Richieste! (chiuse)

29.2K 238 168
                                    

Ciao a tutti!
Io sono Francesca ma chiamatemi Franci <3

Come ho già scritto sulla descrizione, questa è una raccolta di one-shots su My Hero Academia!

Potete fare tutte le richieste che volete!
Se volete che scriva delle one-shots girlxgirl o boyxboy basta scrivermelo nelle parentesi tonde, in caso contrario non mettete niente.
[Se non usate pronomi maschili o femminili, e vorreste una one-shot senza di essi, ditemelo, non mi crea problemi]
Inoltre, se volete, potreste chiedermi di ispirarmi a qualche film, canzone in preciso. Potete anche voi dirmi la trama, se ne volete eh.
Potete fare le richieste qui, sui commenti, o se vi vergognate (sì, ci sono persone che si vergognano, tipo me) potete scrivermi in privato!
Ovviamente potete farmi più richieste! NON SIATE TIMIDI!

Beh penso che tutti sappiate le regole delle x reader...
quindi le saltiamo :)
Sono noiose.

Ah, ho solo una piccola richiesta da farvi.
A me fa molto piacere ricevere notifiche di commenti o stelline, questo mi fa capire che le one-shots vi piacciono e la cosa mi fa sempre molto felice!

Inoltre, ricordatevi che sono un essere vivente e non posso (e magari qualche volta, non voglio) scrivere le one-shot dopo poco che me le avete fatte.
Lo preciso perché c'è molta gente che crede che io sia un robot, quando non lo sono.

E niente, spero di essere stata abbastanza chiara e niente: TARTASSATEMI DI RICHIESTE.

CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA! *lancia del fumogeno per poi scappare in Giappone, da Baku e Tomura*

Aggiornamento perché mi sto rompendo il cazzo che non ho: nelle Aizawa x Reader, dove (T/n) è una studente, HANNO POCHI ANNI DI DIFFERENZA (massimo 5). A me i pedofili fanno altamente schifo, non riuscirei e non voglio scrivere una roba pedofila.
Che poi nella one-shot c'è scritto cristo iddio, LEGGETE

Altro aggiornamento: non specifico nella xReader il sesso perché mi sembra abbastanza superfluo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altro aggiornamento: non specifico nella xReader il sesso perché mi sembra abbastanza superfluo. Cioè, basta leggere per capire se è maschio o femmina :3

Terzo aggiornamento: non accetto più lemon o smut.

~ PRIMO GIRO = concluso ~

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora