Mina Ashido x Reader #2

3.8K 117 6
                                    

Richiesta di Natsuki-Todoroki
Spero che ti e vi piaccia!

<<Momoooooooooooo!>> mi lamentai sdraiandomi sulle sue gambe.

<<Dimmi.>> disse Momo ridacchiando per via del mio comportamento.

<<Ho sonnoooooo!>> mi lamentai sbuffando.

<<Dormi.>> disse appoggiando una mano sopra i miei occhi.

<<Ma ho freddo...>> mi lamentai, nuovamente.

<<Vuoi la mia giacca?>> mi chiede sorridente Mina.

<<Posso?>> chiesi alzando il busto, guardandola speranzosa.

<<Certo!>> disse sorridendomi calorosamente.

<<AHHHH! Grazieee!>> dissi saltandole addosso.
Presi la sua giacca e me la infilai, iniziando a riscaldarmi. Appoggiai la testa sulle gambe di Mina e la mia mente iniziò a viaggiare, fino a quando non mi addormentai.

*dopo un po' di tempo*

Mi svegliai, mentre una mano calda mi accarezzava il viso dolcemente. Mi guardai in torno e mi resi conto di non trovarmi più in giardino, ma in infermeria.

<<Cos'è successo?>> chiesi alla presenza affianco a me.

<<Sì è messo a piovere e ti ho portata al riparo. Non ti sei mossa di una virgola.>> disse la voce, per poi ridacchiare. È Mina.

<<Ah..>>
<<E Momo? Dov'è??>> chiesi e il suo viso si rabbuiò.

<<Non mi piace che tu sia sua amica..>> disse Mina abbassando il capo.

<<Perché?>> chiesi confusa.

<<Perché è palese che tu le piaccia!>> disse alzando il volto nella mia direzione, con un'espressione mista fra rabbia e tristezza.

<<E quindi? Io amo te.>> dissi e lei mi strinse la mano.

<<Lo so. Ma ho paura che ti possa portare via da me...>> disse mentre una lacrima le rigò il viso.

<<Non devi averne. Perché io senza di te, starei male.>> dissi asciugandole la lacrima, per poi abbracciarla.

<<Grazie.>> disse per poi darmi un bacio a stampo, sulle labbra.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora