Bakugo Katsuki x Reader #10

7K 288 357
                                    

Richiesta di _Ashley_Denver_07
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(L/c) = Capelli lunghi/corti
(C/o) = Colore occhi
(A/1) = Migliore amica 1
(A/2) = Migliore amica 2
(C/c) = Colore capelli
TW: contenuti sessuali

'(T/n) pov'
<<Ti prego! (T/n) ho bisogno della tua presenza e Eijiro ha bisogno di quella di Katsuki!>> mi supplicò il mio migliore amico.

<<Io verrei volentieri, ma non posso sopportare quel coglione del cazzo! Lo sai che ci odiamo!>> esclamai sospirando.

<<Lo so, ma se mi lasciassi da solo con Eijiro.. i-io scapperei a gambe l-levate!>> mi spiegò, facendomi gli occhioni dolci. Distolsi lo sguardo e cominciò a strusciare la testa sulla mia spalla, continuando a guardarmi con uno sguardo da cucciolo ferito e abbandonato nel bosco di notte, dove i lupi lo possono uccidere senza troppi problemi, cominciando a sentire i sensi di colpa per aver rifiutato.

<<AAAHHHH! Va bene! Ma non possono assicurarti di non spaccargli il cranio in mille pezzettini a quello scimunito, porco se lo becco per strada gli arriva una sprangata sulle gengive dio->> venni interrotta dalle risate di Denki. Lo guardai inarcando un sopracciglio e lui mi fece cenno con la testa di lasciar perdere. Sospirai e feci spallucce.
<<Io te l'ho detto, se muore per mano mia, dirò al mio avvocato che mi hai obbligato tu a compiere un omicidio.>> dissi e lui ridacchiò, seguito da me.

'Bakugo Katsuki pov'

<<No.>> risposi alla domanda di Eijiro, guardandolo male.

<<Ma perché?>> mi chiese, facendo gli occhioni dolci. Alzai gli occhi al cielo e mi sedetti sul mio letto.

<<Lo conosci perfettamente il motivo: la odio. Puoi uscire tranquillamente con il pikachu tarocco senza di me.>> dissi e lui continuò a farmi gli occhioni dolci.

<<Guarda che puoi anche suicidarti, io non verrò mai. Sia chiaro.>> dissi e in quell'esatto istante mia madre si fiondò in camera mia e mi tirò una sberla.

<<MA POTRESTI DARE UNA MANO AL TUO AMICO, NO?!>> mi urlò contro quella strega di mia madre.

<<NO! VEDREI QUELLA STRONZA DEL CAZZO!>> urlai e lei mi prese un orecchio, cominciando a tirarmelo.

<<MA COSA DOVREBBE DIRE QUELLA POVERA RAGAZZA?! SE NON ANDATE D'ACCORDO MAGARI SARÀ COLPA DEL TUO CARATTERE DI MERDA!>> urlò la strega, lasciandomi l'orecchio. Poi si voltò verso Eijiro e con tono dolce gli chiese: <<Quando sarebbe l'appuntamento?>>

Eijiro diventò rosso e cominciò a balbettare: <<N-no.. ma non è un appuntamento..>>

<<Tesoro, ho sentito tutta la conversazione. So che vuoi portarti mio figlio solo perché ti sentiresti troppo in imbarazzo da solo con il tipo.>> disse mia madre, controllando che non me la fossi svignata nel frattempo.
<<Allora, quand'è?>> chiese e Eijiro si grattò la testa, in imbarazzo.

<<È stasera..>> disse e sospirai rumorosamente.

<<Io non ci vado. E tu non dovresti ascoltare le nostri conversazioni!>> dissi alla strega, intimandole di uscire.

Lei mi ignorò e disse: <<Bene. Katsuki stasera ti caccio da casa e rientrerai domani mattina.>> disse, prendendo la mia copia di chiave dal tavolo.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora