Iida Tenya x Reader #2

4.1K 153 102
                                    

Richiesta di Chieko_Mutsumi_0308
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

<<Allora?>> mi chiese Ochaco, in ansia.
<<Che cosa ti dirà la tua anima gemella?>> insistette ancora.

Presi un bel respiro, mi avvicinai a lei e abbassai la manica del maglione, scoprendo il polso e mettendo ben in vista la frase che mi dirà la mia anima gemella: "Dovresti smetterla di essere così evasiva con i ragazzi!"

<<Sembra Iida!>> esclamò ridendo Ochaco. La guardai male e sbuffai.

<< Tu, invece, che frase hai?>> chiesi e si tirò su la manica e mi fece vedere la scritta: "Faccia tonda, perché ti piace Mer-Deku?"

Scoppiai a ridere perché era troppo ovvio chi fosse la persona che le avrebbe fatto quella domanda.
<<Dai, non ridere anche tu! Io ero convinta che la mia anima gemella fosse Deku!>> disse triste, facendo un musetto di una bambina piccola delusa dal proprio peluche che ha deciso di non muoversi in sua presenza.

<<Beh io cosa dovrei dire?>> sospirai e lei mi abbracciò.

<<Alla fine dei conti Iida è gentile.>> disse cercando di rassicurarmi. Sospirai e alzai gli occhi al cielo.

<<Non mi interessa che sia gentile o meno, non mi sento coinvolta con lui. A malapena ci parlo ed è la mia anima gemella!>> protestai, guardando la frase sul mio braccio.

<<Beh, non per forza è Iida. Forse non tutti direbbero quella frase, ma non puoi neanche dare per scontato che sia lui.>> disse Ochaco, accarezzandomi i capelli.

<<Hai ragione. Non dev'essere per forza lui!>> dissi e chiamai immediatamente Denki, il mio migliore amico.

<<Ehii!>> mi salutò vivace.

<<Come mai così vivace?>> chiesi ridacchiando e lo sentii ridere anche lui.

<<Perché la mia anima gemella è la mia crush!>> esclamò e urlai per la felicità.

<<Glielo hai detto?>> chiesi eccitata e lui annuì.
<<E?>> lo incoraggiai a raccontarmi, con un sorriso lungo tre kilometri. Ochaco mi guardò incuriosita e misi il vivavoce.

<<Ha detto che la mia confessione era la frase che aveva scritto sul polso!>> esclamò felice come non mai.

<<CHE BELLOOOO!>> urlai felice.

<<Ma chi è che urla?>> chiese una voce, la voce della sua crush: KIRISHIMA EIJIRO!

<<SONO IO! LA FUTURA ZIA!>> urlai e Denki attaccò subito la chiamata, per evitare che mi riconoscesse, anche se credo che si sia immaginato chi fosse la scalmanata a urlare in chiamata.

<<Bene, aggiungerò alla lista di nipotini da badare anche i loro figli. Secondo te quanti saranno?>> mi chiese Ochaco, prendendo il suo blocco note.

<<Direi tre. A Eijiro piacciono tanto i bambini e a Denki non dispiacciono. Sì, ne adotteranno tre o quattro.>> dissi e lei annuì.

<<Ma secondo te non prendono in prestito l'utero di una donna?>> mi chiese Ochaco, perplessa.

<<Non saprei. Dubito che Eijiro approverebbe una cosa del genere. Sai come la pensa, no? Gli sembrerebbe di farle un torto.>> dissi e lei annuì. Si appuntò qualcosa nel blocco note e prendemmo le nostre borse.
<<Ora è meglio se torniamo a casa.>> dissi e Ochaco annuì.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora