Aizawa Shota x Reader #1

9.6K 363 867
                                    

Richiesta di Micky_the_hero
Spero ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
(N/a) = Nome migliore amica
(N/q) = Nome quirk

Entrai in classe e salutai i miei compagni.

<<Ehi ciao!>> mi salutò pimpante (N/a).

<<Ehi ciao! Come sono andate le vacanze estive?>> chiesi sorridente.

<<Benissimo, a te?>> rispose (N/a) sorridente.

<<Noiose.>> dissi sbuffando.

<<Ah.. mi spiace. Comunque sai la novità?>> disse con un sorrisone (N/a). Scossi la testa.
<<Hai presente il tuo hero preferito? Quel... Ehmmm...>> cerco di ricordarsi il nome del mio hero preferito.

<<Intendi Eraserhead?>> chiesi inarcando un sopracciglio.

<<SÌ! SÌ! LUI! Comunque, come ti stavo dicendo, dicono che verrà a fare il professore alla Yuei, nella nostra classe!>> disse e io la guardai, come se mi avesse appena detto la cosa migliore di questo mondo.

<<DAVVERO?! SEI SERIA?! VERRÀ QUI?! AHHHH!>> iniziai a saltellare per tutta la classe. Sono così felice! Il mio hero preferito mi farà da insegnante! Ahhhhh!

<<OKAY! CALMATI!>> urlò (N/a) cercando di calmarmi.

<<E COME POSSO CALMARMI? L'AMORE DELLA MIA VITA SARÀ IL MIO INSEGNANTE!>> urlai continuando a sclerare.

<<Beh, mi spiace fare la guasta feste, ma se è il tuo insegnante non puoi frequentarlo...>> disse (N/a) pensierosa.

<<STAI ZITTA!>> urlai iniziando ad agitarmi.

<<Okay, okay, ma calmati.>> disse cercando di calmarmi.

<<COME POSSO CALMARMI?! MI HAI APPENA DETTO CHE L'AMORE DELLA MIA VITA NON POTRÀ MAI STARE CON ME!>> urlai facendo il labbruccio.

<<Tu sei strana. Ceh, vuoi farti l'insegnante?>> mi chiese inarcando un sopracciglio.

<<Sì. Però detto così mi sembra di essere troia.>> dissi un po' triste.

<<Tu? Troia? Caso mai ossessionata. Hai le pareti della tua camera tappezzate di Eraserhod... o come si chiama!>> disse alzando le braccia al cielo.

<<Si chiama Eraserhead!>> la corressi guardandola male.

Alzò le mani, come a dire "Io sono innocente".
<<Scusa, scusa.>> disse ridacchiando.

<<A posto.>> disse una voce. ODDIO È LUI! È LUI!

Mi voltai e vidi Eraserhead alla cattedra. QUANT'È BELLO!

Mi andai a sedere e ci guardò un po' annoiato.
<<Io sono Aizawa Shota e sono il vostro insegnante. Non avrò solo voi ma anche la 1°A e la 3°A, oltre a voi, la 2°A, quindi studiate e non create problemi. Iniziamo la lezione.>> disse in breve, con sguardo annoiato, e cominciò la lezione. È più bello dal vivo che in poster, foto o video...

Fine scuola

<<AHHH! Vorrei passare del tempo con lui!>> iniziai a lamentarmi.

<<Puoi invitarlo a uscire fuori dalle vesti di studentessa e insegnante. Dopotutto è da qualche anno che è uscito dalla Yuei, non è che sia così grande, anche se è il nostro professore...>> osservò (N/a). Beh, ha ragione.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora