Richiesta di Craniste
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
⚠TW: trash e cringe ⚠️'Mineta Minoru pov'
<<Ehy Mineta!>> mi salutò Kaminari. Alzai lo sguardo su di lui e gli feci un piccolo cenno con la testa. Lui mi guardò confuso e si sedette sulla sedia davanti al mio banco.
<<Tutto bene? Sembri giù di morale..>> mi fece notare Kaminari.<<La mia porno attrice preferita ha annunciato nel suo ultimo video che avrebbe smesso per concentrarsi sugli studi!>> dissi cominciando a singhiozzare come un bambino.
<<MI MANCA!>> urlai, alzandomi in piedi e correndo via, piangendo e pensando a quanto l'amassi. Mi chiusi in bagno e presi il telefono. Cercai in galleria la foto che preferivo di lei e rimasi lì, qualche minuto a contemplarla.
<<Perché te ne sei andata..>> sussurrai, asciugandomi le lacrime.*quando Mineta tornò in classe e smise di piangere come un bambino*
Il professore Aizawa entrò in classe e ci disse di sederci al proprio posto e di fare silenzio perché aveva qualcosa da dirci.
<<Oggi avrete una nuova compagna di classe. Si è iscritta più tardi per motivi.. beh personali direi.>> disse per poi guardare la porta.
<<Entra pure.>> disse e lei, la mia dolce amata, la più bella, sexy ed eccitante ragazza del mondo, entrò da quella meravigliosa e straordinaria porta.<<Buon giorno a tutti, io sono (T/n) (T/c) e sono felice di potervi conoscere!>> disse con un sorriso bellissimo. Mi ricorda la scena di uno di quei porno che fece uno o due mesi fa. La guardai con la bava alla bocca. Sembra di essere in quei film dove la nuova arrivata si innamora del più bello, in questo caso io, e lei farà la difficile perché è gelosa di tutte quelle ragazze che le vanno dietro. Ma dopo vari problemi scopano e si mettono insieme! QUESTO DEVE ESSERE IL CASO!
Il suo sguardo cadde immediatamente su Kirishima che le sorrise. Lei ricambiò il sorriso, arrossendo. Io la guardai a lungo, tentando di catturare la sua attenzione.
<<C'è un posto libero vicino a Shoto Todoroki.>> il professore le indicò chi fosse Todoroki e si andò a sedere vicino a lui, cominciando a parlargli e stranamente lui fece conversazione con la mia amata sexy. Io, però, continuai a fissarla. Era questo che faceva Edwuard Cullen con Bella, la patata inespressiva.
*a merenda*
<<Mineta si può sapere perché stai fissando (T/n)?>> mi chiese Kaminari, confuso.
<<È lei la mia dolce metà! La mia porno attrice preferita!>> dissi e lui mi guardò confuso.
<<Ne sei sicuro? Non credo che sia così giovane!>> ribatté Kaminari.
<<Aspetta, ti faccio vedere una sua foto.>> dissi e presi il telefono in mano. Andai nella galleria e cercai la foto più bella che avessi di lei. Gliela mostrai e Kaminari scosse la testa.
<<Guarda che sono due persone diverse. Si assomigliano, ma non è lei.>> disse e lo guardai male. No, io so che fra me e lei c'è feeling, e soprattutto so che lei è lei!
<<NON PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE! È LEI LA PORNO ATTRICE!>> urlai e tutti mi guardarono confusi.
<<Mineta, cos'hai adesso in mente?>> mi chiese Momo, pronta a creare qualche oggetto per picchiarmi. Ma questa volta no, non mi faranno del male solo perché amo le donne e i loro corpi! No! QUESTA VOLTA LOTTERÒ!
<<(T/n) è una porno attrice!>> esclamai e tutti mi guardarono male.
<<Mineta, dovresti smetterla con i tuoi piani strani.>> disse Mina e in quel momento gli feci vedere la foto.
<<Vedi? Questa è lei!>> dissi e (T/n) si avvicinò a me per vedere meglio la foto.
<<Posso prendere un attimo il tuo telefono?>> mi chiese e annuii, cercando di non farmi uscire il sangue dal naso. La osservò con attenzione e scoppiò a ridere.
<<Devo darti una cattiva notizia: non sono io ma mia madre.>> disse a disagio, restituendomi il telefono.<<EH?! TUA MADRE? Impossibile! Ha detto che lasciava la carriera per gli studi!>> protestai e lei scosse la testa.
<<Per "studi" intende la famiglia. Si è rimessa con mio padre e lui non voleva che continuasse a fare quel mestiere.>> mi spiegò e tornò a parlare con le ragazze e i ragazzi. Caddi in ginocchio, le lacrime annebbiarono la mia vista, il mio cuore andò in frantumi e caddi a terra.
<<NOOOOOOOOOO! NIENTE PIÙ PORNO!>> urlai straziato dal dolore atroce che risucchiò il mio cuore, piccolo e indifeso, in un vortice di solitudine e tristezza assoluta. Mi servirà una psicologa sexy per riprendermi e per riprendermi del tutto mi servirà una ragazza che sappia aiutare un cuore infranto come il mio. Solo un altro cuore può curare un cuore infranto in mille pezzettini dalla persona sbagliata. POTREBBE FARLO LA FIGLIA! HA DELLE BELLE POPPE!
Mi alzai in piedi e andai da (T/n).
<<Ti andrebbe di scopare, eh?>> le chiesi, facendo su e giù con le sopracciglia. Lei mi guardò schifata e si allontanò da me.<<Depravato.>> disse e si nascose dietro Todoroki. Todoroki mi lanciò un'occhiataccia e corsi via a gambe levate. Questa è una guerra fra due alfa: me e Todoroki. Entrambi lottiamo per avere il cuore della lupa più bella della classe, ma al momento sono io in vantaggio. Un insulto da parte delle ragazze significa "scopami". NE SONO SICURO!
*dopo tre mesi di fallimenti e risse contro Mineta*
<<Momo, hai saputo la novità?>> chiese Mina a Momo, saltellando. Mi avvicinai a loro, facendo finta di non ascoltarle. Le ragazze sono una grande fonte di informazioni quando si tratta di lupe.
<<Che novità?>> chiese Momo curiosa.
<<(T/n) e Todoroki si sono fidanzati!>> esclamò felice Mina e Momo applaudì.
<<Finalmente! Non ne potevo più di continuare a dire a quella testa idiota che Todoroki ricambiava!>> disse sospirando di sollievo Momo.
NO! Il mio amore, la mia lupa sexy! Todoroki avrà vinto questa battaglia, ma non ha ancora vinto questa guerra!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...