Richiesta di eychaax
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(C/o) = Colore occhi
(C/c) = Colore capelliCorsi verso l'uscita dell'edificio, con Kurogiri che mi seguiva, non conoscendo la strada.
«Sei una nuova sottoposta di Tomura?» mi chiese e scossi la testa, sorridendogli.
«Sono una sua amica!» esclamai, attivando il mio quirk e facendo fuori alcune guardie della prigione.
-
Mi misi il cappuccio sopra la testa e infilai le mani all'interno delle tasche, incamminandomi verso l'indirizzo che mi segnava Google Maps.
Avrebbe potuto farmi venire a prendere da dei suoi subordinati, non ho voglia di farmi tutta questa strada a piedi.All'improvviso il telefono che mi diede l'unione dei villain si spense. Provai a riaccenderlo, ma niente. Sembrava più che morto. Lo lanciai sulla strada e sospirai.
A questo punto potevo anche ignorare la loro richiesta..«Ma chi me l'ha fatto fare?» mi domandai ad alta voce, osservando la strada vuota. Che poi, perché incontrarci di notte? Io ho sonno, mannaggia.
«Ti sei pentita della tua scelta?» chiese una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi un ragazzo alto, con i capelli neri, guardarmi.
«Saresti?» chiesi inarcando un sopracciglio.
«Mi ha mandato Tomura a prenderti.» disse e annuii. Entrò in una via poco rassicurante ma senza esitazione lo seguii.
-
«Da quando Tomura ha amici?» mi chiese Kurogiri, guardandomi confuso.
«Da quando mi chiamò per aiutarlo a liberarti.» dissi facendo fuori altre guardie.
-
«Siamo arrivati?» chiesi e lui scosse la testa, scocciato per le mie continue domande.
«Che quirk hai?» chiesi e lui mi lanciò un'occhiataccia.«Potresti stare zitta un minuto?» mi chiese infastidito. Sospirai scocciata e feci come mi chiese.
Dopo pochi minuti il ragazzo entrò all'interno di un edificio abbandonato. Lo seguii e potei notare che l'interno di quello che appariva un edificio abbandonato, in realtà, non lo è affatto. Era tutto pulito e arredato. Sembra una casa di lusso.
«Ora sì che siamo arrivati.» disse il ragazzo, guardandomi male. Lo ignorai e mi guardai intorno.
«Seguimi, ti porto da lui.» disse il ragazzo e annuii. Lo seguii per alcuni corridoi, fino ad arrivare a una stanza. Bussò e pochi secondi dopo aprì la porta. All'interno della stanza c'erano alcune persone. C'era una ragazza che ammirava il coltellino che teneva in mano, un uomo vestito elegante, senza un braccio e un ragazzo ricoperto di mani. Beh potrebbe prestare una mano all'altro tipo.. okay no, meglio se questa la tengo per me.«Sei (T/n)?» mi chiese il ragazzo ricoperto di mani. Lo guardai per qualche secondo e dopo annuii.
«Uscite.» ordinò alle persone all'interno della stanza. Tutti uscirono senza protestare o che e chiusero la porta.«Quindi sei tu Tomura?» chiesi e lui annuì.
«Perchè mi hai fatto venire qui?» chiesi e lui cominciò a togliersi le mani che aveva addosso.«Perchè tu non hai chiamato la polizia, quando hai ricevuto la mia chiamata?» mi chiese e sorrisi. Ottima domanda.
«Ero curiosa.» dissi e si tolse la mano che gli copriva il viso.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
KurzgeschichtenRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...