Richiesta di belshow1
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠TW: contenuti sessuali⚠Presi la borsa e uscii da camera mia, sbadigliando per il sonno.
<<La mano davanti la bocca quando sbadigli.>> mi sgridò mio padre. Alzai gli occhi al cielo e andai al piano di sotto, a fare colazione. Quando stetti per entrare in cucina mio padre mi prese per il colletto della divisa e mi fermò.
<<È tardi, devi uscire ora o non arriverai a scuola in tempo.>> mi fece notare mio padre.<<Ma chissene frega, io ho fame.>> mi lamentai ma mio padre non volle sentire obiezioni e mi cacciò fuori da casa.
<<Buona giornata.>> disse, mentre attraversavo il giardino, alzai il braccio e gli feci il dito medio. Uscii dal cancello e mi incamminai verso scuola.
Certo che papà rompe veramente tanto, io volevo solo mangiare e lui non mi lascia mangiare. Mi avesse dato da mangiare una merendina che avrei mangiato durante il viaggio per andare a scuola. Che stronzo.<<Non ho voglia di camminare..>> mi lamentai a voce alta. Poi mi ricordai che giorno fosse e la gioia in me crebbe.
<<Oggi è il primo giorno per i primini!>> esclamai contenta. Chissà quanti scherzi potrò fare questa settimana! Non vedo l'ora, e magari se ne combino una veramente grossa mi espellono dalla scuola! Sarebbe una liberazione. Ma che scherzi potrei fare? Stanotte potrei chiedere consiglio a Dabi..
Le mie guance si tinsero di rosso e un sorriso ebete si formò sulle mie labbra. Non vedo l'ora di rivederlo! Ieri ha avuto del lavoro da svolgere, quindi non ci siamo visti.. non vedo l'ora che sia stanotte!Alzai lo sguardo e mi resi conto di essere arrivata a scuola.
<<Con cosa posso cominciare? Potrei raccontare storie paurose sulla scuola a chi sembra elettrizzato!>> bisbigliai fra me e me, entrando a scuola, dirigendomi alla mia classe, per appoggiare la borsa.
Quando entrai in classe trovai Mirio con Tamaki. Cazzo, se scopre che anche quest'anno farò degli scherzi al primo giorno di scuola cercherà di fermarmi.
Andai al mio banco, facendo finta di essere soprappensiero, e appoggiai la borsa sul mio banco. Potei sentire lo sguardo di Mirio sulla mia pelle. Deglutii e uscii dalla classe, per poi sentire qualcuno correre: Mirio. Cominciai a correre il più veloce possibile, andando fuori dall'edificio, ritrovandomi nel cortile, dove si trovavano tutti gli altri studenti, tra cui i primini.<<(T/N) FERMATI O CHIAMERÒ I PROFESSORI!>> urlò Mirio, attirando l'attenzione di alcuni studenti. Come potrei usare questa situazione a mio vantaggio? Mh.. se inizio a usare il mio quirk per scappare è probabile che Mirio lo usi per prendermi e riportarmi in classe e farmi una lavata di capo. E se usasse il suo quirk davanti ai primini, mentre insegue una ragazza? Mi sento malvagia, ma sarebbe troppo divertente per non farlo.
<<Prova a prendermi!>> urlai, per poi trasformarmi in un falco pellegrino, cominciando a volare a bassa quota. Mirio mi rincorse e io cominciai a pensare a un modo per fargli usare il suo quirk. Userebbe il suo quirk solo se fosse fortemente necessario. Potrei volare all'interno della scuola e Mirio per fare prima potrebbe utilizzare il suo quirk. Non ne sono sicura, ma tentare non nuoce, no?
<<(T/N) FERMATI!>> urlò disperato Mirio. Trovai una finestra aperta ed entrai dentro la scuola, per poi tornare alla mia forma umana. Ora devo solo aspettare che mi raggiunga.
*dopo aver effettuato il piano con successo, ora si trova dal preside* (i'm so lazyy, sorryy guyyy)
<<Signorina (T/n) ti rendi conto di ciò che hai fatto?>> mi chiese il preside, sospirando per l'ennesimo guaio che combino all'inizio dell'anno.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...