Richiesta di @Vegeta20212
Spero che ti e vi piaccia!
(T / n) = Tuo nomePresi un bicchiere e lo riempii di birra.
<<EYYYYY!>> sentii una voce dietro di me, per poi sentire due grandi braccia abbracciarmi da dietro.
<<ERA DA TANTO CHE NON TI VEDEVO A UNA FESTAAA!>> urlò la voce e capii di chi era la voce: Sero. Sorrisi e appoggiai il bicchiere di birra sul tavolo.<<Vedo che sei già ubriaco!>> esclamai ridacchiando. Sero ridacchiò assieme a me e appoggiò la testa fra la mia spalla e il collo.
<<Come stai?>> gli chiesi accarezzandogli i capelli.<<BENISSIMOO!>> esclamò dandomi un bacio sulla guancia. Ridacchiai e mi voltai, abbracciandolo.
<<È iniziata dà poco la festa e sei già bello che andato!>> ridacchiai e lui annuì.
<<Ehy!>> sentii una voce alle nostre spalle. Girai il collo e la vidi, lei, la persona di cui sono innamorata: Ochaco. Piccole farfalle mi percorsero per tutto il corpo, soffermandosi principalmente sullo stomaco, facendomi venire piccoli brividi di gioia. Arrossii leggermente e le sorrisi.
<<Ciao!>> la salutai e sciolsi l'abbraccio con Sero, per poi abbracciarla stretta fra le mie braccia. Appoggiai la testa sulla sua spalla e aspirai il suo dolce profumo al miele e cioccolato. Istintivamente sorrisi e sospirai felice. Felice di risentire il profumo che amo e di cui, quando lo sento, non riesco fare a meno di annusarlo.
<<Come stai?>> mi chiese Ochaco, con un tono di voce felice e sereno.
<<Bene, tu?>> le risposi, con un piccolo sorriso stampato sulle labbra.
<<Non mi lamento..>> disse accennando un sorriso mai visto prima.
<<Possiamo parlare? Devo dirti una cosa molto importante.>> mi chiese e annuii, aspettando che cominciasse a parlare.
<<In privato.>> disse lanciando un'occhiata furtiva a Sero.<<Va bene, tieniti pure il tuo segreto.>> disse Sero, con una faccia da ebete, dirigendosi dal suo ragazzo, Kaminari. Ridacchiai per la sua faccia ebete.
<<Vieni.>> disse Ochaco, prendendomi per un braccio e trascinandomi lontano dalla folla di persone mezze ubriache e/o fatte, che ballavano come dei matti, portandomi in una parte della casa, in cui si teneva la festa, un po' più tranquilla.
Quando Ochaco si fermò, abbassò il viso e potei notare leggermente il suo viso completamente rosso.<<Hei, tutto bene? Sei rossa i vis->> le stavo parlando quando, all'improvviso, mi prese il braccio e lo tirò a sé, abbracciandolo. Arrossii e cercai di dire qualcosa, ma senza successo.
<<Sto benissimo! Però, ORA TI DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE, MA TU NON DEVI INTERROMPERMI PER NESSUN MOTIVO AL MONDO O-o-o i-io-o-o..>> esclamò in imbarazzo, nascondendo il suo viso sul mio braccio.
<<O-okay..>> balbettai ancora rossa.
Ochaco prese un bel respiro e alzò leggermente il viso dal mio braccio, notando il mio sguardo rivolto su di lei.
<<Ecco.. è da un po' che mi capita-a, cioè, qualche volta, anzi no, sempre, no aspetta...>> disse cercando di dire una frase con un senso logico.
<<No, cioè, io.. no tu... no ecco..>> balbettò incerta e ridacchiai. Lei mi guardò confusa e nascose nuovamente il viso sul mio braccio.<<No, scusa, non volevo prenderti in giro, solo questa situazione mi ha fatto un po' ridere. Continua, per favore.>> dissi e lei alzò nuovamente il viso dal mio braccio, con il viso ancora più rosso. Non potei fare a meno di pensare che il suo viso imbarazzato è troppo bello.
<<Ecco, forse è meglio se lo dico direttamente..>> disse guardandomi incerta. Le sorrisi, per trasmetterle coraggio. Lei prese un bel respiro e mi abbracciò, guardandomi diritta negli occhi, facendomi notare ancora di più la differenza di altezza. Devo dire che vista dall'alto e con questo viso imbarazzato è davvero carina.
<<(T/n).. mi piaci. Più di un'amica.>> disse e rimasi senza parole. Mi sarei aspettata di tutto, ma non quello. La guardai per qualche secondo, mettendola a disagio poiché non aveva ricevuto una risposta.
<<Ehm... tu a questo punto dovresti dirmi se t->> stava dicendo nel totale panico Ochaco. Sorrisi e mi abbassai leggermente, la guardai negli occhi e la baciai.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...