Midoriya Izuku x Reader #1

6.5K 218 284
                                    

Richiesta di selmaslm06
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
(N/f) = Nome fratello

Da piccola ero sempre stata discriminata per il mio quirk. Tutti i miei compagni dicevano che era strano e io mi sentivo sbagliata. Però, qualcosa cambiò. Cambiò quando andai in soccorso di un bambino maltrattato da tre bulletti. Usai il mio quirk per aiutarlo. Feci qualcosa di buono con qualcosa di strano e anormale. Mi sentivo come se fossi normale. Quando quei tre bulletti se la dettero a gambe levate, porsi la mia mano al bambino e gli diedi una mano a ripulirsi da tutta la polvere.

<<Ciao, io sono (t/n) (t/c)!>> esclamai al bambino sorridendogli.

<<C-ciao, io s-sono Izuku Midoriya, p-piacere di conoscerti... g-grazie per p-prima...>> disse balbettando e arrossendo lievemente.

Iniziammo a parlare del più e del meno.
Mi rivelò che lui era senza quirk.
Mi disse anche che quei tre bulletti, erano suoi amici, prima che al capetto spuntò fuori il suo quirk.

Lo guardai e gli chiesi: <<Ti va di diventare amici?>>

Lui mi guardò e abbassò lo sguardo.
Lo guardai e dissi preoccupata: << Midoriya, ti senti bene?>>

Lui mi guardò negli occhi e notai i suoi occhi lucidi, sul punto di piangere.

<<(T/c), non voglio che ti prendano in giro solo perché sei amica di una nullità come me...>> disse scoppiando a piangere.

Lo guardai e mi intenerii.
Ridacchiai e lo abbracciai.

<<Midoriya, non fare lo sciocchino! A me non interessa più quello che pensano le persone! Io voglio essere tua amica e lo sarò!>> dissi con convinzione. Ma era tutta una menzogna.

All'inizio ammetto che pensavo solo a me stessa.
Pensavo che se sarei stata vicino a uno come lui, senza quirk, mi sarei sentita meglio con me stessa. Più normale. Meglio di lui.
Col tempo diventammo migliori amici, quasi fratelli. Abbiamo frequentato le elementari e medie insieme, ma in classi diverse. Molte volte mi giungeva voce che Bakugo, il capetto del trio dei bulletti, lo picchiava e maltrattava. Qualche volta andavo a cantargliene quattro e lui si limitava a imprecare e andarsene. Smisi di dirgliene su quando Izuku disse quella frase.

<<Smettila! SE CONTINUI COSÌ, A PROTEGGERMI, IO NON POTRÒ DIVENTARE UN HERO E KACCHAN AVRÀ RAGIONE!>>

<<Scusa...>> risposi semplicemente.

Lo difendevo perché mi piaceva e mi piace tutt'ora. Ma soprattutto mi manca. Mi manca tanto.

Quella volta fu l'ultima in cui io gli rivolsi la parola.

Ora sono in prima liceo.
Vado al liceo Yuei.
Sono nella classe 1^A.

All'esame ho intravisto Izuku e nella mia mente stavo facendo il tifo per lui.

Midoriya, perdonami, per tutto e per fare le scelte sbagliate. Perdonami.

<<(T/N)! SVEGLIATI O FARAI TARDI AL TUO PRIMO GIORNO ALLA YUEI!>>

Mi alzai di corsa dal letto e mi lanciai a capofitto giù per le scale, diretta in cucina.

<<BUONGIORNO A TUTTI!>> urlai sedendomi e iniziando a ingozzarmi con qualsiasi cosa ci sia sul tavolo di commestibile.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora