Kirishima Eijiro x Reader #2

7.3K 275 244
                                    

Richiesta di FanDragonGirl
Spero ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(P/p) = Pizza preferita

<<Ehi!>> salutai Kirishima.

<<E-ehi...>> balbettò per poi cercare di andarsene. Lo presi per un braccio e lo fermai.

<<Ti va di parlare un po'?>> chiesi e lo vidi voltarsi dall'altra parte.

<<S-scusa... ma d-devo c-cercare Kaminari... eheh>> disse grattandosi la testa nervosamente.

<<Ah okay... posso farti una domanda veloce?>> chiese abbassando lo sguardo. Lo sentii deglutire. Cos'ho che non va?

<<D-dimmi...>> balbettò, guardando altrove.

<<Mi stai evitando?>> chiesi e lui scosse la testa.
<<Sicuro?>> chiesi e lui scosse nuovamente la testa.

<<Non so cosa te lo faccia pensare...>> disse per poi correre via.

<<Ma...>> dissi abbassando il capo.

<<(T/n)!>> mi chiamò qualcuno. Mi voltai e vidi Izuku correre verso di me. Gli sorrisi e lui ricambiò.

<<Ciao Izuku! Tutto bene?>> domandai mentre ci incamminammo all'interno della Yuei.

<<Sì. Tu?>> mi chiese e abbassai il capo.

<<Ehy, che succede?>> mi chiese preoccupato.

<<Kirishima.>> dissi semplicemente e lui capì.

<<Ah... è scappato un'altra volta?>> chiese e io annuii.

<<Mi chiedo cos'abbia fatto per meritarmi questo atteggiamento da parte sua... forse gli sto antipatica...>> dissi e lui mi mise una mano sulla spalla.

<<No, fidati. Devo parlargli!>> disse e se ne andò chissà dove. Entrai in classe e sospirai. Andai al mio posto e mi sedetti a peso morto. Appoggiai la testa sul banco e chiusi gli occhi. Maledizione. Perchè mi deve piacere una persona che non mi calcola? AHHHH!

Dopo le lezioni

AHHHHHHHHHHHHH!
Presi la borsa e come uno zombie andai verso l'uscita della classe.

<<(T/N)!>> urlò qualcuno il mio nome saltandomi, letteralmente, addosso. Stetti per perdere l'equilibrio se non fosse stato per la porta chiusa.

<<Ma chi cazzo è il pazzo?!>> esclamai cercando di alzarmi.

<<SONO IO!>> urlò Mina abbracciandomi.

<<Ma che cazzo di modi sono!>> la sgridai, ma lei ignorò il mio commento e continuò a stritolarmi.
<<SCOLLATI!>> urlai e si tolse. Finalmente!

<<Ti va di venire al centro commerciale?>> mi chiese sorridente.

<<E DOVEVI SALTARMI ADDOSSO?!>> urlai alzandomi in piedi.

<<Sì!>> disse contenta. Mi pulii la gonna e la guardai male.
<<Vieni?>> mi chiese ignorando il mio sguardo omicida.

<<Chi c'è?>> chiesi sospirando.

<<Io, Uraraka, Midoriya, Kyoka, Momo, Kaminari, Tsuyu, Bakugo, Sero, Mineta... Ah e anche Kirishima!>> disse sorridente. Kirishima...

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora