Bakugo Katsuki x Reader #1

16.9K 613 1.3K
                                    

Richiesta di Kim_armyBTS
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome

Entrai nella mia classe, la 1^B, e salutai tutti i miei compagni, allegra.
Andai dal mio migliore amico, Neito Monoma.
<<Buongiorno Monoma!>> lo salutai allegra.

<<'Giorno.>> disse semplicemente, senza neanche guardarmi.

<<Me lo fai un bel sorriso?>> chiesi facendo gli occhioni dolci.

<<No.>> disse guardandomi freddamente.

<<Ma- PERCHÉ?>> chiesi facendo il broncio.

<<Non voglio sorridere.>> disse semplicemente.

Sospirai e andai al mio posto. Appoggiai la testa sul banco, sospirando.

<<Ehi, (T/n) tutto ok?>> mi domandò Kendo. Alzai la testa dal banco e la guardai, per poi scoppiare a piangere come una bambina.
<<PERCHÉ PIANGI?!>> iniziò a preoccuparsi Kendo.

<<MONOMA NON SORRIDE!>> mi lamentai indicando Monoma che mi guardò male.

<<Lo sai com'è fatto...>> disse sospirando.

<<Sì lo so... MA PERCHÉ NON VUOLE SORRIDERE?!>> continuai a lamentarmi.

Suonò la campanella e ognuno andò al proprio posto.

In mensa

Presi il mio pranzo e mi andai a sedere vicino a Kendo e Monoma, i miei due migliori amici.
<<BUON APPETITO!>> dissi pronta a ingozzarmi di cibo se non fosse per una persona.

<<Vieni.>> disse Kacchan. Alzai gli occhi e gli sorrisi.

<<CIAO!>> lo abbracciai e lui alzò gli occhi al cielo.

<<Non voglio ripetermi troppe volte: vieni.>> disse afferrandomi per un polso.

<<Eh? E dove? Io ho fame!>> dissi guardando il mio cibo come se fosse una preda.

<<Mangi al mio tavolo.>> disse prendendo il mio vassoio, e come un cane lo seguii, anche se stavo seguendo più il cibo che lui, ma okay.

Si sedette al suo tavolo dove c'erano altri tre ragazzi. Li salutai. Loro mi fissavano e basta.

<<Ehm...>> dissi a disagio dopo un po'.

<<La smettete di fissarla?>> chiese Kacchan guardando male i tre ragazzi.

Si risvegliarono dalla loro trance e mi presentai: <<Io sono (T/n) (T/c), la migliore amica di Kacchan!>>

<<MIGLIORE AMICA?>> urlò uno dei tre ragazzi.

<<Ehm... sì...>> risposi a disagio. È così strano?

<<Scusaci, è solo che Bakugo ha un carattere poco socievole e non pensavamo che avesse altri amici che lo sopportassero oltre noi...>> spiegò un ragazzo dai capelli rossi.

<<Perché è così strano?>> chiesi incuriosita.

<<Beh... non ti ha mai insultato?>> mi chiede confuso.

<<Mh no. Però una volta mi aveva mandato a fanculo e allora io per la rabbia gli avevo rotto un braccio.>> spiegai come se niente fosse.
<<Ah, scusa ancora!>> dissi guardandola dispiaciuta. Si limitò ad alzare gli occhi al cielo.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora