anche se sono in vacanza.»
«Davvero e dove?»
«In Giappone. Sono venuta a trovare la mia famiglia.» risposi continuando a fumare la sigaretta.
«Allora sarebbe bello ritrovarsi!»
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...