Hitoshi Shinso x Reader #6

2.9K 150 125
                                    

Richiesta di aury_otakufangirl
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠️ TW: contenuto sessuale⚠️

«Che noia.» sussurrai guardando fuori dalla finestra. Oggi la lezione sembra più noiosa del solito. Appoggiai la testa sul banco e chiusi gli occhi.

[•••]

Mi svegliai con il suono della campanella e alzai la testa un po' irritata. In qualche modo mi sembra siano passati solo cinque minuti da quando ho appoggiato la testa, ma se non sbaglio mi sono addormentata alla prima ora ed è appena suonata la campanella del pranzo.

Credo di avere problemi con il sonno.

«(T/n) vieni?» mi chiamò Momo. Annuii e mi alzai, raggiungendola fuori dall'aula.
«Hai dormito bene?» mi chiese e sospirai.

«Per niente. Mi sembra di aver dormito solo cinaue minuti, quando avrò dormito quattro ore.» spiegai e lei ridacchiò.

«Dormirai meglio stanotte, o almeno lo spero.» disse e annuii.
«Oh! Ora che mi viene in mente, il professore ha detto che dopo pranzo ci andremo ad allenare con la classe 1-C.» disse e la guardai confusa.

«Come mai?» chiesi e lei alzò le spalle.

«Non lo so.» disse e annuii, entrando in mensa. Quindi ci sarà Shinso.
Sorrisi.

[•••]

Uscimmo dagli spogliatoi e tutta la nostra classe si radunó, aspettando l'arrivo della 1-C.

Pochi dopi minuti intravidi un cespuglio viola avvicinarsi assieme ad altre persone. Incrociai il suo sguardo e sorridemmo. Mimai un "ciao" con le labbra e lui fece un cenno.

«(T/n) ma quello è il tuo ragazzo? Mi ricordo che ce ne avevi parlato una volta.» disse Tsuyu. Annuii.

«Noo! Hanno già portato via una ragazza da questa classe!» esclamò Mineta affranto.

«E l'hanno fatto sotto i nostri occhi, come potremmo continuare a vivere dopo questa sconfitta?» esclamò Kaminari con una drammaticità mai vista finora.

«Non vi hanno soffiato proprio un bel niente. Qui nessuno vi appartiene.» dissi e loro sembrarono ancora più tristi di prima. Che gente strana.

«Massí, (T/n), lasciali con le loro fantasie. Prima o poi capiranno il valore di un rapporto come il tuo e quello del tuo ragazzo!» disse Mina, mettendomi un po' a disagio.

«Uhm.. forse è meglio di no.» dissi e le ragazze mi guardarono confuse.

«Perchè? Sembrate felici.» disse Tsuyu e annuii.

«Lo siamo, ma diciamo che il nostro rapporto non era nato come quello di due fidanzati..» dissi e le ragazze mi guardarono piene di curiosità.

«Dopo scuola. Al solito bar. Non scappare.» disse Hagakure, saltellando qua e la. Sospirai e annuii. La mia fine è segnata.

Cominciammo le lezioni e potei notare lo sguardo di Shinso un po' troppo insistente. Però non riesco a fare a meno di sorridere ogni volta che i nostri sguardi si incrociano.

[•••]

Presi la cartella e uscii dalla classe, dirigendomi fuori dall'edificio - dove mi stavano aspettando le ragazze -.

«(T/n).» mi voltai e incrociai immediatamente lo sguardo di Shinso. Sorrisi e mi avvicinai, per abbracciarlo.
«Sei stata brava, prima.» disse e sorrisi, appoggiando la testa sulla sua spalla.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora