Ochaco Uraraka x Reader x Momo Yaoyorozu #1

5.4K 151 45
                                    

Richiesta di @Nnromplepallegrz
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

Mi avvicinai a Momo e l'abbracciai da dietro.
<<Mi sei mancata...>> dissi e lei si voltò, ricambiando l'abbraccio.

<<Anche tu mi sei mancata!>> disse sorridente.
<<È stato divertente la gita che hai fatto con la scuola?>> mi chiese sorridente.

<<Sì è stato bellissimo! Abbiamo visitato musei, monumenti, castelli! Amo l'Italia! Però mi sei mancata molto!>> dissi sorridente. E non solo tu...

<<Sono felice che tu ti sia divertita! Sai, non pensavo che il liceo classico potesse organizzare gite del genere...>> disse sovrappensiero.

<<Ahah neanche io. A proposito, hai visto Ochaco?>> chiesi e distolse lo sguardo. Annuì.
<<Ehy, lo sai che mi dispiace ma sono questi i miei sentimenti...>> dissi e lei sospirò.

<<Lo so, ma cerca di capirmi, a me viene difficile da condividerti... Io ti amo da sempre. Da quando eravamo solo delle bambine... non mi va di condividerti con lei...>> disse stringendo i pugni.

<<È una tua amica.>> le ricordai e lei fece spallucce.

<<Ma è anche una mia nemica.>> disse abbassando lo sguardo. Le alzai il mento con un dito e le sorrisi.

<<Lei non è una tua nemica, perché io ti amo quanto amo lei, chiaro?>> dissi e lei annuì. Mi avvicinai a lei e la baciai. Lei mi strinse fra le sue braccia e ricambiò con foga il bacio.

Il giorno dopo

Per fortuna che la scuola ci ha detto che oggi avremmo potuto rimanere a casa per riposarci...

Continuai a fare avanti e indietro per l'entrata della Yuei.

Dovrebbero uscire a momenti da scuola...

Continuai a guardare l'orologio con ansia. Non vedo l'ora di abbracciare Ochaco e Momo.

Vidi i primi studenti uscire e osservai uno per uno i ragazzi che uscivano.
Poi intravidi Ochaco con i suoi due migliori amici e corsi verso di lei. Urlai il suo nome e mi sbracciai. Quando mi vide il suo volto si illuminò.

<<(T/N)!>> urlò venendomi incontro anche lei. L'abbraccia stretta a me e la riempii di baci, sotto lo sguardo confuso dei suoi amici.
<<Com'è andato il viaggio?>> mi chiese con gli occhi luccicanti.

<<Benissimo! Abbiamo visitato musei, monumenti e castelli! Amo l'Italia!>> dissi e lei continuò ad abbracciarmi.

<<Mi sei mancata!>> disse continuando ad abbracciarmi. All'improvviso sentii qualcuno baciarmi il collo. Mi voltai e vidi una Momo più che gelosa.

<<Posso abbracciarla anch'io?>> chiese Momo infastidita. Ochaco annuì e si staccò. Abbracciai Momo e mi baciò in bocca, sempre sotto lo sguardo degli amici di Ochaco confusi.

<<Scusate se chiedo... ma chi è fidanzato con chi?>> chiese il ricciolino, quando io e Momo vi separammo.

<<Con lei.>> dissero in coro Ochaco e Momo.

<<UN RAPPORTO A TRE LESBO?! ODDIO!>> urlò qualcuno attaccandosi alla mia coscia. Ma che cazzo...

<<MINETA STACCATI IMMEDIATAMENTE! SOLO NOI ABBIAMO IL PERMESSO DI TOCCARLA!>> urlò Ochaco toccandolo e attivando il suo quirk. Quello, per evitare di fluttuare via si aggrappò alla mia maglietta, alzandola. Ochaco annullò il suo quirk e Momo gli tirò un calcio. Io ero ancora sotto shock. Ehm... Cos'è appena successo?

<<Evita la prossima volta.>> disse Momo in tono acido a Ochaco. Ochaco abbassò lo sguardo. Guardai male Momo e lei abbassò lo sguardo. Sospirai. Le presi per mano e le trascinai via, nel parco vicino alla scuola.

<<Perché siamo al parco?>> chiese Momo.

<<Sono stanca.>> dissi e loro mi guardarono confuse.
<<Momo io amo entrambe. Ma se per voi è troppo difficile questa relazione, è meglio finirla qui. Non posso scegliere fra voi due.>> dissi abbassando il capo.

<<Dici sul serio?>> chiese Momo sotto shock. Annuii.

<<Forse è meglio così, no?>> dissi e lei scosse la testa.

<<Mi dispiace. Ti prometto che cercherò di essere più ragionevole, ma finire questa relazione sarebbe un suicidio e doppio omicidio.>> disse Momo mentre alcune lacrime gli rigarono il volto.

Mi avvicinai a lei e le asciugai le lacrime con il pollice.
<<Vi amo.>> dissi allargando le braccia, invitandole ad abbracciarmi. E così fecero. Ci abbracciamo.

<<Ti amo.>> dissero in coro. Anch'io...

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora