Richiesta di LadyDaystar
Spero ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(A/s) = Ammiratore segretoEntrai in classe e salutai i miei compagni.
Andai da Mina.
<<Buongiorno Mina!>> dissi sorridendole.<<Buongiorno (T/n)! Come stai?>> mi chiese ricambiando il mio sorriso.
<<Bene, tu?>> chiesi sedendomi al mio banco, quello vicino al suo.
<<Tutto bene.>> disse un po' soprappensiero.
<<Ehi, a che pensi?>> chiesi appoggiando la testa sul banco continuando ad osservarla.
<<Mi chiedevo... a te piace qualcuno? Cioè, non parliamo mai di ragazzi e non sembra interessarti qualcuno...>> disse continuando a riflettere.
Beh.. perché non mi piace un ragazzo.. ma una ragazza...
Avvampai al solo pensiero di dirle che la ragazza che mi piace è proprio lei.Mina notò il mio rossore e mi chiese se mi sentissi bene, risposi che non avevo nulla e le dissi che dovevo andare un attimo in bagno.
Appoggiai la schiena al muro del bagno e sospirai.
<<Quanto mi piacerebbe dirle cosa provo...>> sussurrai fra me e me.Mi accasciai a terra e non potei fare altro che pensare a come fosse stata l'unica a rivolgermi la parola il primo giorno di scuola...
Entrai in classe timidamente e alcuni si girarono nella mia direzione, ma mi ignorarono.
E se provassi a parlare con qualcuno? No, no, non ce la faccio...
Accidenti a me e alla mia timidezza!
<<Ehi, ciao!>> disse una ragazza con la pelle rosa, i capelli del medesimo colore. La sclera era nera e la pupilla gialla, molto insolite ma bellissime. Delle piccole e carine corna sulla testa e poi, come non poterlo notare, il suo bellissimo sorriso raggiante e contagioso.In quel preciso istante mi innamorai di lei.
Un colpo di fulmine.
Oramai sono due anni che provo questi sentimenti per lei e crescono minuto dopo minuto.Sbuffai tristemente.
Vorrei tanto dirle queste cose... ma sono sicura che a lei piaccia Kirishima.Dopo pranzo.
In classe.Mi sedetti al mio banco e trovai un bigliettino. Lo aprii:
"Ciao, vorrei tanto dirti una cosa...
Puoi venire, dopo le lezioni, nella mia classe, la 1^B?
Grazie, (A/s)."Chissà cosa vorrà dirmi...
<<Ehi! Cos'hai in mano?>> mi chiese Mina avvicinandosi a me. Arrossii leggermente e gli passai il bigliettino. Inarcò un sopracciglio.
<<Vuoi andarci?>> mi chiese con un po' di disappunto. Disappunto? Per cosa?<<Mh sì. Sono curiosa di sapere che cosa vuole dirmi...>> dissi iniziando a pensare a che cosa voglia dirmi.
<<Ma è ovvio che si vuole dichiarare!>> disse Mina sbuffando.
<<Ah.. dici? Secondo me, no.>> dissi iniziando a pensare che forse ha ragione lei.
<<Fa come vuoi.>> disse sedendosi un po' irritata.
Perché si è arrabbiata?Dopo le lezioni.
Mi diressi nella classe 1^B e trovai questo ragazzo ad aspettarmi.
<<Ciao!>> lo salutai con un sorriso stampato in faccia.<<C-ciao..>> disse distogliendo gli occhi, rosso come un peperone. Oh no... aveva ragione Mina...
<<...ecco...>> balbettò.<<Tranquillo, dimmi con calma cosa vuoi dirmi.>> dissi capendo perfettamente cosa significhi parlare con qualcuno che ti piace. Mi spiace doverlo rifiutare... ma sono lesbica... e innamorata..
Prese un bel respiro e disse: <<(T/n)-senpai s-sono innamorato di lei...>>
Gli sorrisi e lo abbracciai.
<<Scusa sono lesbica... e innamorata...>> dissi per poi guardarlo dispiaciuta.
Non avrei mai pensato che qualcuno si potesse innamorare di me e io lo avrei rifiutato.<<D-davvero?! Non l-lo sapevo...>> disse distogliendo lo sguardo.
<<Non lo dico in giro.. non lo potevi sapere...>> dissi accarezzandogli il braccio, per confortarlo. Lui mi abbracciò e ricambiai l'abbraccio.
<<Possiamo... ecco.. esser->> stette dicendo per poi essere interrotto dalla porta che si spalancò molto bruscamente. Sussultammo e mi sentii afferrare per un braccio.
<<NON PROVARE A METTERTI CON QUESTO TIZIO!>> urlò Mina.
<<M-MINA?! C-cosa ci fai qui?>> chiesi diventando completamente rossa.
<<Sono qui per questo!>> disse baciandomi. Ero sotto shock. Mina mi aveva appena baciata. Mi aveva baciata.
Mi toccai le labbra e arrossii.<<Forse è... m-meglio se tolgo.. i-il disturbo...>> balbettò il ragazzo andandosene di corsa, lasciandoci da sole.
<<(T/n), ti amo. Non te lo avevo detto prima perché... beh... non avevo mai pensato alla possibilità che qualcuno ti potesse portare via da me. E quando hai detto che ci saresti andata, anche sapendo palesemente che era una dichiarazione, mi ha fatto capire che ti avrei potuta perdere... e... e...>> disse abbassando il capo, stringendo i pugni.
Sorrisi dolcemente e le alzai il mento con il pollice, incastonando il mio sguardo sul suo.
<<Mina, ti amo.>> dissi per poi baciarla.Sentii le sue mani appoggiarsi sulla mia vita e la strinsi a me.
<<Anch'io ti amo, (T/n)!>> disse appoggiando la testa sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...