Richiesta di littleangy06
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠️TW: contenuti sessuali⚠️Uscii dalla doccia e mi avvolsi in un asciugamano. Mi avvicinai allo specchio e mi osservai il viso. Le creme e le maschere per il viso stanno dando i loro frutti, i punti neri e i brufoli stanno diminuendo. Sorrisi e presi un piccolo asciugamano per avvolgerlo sul capo.
Uscii dal bagno ed entrai in camera mia. Mi sedetti sul letto e presi il telefono, notando molte notifiche su WhatsApp.
Aprii l'app e notai sei messaggi da parte del mio ragazzo.
Ciclo mestruale:
Mi sto annoiandoDomani andiamo a farci un giro in centro?
Ma che stai facendo?
Scommetto su mia madre che sei in doccia e come tuo solito ci starai mettendo tre ore.
Sono sul tuo balcone
Ah è sul mio balcone.
ASPETTA, COSA?!Corsi verso la porta finestra e la aprii, ritrovandomi Katsuki infreddolito e incazzato. Mi ricorda vagamente un volpino.
«Ma quanto ci metti a farti una cazzo di doccia?» mi chiese entrando in casa, trascinandomi all'interno con sé.
«Se rimani fuori ti becchi il raffreddore, deficiente.» disse chiudendo la porta finestra.Lo guardai e sospirai.
«Si può sapere cosa ci fai tu qui a quest'ora?» chiesi e lui si sedette sul letto, alzando le spalle in aria.
«Mi annoiavo, tutto qui.» disse e lo guardai male. Lo sa perfettamente come sono i miei genitori. Se lo beccano qui mi metteranno in punizione a vita.
«I tuoi sono in casa?» mi chiese e lo guardai ancora più male.«Secondo te? C'è l'auto di mia madre nel vialetto, non l'hai vista?» chiesi e lui annuì. Ma allora dillo che sei deficiente!
Scossi la testa e mi avvicinai al letto e presi il pigiama da sotto il cuscino. Appoggiai quest'ultimo sulla scrivania e dall'armadio presi delle mutande. Mi tolsi l'accappatoio e cominciai a vestirmi, sotto lo sguardo attento di Katsuki.
Finii di vestirmi e sentii qualcuno bussare alla porta. Katsuki mi guardò e gli intimai di nascondersi dentro l'armadio.
«(T/n) posso entrare?» mi chiese mia madre fuori dalla stanza. Guardai velocemente Katsuki e si nascose all'interno dell'armadio - anche se era abbastanza scocciato, ma non ha importanza -.
«Certo.» risposi e mia madre entrò.
«Mi hanno chiamato dal lavoro e mi hanno detto che un operaio si è ferito gravemente, quindi dovrò andare sul posto a controllare la situazione. A casa c'è tuo padre, ma sta dormendo.» disse e inarcai un sopracciglio.
«Quindi è come se fossi da sola?» chiesi e lei sospirò.
«Non è colpa mia se tuo padre ha il sonno pesante.» disse e annuii.
«Va bene, vai pure!» dissi e lei annuì, sorridendomi. Uscì dalla stanza e chiuse la porta.
Pochi secondi dopo uscì Katsuki dall'armadio.«Giuro che se dovrò nascondermi un'altra volta lì dentro, ti ammazzo.» mi minacciò sdraiandosi sul letto. Sospirai e mi distesi accanto a lui.
«Ci guardiamo un film?» chiesi abbracciandolo. Lui si voltò verso di me e mi accarezzò la guancia, gesto molto insolito da parte sua.
«Come mai così affettuoso?» chiesi e lui mi guardò male.«Stai zitta e lasciarmi coccolarti, idiota.» rispose e ridacchiai.
Lentamente avvicinò il suo viso, senza mai distogliere il suo sguardo dal mio. Potevo sentire il suo respiro caldo e il battito cardiaco accelerare. Di colpo eliminò completamente la pochissima distanza fra le nostre labbra, unendole in un dolce e casto bacio. Nel frattempo la sua mano cominciò ad accarezzarmi il fianco. Il bacio stava cominciando a perdere la sua innocenza, diventando un bacio passionale e voglioso. All'improvviso Katsuki si mise a cavalcioni su di me, interrompendo per pochi secondi il bacio, per togliersi la maglietta.
Avvicinò il suo viso al mio collo e mi lasciò alcuni umidi baci su di esso.«Hai un buon profumo.» disse e ridacchiai.
«Certo, ho fatto la doccia.» dissi e lui alzò gli occhi al cielo, ritornando a baciarmi il collo. Insinuò sotto il mio pigiama una mano, cominciando ad accarezzarmi la pelle, successivamente salì e mi palpó il seno sinistro.
Inarcai leggermente la schiena e lo sentii ghignare sul mio collo. Dopo poco smise di baciarmi il collo e mi tolsi la maglietta. Gli accarezzai il petto con una mano, mentre con l'altra gli toccai il rigonfiamento, notando l'espressione di lussuria sul suo volto. Sorrisi e mi tolsi i pantaloni, rimanendo in intimo, mentre Katsuki si tolse definitivamente tutti gli indumenti. Mi mesi a cavalcioni sopra il suo rigonfiamento, strusciandomi su di esso, mentre cominciai a fare dei succhiotti sul suo collo.
Le sue mani cominciarono a lottare contro il gancio del reggiseno, cercando di aprirlo. Sorrisi per quanto fosse imbranato. Lasciai stare il collo di Katsuki e mi tolsi il reggiseno, visto che ci stava mettendo troppo. Lo guardai divertita e lui sospirò.
«Colpa tua che compri affari complicati.» disse e ridacchiai. Stetti per rispondergli ma mi interruppe baciandomi, mentre mi tolse gli slip. Lo guardai negli occhi e lo feci sdraiare, mi posizionai sopra di lui. Mi strusciai un po' sopra il suo membro, per torturarlo. Lui mi guardò male e gli sorrisi, presi il suo membro e lo posizionai in verticale, facendolo entrare in me.
Il piacere mi pervase e cominciai a muovermi, sotto lo sguardo eccitato di Katsuki. Mi abbassai e lo baciai.
Continuammo così per un'oretta, finché non venimmo entrambi. Mi distesi accanto a lui e lo abbracciai, mentre lui copriva i nostri corpi nudi con la coperta.
Lo guardai negli occhi e lo vidi sorridere leggermente.
«Mi piaci.» disse e lo baciai.
«Anche tu, volpino.» dissi ridacchiando. Lui mi guardò male e mi strinse a sé, addormentandosi come un bambino. Lo osservai per un po', ma poco dopo mi addormentai anch'io.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...