Richiesta di ScienceAyumi13
Spero che ti e vi piaccia!
È il continuo di quella precedente!
La maggioranza ha scelto il primo finale (modificato).<<(T/n) buongiorno.>> disse Hitoshi, mentre scendeva le scale dello scantinato, con un vassoio pieno di cibo, fra le mani.
Sorrisi immediatamente e lui appoggiò il vassoio vicino a un tavolo, che mise pochi giorni fa.
<<Hitoshi, potrei chiederti una cosa?>> chiesi e lui annuì, sedendosi accanto a me.
<<Vorrei sgranchirmi un po' le gambe, non potrei camminare in giro per lo scantinato?>> chiesi, cercando di non far trasparire nessuna emozione che potesse tradirmi. Lui sgranò gli occhi, osservando la mia espressione. Io gli feci un sorriso timido e lui sospirò.<<Aspetta che prendo le chiavi dello scantinato.>> disse, alzandosi dal letto e salendo le scale, andando al piano di sotto.
Dopo due minuti ritornò, chiudendo la porta a chiave, mettendosi le chiavi in tasca e avvicinandosi al mio letto, cominciando a slegarmi le mani.
Quando fui libera, mi alzai in piedi e mi stiracchiai la schiena e le gambe. La sensibilità ai piedi e alle mani, piano piano, stava ritornando e mi sembrava di respirare meglio.
Non ci volle molto per accorgermi dello sguardo che mi rivolgeva Hitoshi. Mi girai nella sua direzione e lo guardai confusa.
<<Che c'è?>> chiesi e lui si sedette sul letto, ammirandomi con uno sguardo maniacale.<<Stavo pensando a quanto mi piacerebbe che tu non fossi così ostinata. Sai, se mi dicessi quelle due parole "Ti amo", potresti camminare tutte le volte che vorresti.>> disse e mi ricordai dello scopo reale della richiesta.
<<Ci stavo riflettendo da molto..>> dissi avvicinandomi a lui. Lui mi guardò con uno sguardo perplesso.
Mi sedetti sopra le sue gambe e gli abbassai il busto, guardandolo dall'alto.
<<.. da quanto ti piaccio?>> dissi guardandolo con curiosità. Le sue guance si tinsero di rosa e alzò un braccio, per accarezzarmi una guancia.<<Da quando ti ho vista al festival sportivo.>> sussurrò, guardandomi con uno strano sguardo. In qualche modo quello sguardo mi imbarazzò.
<<Da così tanto?>> chiesi e lui annuì.
<<È per questo che ti ho cominciato a parlare.>> disse intento ad alzare il busto, ma lo tenni fermo per le spalle. Lui mi guardò confuso e percepii dal suo sguardo che si mise in guardia. Sentii che la sua gamba destra, dove c'era la tasca al cui interno conteneva la chiave dello scantinato, si irrigidì.
Devo distrarlo in qualche modo. Se voglio rubargli le chiavi devo anche trovare un modo per metterlo k.o.<<(T/n) a cosa stai pensando?>> mi chiese, con uno strano sorrisetto, cominciando ad accarezzarmi il braccio, facendomi venire i brividi. Quando se ne accorse, il suo ghigno si amplió.
<<A quanto sia bello passare del tempo con te..>> dissi guardandolo negli occhi. Sorrise e sospirò. Alzò il busto e invertì le posizioni, sedendosi sopra le mie gambe e tenendomi fermi i polsi con le mani.
<<Non sono così stupido come pensi.>> disse, scoppiando in una risata fuori dal normale. A quel punto buttai via la maschera e lo guardai con disgusto.
<<Se ti piaccio potevi dirmelo! Non fare tutta questa cosa!>> dissi cercando di trattenere le lacrime.
<<Per fare la fine di Kirishima? Essere rifiutato?>> disse smettendo di ridere, assumendo uno sguardo glaciale.
<<Se tu mi amassi realmente, non mi faresti questo. Non mi faresti soffrire!>> esclamai, guardandolo con odio. Lui imprecò e prese la corda, legandomi i polsi. Mi guardò negli occhi. Aveva uno sguardo agghiacciante.
<<Tu. Sei. Mia.>> disse a denti stretti, per poi baciarmi. Cercai di divincolarmi, ma ogni mio movimento era totalmente inutile.
All'improvviso infilò una mano sotto la mia maglia, accarezzandomi la pelle.
Cominciai a piangere. Tutto questo non può essere vero. Non voglio che sia vero. Voglio che tutto questo finisca.Quando alzò il viso, il viso da soddisfatto si tramutò in impaurito. Tolse immediatamente la mano e si alzò dalle mie gambe, sedendosi sul letto, guardando il vuoto.
<<L-lasciami a-andare.. per favore..>> singhiozzai e lo sentii irrigidirsi. Corse su per le scale, prendendo le chiavi dalla tasca e aprendo la porta. Per poi richiuderla nuovamente.
<<Perché?>> sussurrai fra i singhiozzi.*tre giorni dopo*
Sono tre giorni che non viene a portarmi cibo e acqua. Tutti i muscoli del corpo sono addormentati e non ne posso più.
Ho bisogno di un abbraccio. Di un 'andrá tutto bene' anche se non è così. Ho bisogno di ridere. Ho bisogno di correre. Ho bisogno di fare qualcosa che mi riporti alla mia vita. Ho bisogno del calore umano.*dopo una settimana*
Non ce la faccio più. Ho fame e sete. Non mi sento più il corpo e non riesco più a piangere. Voglio un abbraccio. Mi sento così sola. Ho bisogno di qualcuno che mi salvi.
All'improvviso la porta si apre e rivela la figura di Hitoshi, con un vassoio in mano.
<<Ti sono mancato?>> mi chiese e scoppiai a piangere.<<Dov'eri?>> chiesi, cercando di smettere di piangere.
<<Pensavo.>> disse, appoggiando il vassoio sul tavolo. Mi slegó e gli saltai addosso, lo abbracciai con tutte le mie forze.
Lui ricambiò e mi accarezzò la testa.<<Non lasciarmi più qui, al buio e da sola.>> lo supplicai e lui annuì. Mi diede un bacio sulla guancia e ricambia, dandogliene uno sulle labbra.
<<Mi ami?>> mi chiese e annuii senza pensarci.
<<Ti amo. Sei la persona che amo di più al mondo. Non lasciarmi mai più.>> lo supplicai e lui annuì.
<<Ora sei mia. Non sei felice? Ora tu non pensi più a nessuno! Ora sei solo mia. Sì, solo mia! Mia! Mia!>> disse e lo strinse forte a me. Ero troppo felice per seguire tutto il suo discorso. Voglio rimanere con lui per sempre.
<<Non lasciarmi più.>> sussurrai mentre lui cominciò a baciarmi il collo.
#spazioautrice
Yandere = sociopatico (per chi non lo sapesse)
Comunque per i curiosi, il terzo finale in sintesi sintisosa morivano entrambi (dopo che lui avrebbe abusato di lei).
QUESTO NON È AMORE. ESSERE YANDERE NON SIGNIFICA ESSERE GELOSI. GLI SOCIOPATICI NON PROVANO EMPATIA!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...