Aizawa Shota x Reader #9

3.5K 182 35
                                    

Richiesta di GessicaGiombarresi
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(N/vp) = Nome vecchio professore preferito
(N/ma) = Nome migliore amica
⚠️Nella richiesta è chiesto esplicitamente che ci sia un rapporto alunna-insegnante. Ricordo che hanno massimo 5 anni di differenza, quindi il primo che mi commenta con "È pedofilia" stampo la one-shot e gliela faccio mangiare.⚠️

Entrai in classe e trovai i miei compagni urlare come delle scimmie.

Credo di essermi persa qualcosa.

«(T/N) DAI CHE È L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!» urló un mio compagno, afferrandomi per un polso e trascinandomi nella mischia a ballare senza musica.

Cercai di farlo smettere, per chiedergli come mai dicesse fosse l'ultimo giorno di scuola, nonostante sia il primo giorno.

All'improvviso la porta si aprì e la musica cessò. Ci voltammo e vedemmo il preside e un uomo giovane e alto con i capelli neri.

«Perchè tutto questo trambusto?» chiese il preside e alzai le mani in alto.

«Bella domanda.» dissi e lui sospirò.

«Lo sapete già di essere la classe peggiore di questo istituto. Almeno l'ultimo anno fate i bravi.» disse e la mia classe annuì, facendo finta di ascoltare il preside.
«Comunque quest'anno avrete un nuovo professore, che sostituirà (N/vp).» disse e i miei compagni cominciarono a lamentarsi.

«Ma perché?!» esclamò un mio compagno, triste per l'assenza del professore preferito della mia classe. Era simpatico, ma non facevamo molta lezione. Ma dopotutto è per questo che lo adoravano.

«Non aveva più voglia di insegnare.» disse e tutti cominciarono a lamentarsi sotto voce.
«In ogni caso, lui sarà il vostro nuovo insegnante. È uscito due anni fa da questa scuola, quindi non sarà molto severo.» disse e tutti annuimmo. Il preside si congedó e noi altri andammo a sederci ognuno al proprio posto. Il nuovo professore andò a sedersi alla sua scrivania e ci guardò con attenzione.

«Buongiorno.» disse e nessuno rispose. Non sono così maleducata come questi scalmanati dei miei compagni, quindi sussurrai un "buongiorno" - che sentirono tutti -.

Il professore inarcò un sopracciglio e mi guardò diritto negli occhi per qualche secondo.

«Il gatto vi ha mangiato la lingua?» chiese e alcuni miei compagni annuirono, facendo finta di avere male alla lingua, per poi ridere come delle scimmie in calore.
Il professore li guardò annoiato e si alzò dal suo posto.
«Adesso andremo ad allenarci.» disse e uscì dall'aula. Noi ci guardammo un po' confusi, ma senza dire niente, lo seguimmo.

[•••]

Presi il telefono e digitai il numero della mia migliore amica.

«Dimmi tutto!» esclamò (N/ma).

«Non so cosa mettermi.» dissi in panico, cercando tra i vestiti del mio armadio.

«Beh è solo il ballo di fine anno, mettiti l'abito dell'anno scorso, no?»

«Sono cresciuta ancora in altezza, sarebbe troppo corta la gonna e non rientrerebbe nel regolamento della scuola.» dissi lanciando via un abito che mi era capitato sotto mano.

«Se vuoi ti presto qualcosa io.»

«Mi salveresti la vita!» esclamai e la sentii ridacchiare.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora