Richiesta di @-KaeChan
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(C/c) = Colore capelli
(C/p) = Cioccolato preferito"Sero Hanta p.o.v."
Smisi di scarabocchiare sul quaderno e guardai fuori dalla finestra, annoiato dalla lezione.«Sero, cosa stavo dicendo?» mi chiamò il professore. Mi voltai e lo guardai impanicato, non sapendo cosa rispondere.
«Sero!» mi chiamò (T/n) - accanto a me - con voce bassa, indicandomi il suo quaderno. Lo alzò leggermente e lessi ciò che c'era scritto "dei diritti umani".
«Eehm.. dei diritti umani..» dissi e il professore annuì, riprendendo la lezione. Sospirai di sollievo e mi voltai per ringraziarla.
«(T/n) grazie.» sussurrai e lei cominciò a scrivere qualcosa su un pezzo di carta, per poi strappare la parte in cui ha scritto e piegarla. Guardò il prof e prese una matita, la buttò per terra, vicino al mio banco. Prese il bigliettino e mentre si allungava per prendere la matita mise il bigliettino sul banco.Aprii il bigliettino e lo lessi: "Non volevo sentirlo arrabbiarsi, tutto qui. Però ti converrebbe stare attento, o almeno provarci".
La guardai e la vidi concentrata a prendere appunti.
Come fa a concentrarsi in questo modo? La lezione è noiosissima.[•••]
Presi la borsa e mi avvicinai a Kaminari, intento a spiegare a Mineta qualcosa.
«Di che parlate?» chiesi appoggiando la borsa sul banci di Kaminari.
«Di (T/n).» dissero in coro. Eh?
«Perchè?» chiesi un po' preoccupato della risposta.
«Siamo perplessi. Non sappiamo dove posizionarla nella lista delle ragazze più carine.» disse Mineta. Un'altra lista?
«Non penso dovreste fare delle liste.» dissi e Mineta sbuffò.
«Ha ragione Sero.» disse Kirishima avvicinandosi a noi.
«Siete strani.» disse Mineta esasperato dal nostro comportamento.
«Comunque, venite in centro?» chiese Kirishima e tutti annuimmo.
[•••]
«Andiamo in fumetteria? È uscito un nuovo volume del manga di cui vi ho parlato stamani.» propose Kaminari. Annuimmo e ci dirigemmo alla fumetteria di fiducia di Kaminari.
Arrivati perdemmo subito di vista Kaminari. Sembrava un bambino. Letteralmente.
«Forse è meglio se lo cerchiamo.» disse Kirishima e annuii. Bakugo non sembrava molto felice di cercarlo, mentre Mineta era andato nella sezione hentai.
Mi inoltrai nella sezione sentimentale, guardandomi attorno. Qui non c'è.
Andai più avanti e trovai la sezione yaoi. Dubito sia qui, ma meglio guardare dapertutto. Mi inoltrai in tutti questi manga yaoi e notai che la maggior parte a guardarli erano ragazze.
Kaminari potrebbe essere qui per la presenza delle ragazze che comprano yaoi.
Poco prima di uscire dalla sezione yaoi notai una chioma (c/c) che conoscevo molto bene. (T/n)? Sì è lei. Ha anche l'uniforme.
«Ei!» la salutai e la vidi irrigidirsi sul posto.
«Sero? Che ci fai qui?» mi chiese voltandosi.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...